Vai al contenuto

Richiedo consiglio per Lumia :p


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Bene, scrivo perché un mio amico mi stressa per nuovo telefono.

 

Lo usa solo per telefonare, sms, whatsapp, browser.

 

Visto che vuole spendere il meno possibile (cioè intorno ai 100€) mi sento di consigliargli un Lumia, però mi risulta difficile quale consigliargli 550? 540 (non gli serve il dualsim)? Altri?

 

 

Grazie per la cortese attenzione accordatami.



#2
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Guarda che sia aggiornato/aggiornabile a w10, altrimenti si Ritrova in poco tempo con le gambe tagliate.

#3
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983

nokia 650



#4
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

nokia 650

Mi pare sia assai fuori budget

#5
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

100€ se vuoi Lumia c'è solo il 550 :sisi:



#6
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Può sembrare una scelta azzardata ma guarda sull'usato, ho fatto degli affaroni ultimamente, tipo un 640xl lte a 120€ con un giorno di vita.

#7
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

100€ se vuoi Lumia c'è solo il 550 :sisi:

Beh, anche il 540 si trova su quel prezzo bene o male, ma non ho capito quale sia migliore... il 550 non è più vecchio? :huh:

 

Può sembrare una scelta azzardata ma guarda sull'usato, ho fatto degli affaroni ultimamente, tipo un 640xl lte a 120€ con un giorno di vita.

Sì, ma dovrei guardare e fare tutta la transazione io, non è che abbia proprio tanto sbatti :P



#8
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Se non vuoi sbatterti troppo vai di 550.

#9
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26689

E' mignon, non so manco se sia ancora in vendita né se risponda alle esigenze, ma ho comprato a mia madre & a mia sorella un Lumia 435 (a testa) a 70€ e ci si trovano divinamente.



#10
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

E' mignon, non so manco se sia ancora in vendita né se risponda alle esigenze, ma ho comprato a mia madre & a mia sorella un Lumia 435 (a testa) a 70€ e ci si trovano divinamente.

Beh, il mio amico viene da un Xperia U

#11
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

io ho comprato un lumia 550 a mia madre a 80€ spese incluse da amazon, ovviamente non fa altro che lamentarsi che non capisce niente di come usarlo :asd: .

Ma poi seriamente microsoft è così indietro sul software che non ti permette neanche di mettere una suoneria personalizzata?



#12
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Sì, vabbè, che windows sia totalmente anti-user lo so da tempo, ma immagino che con l'abitudine si riesca a farcela...



#13
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

io ho comprato un lumia 550 a mia madre a 80€ spese incluse da amazon, ovviamente non fa altro che lamentarsi che non capisce niente di come usarlo :asd: .
Ma poi seriamente microsoft è così indietro sul software che non ti permette neanche di mettere una suoneria personalizzata?


Si può si può.

#14
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Sì, vabbè, che windows sia totalmente anti-user lo so da tempo, ma immagino che con l'abitudine si riesca a farcela...


Ce l'ho da 3 anni e vedo che faccio quello che mi interessa fare senza problemi.

#15
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

Alla fine mia madre si è arresa, e pure io che non ce la facevo più a sentirla lamentarsi ogni 3 minuti 

Ho avviato la pratica di reso da amazon, penso prenderò un wikio e glielo batterò nei denti se solo si azzarda a rompere che l'interfaccia non è identica al suo vecchio samsung s2 :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo