Vai al contenuto

XCOM 2 [Topic Ufficiale][PS4]Settembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#1
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4262

SCHEDA EVERYEYE

 

VIDEORECENSIONE VERSIONE PC

Ma solo io sono eccitato per questa uscita? O mi sono perso qualche altro topic? :blink:
 
Eniuei: FIESTA!! :dribble:


Modificata da Marlowe, 26 June 2016 - 04:58 PM.


#2
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22369

Non ne sapevo nulla  :o

Splendida notizia, altrochè! Sul primo XCOM (a suo tempo giocato su X360) ci ho passato un'infinità di ore!



#3
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Sarà più fruibile del primo o sarà nuovamente una sfida (quasi) impossibile? :asd:



#4
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Felice è poco. Il primo mi è piaciuto tanto e questo sembra anche meglio da quello che leggo.

#5
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22369

Sarà più fruibile del primo o sarà nuovamente una sfida (quasi) impossibile? :asd:

 

C'erano quattro o cinque livelli di difficoltà. A quello più semplice non era così impossibile.



#6
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

C'erano quattro o cinque livelli di difficoltà. A quello più semplice non era così impossibile.

Io l'avevo messo normale ed è stata ugualmente dura concluderlo, purtroppo non sono più quello di una volta con gli strategici



#7
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670
Alla fine si poteva salvare quando si voleva quindi salvando spesso potevi ricaricare ad ogni errore.
Cmq inizialmente sembrava solo esclusiva pc, un'ottima notizia questo porting, le console hanno bisogno anche di questi generi.

#8
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19294

Grande gioco, contento che il seguito arrivi anche su console.



#9
Hafssol

Hafssol
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1826
Contentissimo come ho già scritto nella news!Sorpresa che ci han fatto aspettare meno di un anno.

#10
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58592

è stato annunciato un po di settimane fa comunque. ma fa piacere leggere che c'è gente interessata

 

sinceramente il gioco è bello anche perchè è difficile. fosse facile non renderebbe così bene. la regola del primo era quella che se ti muore un soldato di livello alto devi caricare il salvataggio :asd:

almeno questo nei primi livelli



#11
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Ottima notizia il primo mi è piaciuto da impazzire,peccato che esca in un brutto periodo.

#12
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

è stato una delle più belle sorprese del plus il primo, gioco che non avrei calcolato altrimenti, quindi il 2 o su PC e su PS4 lo giocherò prima o poi, ma quest'anno mi sà che c'è altro in quel periodo, prima o poi magari in sconto.



#13
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710

Finito la scorsa settimana su PC.

Un gioco fantastico! Contento che esce anche su PS4  ^_^



#14
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Finito la scorsa settimana su PC.

Un gioco fantastico! Contento che esce anche su PS4  ^_^

 

Più difficile del primo ? io cerco sempre di non perdere soldati e di completare al massimo tutto in una run, ci sono elementi che rendono l'impresa difficile alla prima run? tipo intendo i territori che si perdevano nel primo ?



#15
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

9 su 10

http://www.gamespot....w/1900-6416347/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo