Vai al contenuto

XCOM 2 [Topic Ufficiale][PS4]Settembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#16
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

E' un giocone tristemente ignorato dalla maggior parte dell'utenza consolara (su PC ha venduto bene invece). Chi lo prende sa dirmi se la versione console è in italiano?



#17
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

E' un giocone tristemente ignorato dalla maggior parte dell'utenza consolara (su PC ha venduto bene invece). Chi lo prende sa dirmi se la versione console è in italiano?

E' in italiano

https://store.playst...000000000000013



#18
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

 

Ottimo. Su PC lo era, ma per sicurezza è sempre meglio chiedere.



#19
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Giocone. Peccato per il periodo infelice per quanto mi riguarda, è capitato fra Darkest Dungeon che aspettavo da troppo e l'espansione di Dark Souls 3 a fine ottobre che annulla tutte le altre uscite. Acquisto obbligatorio fra qualche mese.

#20
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Messo anch'io in wishlist. Il primo l'ho adorato e stra-giocato. Questo lo recupero tra un po' di tempo, in un periodo più calmo a livello di uscite.



#21
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20530
Gran bel titolo, gameplay veramente fatto bene !

#22
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20530
Riesumo il thread per capire se ci sono utenti che ci giocano.
Io l'ho preso import (UK) mi è arrivato da qualche giorno, e niente...solita droga ! Ho da subito ripreso l'appeal che avevo con il primo, questo mi pare sia ancor più difficile, ottimo insomma, un bel titolo hardcore come non se ne vedono più, tranne rari casi.

#23
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Devo ancora recuperarlo  :doson:

 

Avevo letto però che su PS4 tra bug vari e caricamenti infiniti non era proprio il massimo.



#24
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20530

Devo ancora recuperarlo  :doson:
 
Avevo letto però che su PS4 tra bug vari e caricamenti infiniti non era proprio il massimo.

Bug al momento non ne ho incontrati, per quanto riguarda i caricamenti diciamo che sono un valido disincentivo alla moda di giocare questi titoli: fail>load, i caricamenti dei Save richiedono tra il minuto e i due, quando sono costretto mi metto a fare altro altrimenti mi addormento davanti il monitor.

#25
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Ecco, quindi non hanno risolto la cosa con patch varie ed eventuali. Vabbè che anch'io col primo caricavo proprio di rado, preferendo affrontare la partita "a come veniva".

Niente, ce l'ho ancora in wishlist. Magari lo recupero appena posso (e appena smaltisco gli altri millemila giochi che ho ancora).



#26
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20530
Per mé è proprio diventato un musthave, le meccaniche di gameplay mi piacciono molto e siccome è un titolo piuttosto unico in tal senso non sento saturazione, questo secondo capitolo inoltre espande tutto.

#27
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Cominciato finalmente ieri. Mi aspettavo che fosse bello, avendo amato il primo, ma qui siamo proprio oltre: è uno spettacolo  :fg:

L'unica nota dolente, come immaginavo, sono i caricamenti interminabili. Raramente mi sono imbattuto in tempi d'attesa così snervanti, e non negli ultimi 5-6 anni.

 

ps per i moderatori: bisognerebbe aggiungere il topic alla lista delle discussioni ufficiali ;)  



#28
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Più ci gioco e più lo trovo straordinario. Ormai è una droga. Peccato che non se lo sia filato nessuno (almeno in questa sezione, perchè su PC leggo che ha venduto alla grande).

Dove sono i fan del primo come me?


Modificata da Mr Bloody, 05 September 2017 - 08:31 AM.


#29
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3818

Più ci gioco e più lo trovo straordinario. Ormai è una droga. Peccato che non se lo sia filato nessuno (almeno in questa sezione, perchè su PC leggo che ha venduto alla grande).
Dove sono i fan del primo come me?

Io volevo proprio prenderlo con l'offerta del PS Store. Quello che mi ha frenato fino ad adesso sono i caricamenti da 5 minuti, veramente troppo lunghi e inaccettabili,per questo mi sono imposto di non comprarlo a malincuore

#30
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Io volevo proprio prenderlo con l'offerta del PS Store. Quello che mi ha frenato fino ad adesso sono i caricamenti da 5 minuti, veramente troppo lunghi e inaccettabili,per questo mi sono imposto di non comprarlo a malincuore

 

Purtroppo da questo punto di vista non posso darti torto: per un gioco del 2016 è semplicemente inconcepibile la durata dei caricamenti, anche perchè non stiamo parlando di una meraviglia grafica e tecnica "alla Uncharted". Per lo stesso motivo avevo rimandato per quasi un anno l'acquisto. Però, credimi, se riesci a sopportare la cosa (anche malvolentieri) ti ritrovi davanti a un gioco incredibile, e allora passa tutto in secondo piano.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo