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State of Decay 2 『Topic Ufficiale』

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Questa discussione ha avuto 826 risposte

#631
pinodj

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In effetti :asd:

#632
Great75

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Piccoli suggerimenti a Undead Labs da utilizzare durante lo sviluppo di State of Decay 3:

Gentili Signori, abbiamo apprezzato l'implementazione delle Caratteristiche all'interno della vostra saga e le possibili conseguenze positive/negative che possono generare tra i sopravvissuti all'interno della comunità creata. Peccato solo che...porcaccio il cane, come è possibile che mi appaia a schermo l'avvertimento "il personaggio XYZ ha generato una rissa all'interno della comunità ecc. ecc.", e di conseguenza abbassi il morale agli altri membri facilmente irritabili, se in quel preciso momento il personaggio XYZ è stato reclutato da me come guardaspalle, si trova in giro per la mappa ad aiutarmi ad accoppare zombie e non è presente fisicamente nella mia base??? eh? Eh?? EH???

Come si spiega tutto ciò? Scatena le risse a distanza minacciando gli altri via smartphone? Ho una comunità di tanti piccoli Padre Pio? Ci saranno due righette di codice da rivedere e correggere?  :rolle:

ieri sul più bello è saltata la connessione... nemmeno il tempo di gustarmi la nuova base... :(



#633
Lord Oasis

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ieri sul più bello è saltata la connessione... nemmeno il tempo di gustarmi la nuova base... :(

Aspettavamo questo momento da settimane XD la tua nuova casetta con tanti comfort.



#634
nonmorto

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Piccoli suggerimenti a Undead Labs da utilizzare durante lo sviluppo di State of Decay 3:

Gentili Signori, abbiamo apprezzato l'implementazione delle Caratteristiche all'interno della vostra saga e le possibili conseguenze positive/negative che possono generare tra i sopravvissuti all'interno della comunità creata. Peccato solo che...porcaccio il cane, come è possibile che mi appaia a schermo l'avvertimento "il personaggio XYZ ha generato una rissa all'interno della comunità ecc. ecc.", e di conseguenza abbassi il morale agli altri membri facilmente irritabili, se in quel preciso momento il personaggio XYZ è stato reclutato da me come guardaspalle, si trova in giro per la mappa ad aiutarmi ad accoppare zombie e non è presente fisicamente nella mia base??? eh? Eh?? EH???

Come si spiega tutto ciò? Scatena le risse a distanza minacciando gli altri via smartphone? Ho una comunità di tanti piccoli Padre Pio? Ci saranno due righette di codice da rivedere e correggere?  :rolle:

Stavano litigando su chi lo odia di più, ovvio!!!

 

Una domanda... mi sto facendo la seconda RUN... mappa bella, quella col fiume guadabile al centro

 

Ho preso come base la "stazione di polizia" e sinceramente mi piace come base... solo che non ho costruito la fucina e non posso riparare le attrezature che si rompono... quindi stavo pensando ad un restyling... eliminare la zona di sosta, che tanto consumo pochi materiali, farmi una seconda zona cibo per aumentare la produzione e togliermi due avamposti che forniscono cibo, farmi una casa come avamposto ed avere letti in aggiunta e eliminare i letti dentro la struttura per trasferirci il laboratorio, la cucina o la infermeria... in base a quale può essere costruita al chiuso....

 

quindi... vi ricordate quale di queste strutture può essere costruita all'interno

 

Poi eventualmente al cambio base ci penserò, ma al momentro volevo attrezzarmi il mio "buco"


Modificata da nonmorto, 11 July 2018 - 11:22 AM.


#635
- Luke -

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La stazione di polizia è ottima come base perché si trova al centro della mappa e puoi raggiungere ogni zona con facilità.
 
Ci credi che in quattro run non ho mai costruito il punto di sosta? :D 
 
Secondo me è una di quelle strutture superflue di cui si può fare tranquillamente a meno. Idem il salotto. L'ho costruito una volta sola, ci ho messo pure la prima Xbox nello slot delle mod, ma poi l'ho tolto per fare spazio ad altro.
 
Per quanto riguarda la fornitura di cibo, se riesci a costruire la fattoria dovresti essere a posto. Il cibo poi è sempre facile da trovare in giro. Se ti trovi con poche scorte cibo all'inizio di ogni giornata, usa il comando radio.


#636
nonmorto

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La stazione di polizia è ottima come base perché si trova al centro della mappa e puoi raggiungere ogni zona con facilità.
 
Ci credi che in quattro run non ho mai costruito il punto di sosta? :D
 
Secondo me è una di quelle strutture superflue di cui si può fare tranquillamente a meno. Idem il salotto. L'ho costruito una volta sola, ci ho messo pure la prima Xbox nello slot delle mod, ma poi l'ho tolto per fare spazio ad altro.
 
Per quanto riguarda la fornitura di cibo, se riesci a costruire la fattoria dovresti essere a posto. Il cibo poi è sempre facile da trovare in giro. Se ti trovi con poche scorte cibo all'inizio di ogni giornata, usa il comando radio.

 

Il punto di sosta da 3 materiali al giorno... utilizzimo se si ha una torre difensiva e altre cose che costano materiale e si vuole evitare di prendere troppi avamposti "materiale"... ma adesso il posto di guardi è integrato e quindi non mi costa nulla :) posso far posto alla seconda fattortia e diventare indipendente per il cibo



#637
Iama

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Piccoli suggerimenti a Undead Labs da utilizzare durante lo sviluppo di State of Decay 3:

Gentili Signori, abbiamo apprezzato l'implementazione delle Caratteristiche all'interno della vostra saga e le possibili conseguenze positive/negative che possono generare tra i sopravvissuti all'interno della comunità creata. Peccato solo che...porcaccio il cane, come è possibile che mi appaia a schermo l'avvertimento "il personaggio XYZ ha generato una rissa all'interno della comunità ecc. ecc.", e di conseguenza abbassi il morale agli altri membri facilmente irritabili, se in quel preciso momento il personaggio XYZ è stato reclutato da me come guardaspalle, si trova in giro per la mappa ad aiutarmi ad accoppare zombie e non è presente fisicamente nella mia base??? eh? Eh?? EH???

Come si spiega tutto ciò? Scatena le risse a distanza minacciando gli altri via smartphone? Ho una comunità di tanti piccoli Padre Pio? Ci saranno due righette di codice da rivedere e correggere?  :rolle:

 

LOL.

Il bello è che anche quando l'umore è alto, scatenano comunque risse. In remoto o localmente.



#638
Lord Oasis

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LOL.

Il bello è che anche quando l'umore è alto, scatenano comunque risse. In remoto o localmente.

Ah beh ovvio. Quando sono andato a controllare gli umori dei singoli dopo la notizia, i soggetti coinvolti erano passati da Potente ad Allegrezza, capirai che dramma!  :eheh:

Dopo un paio di missioncine secondarie completate erano di nuovo tutti belli felici come nulla fosse.



#639
Lord Oasis

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Una domanda... mi sto facendo la seconda RUN... mappa bella, quella col fiume guadabile al centro

 

Ho preso come base la "stazione di polizia" e sinceramente mi piace come base... solo che non ho costruito la fucina e non posso riparare le attrezature che si rompono... quindi stavo pensando ad un restyling... eliminare la zona di sosta, che tanto consumo pochi materiali, farmi una seconda zona cibo per aumentare la produzione e togliermi due avamposti che forniscono cibo, farmi una casa come avamposto ed avere letti in aggiunta e eliminare i letti dentro la struttura per trasferirci il laboratorio, la cucina o la infermeria... in base a quale può essere costruita al chiuso....

 

quindi... vi ricordate quale di queste strutture può essere costruita all'interno

 

Poi eventualmente al cambio base ci penserò, ma al momentro volevo attrezzarmi il mio "buco"

Premesso che non ho mai utilizzato basi "intermedie" da 1.500 ma son sempre passato da quella iniziale alla mega base da 3.500...

 

Le strutture imprescindibili all'interno di ogni base sono: Posti Letto, Infermeria, Laboratorio e Orto (Magazzino e Centro di Comando son presenti di default), dopo aver costruito queste quattro si possono valutare tutte le altre.

La quinta abilità dei propri sopravvissuti è fondamentale per far evolvere ogni struttura e farla rendere al massimo, quindi scegliere un gruppo ben variegato (se poi non sono litigiosi è meglio, come raccontavo prima... :) )

Ragionando su una comunità entro le 8 persone e supponendo di avere le abilità richieste, personalmente proporrei una stazione del genere:

- spazio esterno grande con Dormitorio portato a 8 posti letto

- spazi piccoli esterni con 1 o 2 Orti portati a livello 3. Nel caso possiedi tra le Mod un Compostatore che aumenta la produzione al 100%, un solo Orto3 seminato ogni ora è più che sufficiente.

- demolire i posti letto interni e costruire Laboratorio e Infermeria

- l'Armeria della Polizia potrebbe essere sacrificabile, a meno che il gruppo intero non abbia in dotazione pistole e shotgun (meglio equipaggiarli coi fucili d'assalto)

- lo spazio esterno grande rimanente a disposizione della struttura riservata al Leader (e poi eventualmente smantellata, è molto utile costruire temporaneamente un Autosalone per poter potenziare tutti i propri autoveicoli)

- nel caso di un solo Orto, l'altro spazio piccolo esterno con Palestra, che aumenta la Salute di tutto il gruppo

- Centro di Comando potenziato per aumentare gli Avamposti disponibili, con le Mod giuste se ne possono aggiungere altri 1 o 2

- due Avamposti tassativamente riservati per una Centrale Elettrica e una Centrale Idrica a soddisfare i fabbisogni, gli altri a discrezione per coprire i consumi risorse più dispendiosi

 

Nota che le armi si riparano in Laboratorio, la Fucina semmai le costruisce ;)

La Zona di Sosta serve solo a eliminare i consumi quotidiani di Materiali per la manutenzione, nulla di che alla fine.

La Cucina è meno importante rispetto a SoD1, si può giusto considerare per aumentare il Morale coi banchetti.

Con una base più grande, una buona aggiunta è il Poligono di Tiro.

 

Spero di essere stato di aiuto ;)


Modificata da Lord Oasis, 11 July 2018 - 03:58 PM.


#640
Iama

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Premesso che non ho mai utilizzato basi "intermedie" da 1.500 ma son sempre passato da quella iniziale alla mega base da 3.500...
 
Le strutture imprescindibili all'interno di ogni base sono: Posti Letto, Infermeria, Laboratorio e Orto (Magazzino e Centro di Comando son presenti di default), dopo aver costruito queste quattro si possono valutare tutte le altre.
La quinta abilità dei propri sopravvissuti è fondamentale per far evolvere ogni struttura e farla rendere al massimo, quindi scegliere un gruppo ben variegato (se poi non sono litigiosi è meglio, come raccontavo prima... :) )
Ragionando su una comunità entro le 8 persone e supponendo di avere le abilità richieste, personalmente proporrei una stazione del genere:
- spazio esterno grande con Dormitorio portato a 8 posti letto
- spazi piccoli esterni con 1 o 2 Orti portati a livello 3. Nel caso possiedi tra le Mod un Compostatore che aumenta la produzione al 100%, un solo Orto3 seminato ogni ora è più che sufficiente.
- demolire i posti letto interni e costruire Laboratorio e Infermeria
- l'Armeria della Polizia potrebbe essere sacrificabile, a meno che il gruppo intero non abbia in dotazione pistole e shotgun (meglio equipaggiarli coi fucili d'assalto)
- lo spazio esterno grande rimanente a disposizione della struttura riservata al Leader (e poi eventualmente smantellata, è molto utile costruire temporaneamente un Autosalone per poter potenziare tutti i propri autoveicoli)
- nel caso di un solo Orto, l'altro spazio piccolo esterno con Palestra, che aumenta la Salute di tutto il gruppo
- Centro di Comando potenziato per aumentare gli Avamposti disponibili, con le Mod giuste se ne possono aggiungere altri 1 o 2
- due Avamposti tassativamente riservati per una Centrale Elettrica e una Centrale Idrica a soddisfare i fabbisogni, gli altri a discrezione per coprire i consumi risorse più dispendiosi
 
Nota che le armi si riparano in Laboratorio, la Fucina semmai le costruisce ;)
La Zona di Sosta serve solo a eliminare i consumi quotidiani di Materiali per la manutenzione, nulla di che alla fine.
La Cucina è meno importante rispetto a SoD1, si può giusto considerare per aumentare il Morale coi banchetti.
Con una base più grande, una buona aggiunta è il Poligono di Tiro.
 
Spero di essere stato di aiuto ;)

Ma i letti fuori non peggiorano il morale?

#641
nonmorto

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UTILISSIMO!!!!

 

Lo spazio esterno, almeno per adesso, lo utilizzerò per altro perchè avendo il leader costruttore mi da la "Torretta del tiratore" che, avendo il posto di guardia, è quasi superflua



#642
Lord Oasis

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Ma i letti fuori non peggiorano il morale?

Quelli in spazi piccoli si, il Dormitorio no ;)



#643
Iama

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Quelli in spazi piccoli si, il Dormitorio no ;)

Buono a sapersi, grazie

#644
luciocabrio

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ragazzi il gioco ha ricevuto patch e bug fix? ora va bene?



#645
Iama

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ragazzi il gioco ha ricevuto patch e bug fix? ora va bene?

Si, è stato patchato. Non ne è ripulito totalmente, ma direi che è giocabilissimo.




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