Vai al contenuto

problema cooler master recon mouse

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

nith

nith
  • life is a 0-1

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

appena comprato oggi il mouse della cooler master per 50 euro e già mi da problemi.

in pratica sulla superficie liscia (su cui usavo il vecchio mouse microsoft habu) il puntatore si rifiuta di muoversi, mentre se lo tengo sul mouse pad funziona normalmente!

ora visto che non siamo più ai tempi della rotellina sotto il mouse vorrei sapere se posso risolvere in qualche modo.

Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
Non puoi risolvere, il microsoft habu ha un sensore LASER che puoi usare su praticamente qualsiasi superficie, il coolermaster ha un sensore OTTICO che richiede superfici specifiche (tappetini) per funzionare al meglio.
Sono caratteristiche insite al tipo di sensore, sia il sensore laser che quello ottico hanno pregi e difetti, su queste cose bisognerebbe informarsi o chiedere qua sul forum prima di effettuare l'acquisto.
Quindi o ti adatti a usare un tappetino oppure effetui un recesso (se il negozio contempla tale possibilità).

nith

nith
  • life is a 0-1

ah!

grazie per il chiarimento, provvederò appena posso con un eventuale sostituzione del prodotto.

nith

nith
  • life is a 0-1

Non puoi risolvere, il microsoft habu ha un sensore LASER che puoi usare su praticamente qualsiasi superficie, il coolermaster ha un sensore OTTICO che richiede superfici specifiche (tappetini) per funzionare al meglio.
Sono caratteristiche insite al tipo di sensore, sia il sensore laser che quello ottico hanno pregi e difetti, su queste cose bisognerebbe informarsi o chiedere qua sul forum prima di effettuare l'acquisto.
Quindi o ti adatti a usare un tappetino oppure effetui un recesso (se il negozio contempla tale possibilità).

Scusate il doppio post ma volevo sapere se me ne puoi consigliare uno.

mi sto guardando i razer che non sembrano male anche se costicchiano un po...

EgoFred

EgoFred
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Scusate il doppio post ma volevo sapere se me ne puoi consigliare uno.

mi sto guardando i razer che non sembrano male anche se costicchiano un po...

A questo punto, poi lascio parlare gli esperti, assicurati che tra le varie caratteristiche ci sia l'esser un mouse laser e non ottico, anche se penso sia ovvio ahahah. Poi dato che devi avercelo sempre sotto il naso, magari guardatene un po e vedi quelli che ti piacciono di più, poi te ne fai consigliare tra questa selezione :)

nith

nith
  • life is a 0-1

mi pare ovvio :D

Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

al momento sono rimasto un po' indietro sull'offerta di mouse quindi non saprei consigliarti (il mio l'ho preso tipo 6 anni fa), prova a cambiare il titolo della discussione in modo da attirare nella discussione qualcuno che possa aiutarti, oppure cerca su google "migliori mouse laser" o qualcosa del genere insomma ;)

nith

nith
  • life is a 0-1

ah tranquillo, sto già provvedendo scrivendo nella sezione giusta del forum ;)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo