Vai al contenuto

...e adesso che l'UK non e` piu` in UE ?...dazi ? Dogana ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#16
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

per la dogana prima di 2 anni non succederà nulla

per i prezzi vediamo, li ritoccheranno... però in teoria al momento con il crollo della sterlina si possono fare grossi affari fin da subito su amazon.uk ma sopratutto dai venditori uk in ebay

Il problema e` che sterlina e euro stanno scendendo insieme...non ho visto questa grande variazione nel cambio ancora...ci vorra` almeno qualche giorno.



#17
alefunk

alefunk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 682

Il problema e` che sterlina e euro stanno scendendo insieme...non ho visto questa grande variazione nel cambio ancora...ci vorra` almeno qualche giorno.

Insomma...



#18
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61015

Con la dogana non so come andrà a finire, ma tecnicamente la Sterlina è destinata a svalutarsi profondamente, ergo certi acquisti dovrebbero diventare ancora più convenienti.



#19
pixie81

pixie81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2003

Io compro in chf, non euro...

Qui hanno dovuto mettere di nuovo un limite fittizio che stavamo andando troppo su 



#20
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Non sta scritto da nessuna parte che non ci saranno accordi precisi che di fatto non cambieranno di molto la situazione.

 

Se non ci dovessero essere conseguenze tangibili i paesi dell'est seguiranno a ruota visto il loro malcontento. Troppi soprusi di un'europa collusa con le lobby e certa gente, meglio che si riduca e torni con i piedi per terra....

 

e rinunciano ai soldi della ue? la vedo dura. inoltre lì manca la nostalgia dei tempi passati, specie per i paesi cattolici.

semmai perderemo svezia e danimarca


Modificata da XX-YY-ZZ, 24 June 2016 - 07:49 PM.


#21
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

 
e rinunciano ai soldi della ue? la vedo dura. inoltre lì manca la nostalgia dei tempi passati, specie che i paesi cattolici.
semmai perderemo svezia e danimarca


Eh sì, al momento vedo molto male Olanda e Danimarca.

#22
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

ma il cambio valuta,acquistando da amazon uk, viene aggiornato al momento?

se si,al momento del pagamento(quindi della spedizione) ?

perchè se acquisto di lunedì e spediscono di martedì il tasso cambierà parecchio in questi giorni



#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma il cambio valuta,acquistando da amazon uk, viene aggiornato al momento?

se si,al momento del pagamento(quindi della spedizione) ?

perchè se acquisto di lunedì e spediscono di martedì il tasso cambierà parecchio in questi giorni

 

eh probabile



#24
alefunk

alefunk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 682
Pagamento e spedizione non avvengono insieme.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

#25
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Attualmente il cambio è 1 sterlina = 1.277 euro su Amazon.uk. Dicono che dovrebbe abbassarsi fino a 1.15

#26
alefunk

alefunk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 682

Attualmente il cambio è 1 sterlina = 1.277 euro su Amazon.uk. Dicono che dovrebbe abbassarsi fino a 1.15

ma un cavolo, l'euro ha superato la sterlina, gente , comprate, o ora o mai più.



#27
alefunk

alefunk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 682

Ops scusate mi sono confuso.  ^_^



#28
Xbox 360 Fan

Xbox 360 Fan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

- Cambieranno le regole per la distribuzione europea, il che potrebbe portare alla scomparsa dei titoli multilingua (di fatto UK ed UE saranno mercati distinti...con contratti di distribuzione e adattamento distinti...)

 

 

Non credo, rimarranno PAL e multilingua cosi come accade per l'Australia.



#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

- Cambieranno le regole per la distribuzione europea, il che potrebbe portare alla scomparsa dei titoli multilingua (di fatto UK ed UE saranno mercati distinti...con contratti di distribuzione e adattamento distinti...)

 

perchè in svizzera hanno un mercato distinto?

 

stai facendo un bel po' confusione Dameth, è molto meno di quel che pensi



#30
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

I dazi doganali non sono scontati, potrebbe continuare una sorta di libero commercio come capita con la Svizzera.

A breve potrebbe non cambiare nulla, se non esser conveniente se la sterlina restera' ai minimi. Questo parlando solo del tema che tu hai proposto.

Poi ci sarebbe tutto il resto...

Io dalla Svizzera ho sempre pagato la dogana :fg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo