Vai al contenuto

Video strizzachiappe


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 131 risposte

#31
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21851

Ricordo un video a dir poco angosciante.
La camera doveva essere montata sul casco di un ciclista o qualcosa di simile.
si vede questo salire tranquillamente lungo un sentiero di montagna, e poi, nel momento in cui incontra degli escursionisti a piedi, girare di colpo a sinistra, e precipitare nel vuoto.

 

ah sì pure certi biker sono dei veri schizzati

mi sono visto il video della gara chiamata "avalanche qualchecosa" dove ci sono un centinaio di tizi in montain bike che partono dai 4000 metri di quota dell'alpe d'huez per arrivare a valle a velocità supersonica schivando alberi e crepacci a velocità folle dopo più di ora di gara (la partenza è sulla neve, è molto divertente perchè cadono tutti :asd: )

 

questo video è un qualcosa di simile, con un percorso però molto più breve ma anche molto più estremo e pericoloso 

 

tra l'altro il tizio è arrivato secondo...  :fg:

 

io quando uso la mountain freno subito appena vedo 2 sassolini, mica sono matto come questi qui  :shifty:



#32
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35579

L'ho trovato, per altro in versione completa ... ed e' sempre piu' incomprensibile.

 

 

Il pirla a quanto pare si e' salvato.



#33
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21851

doveva atterrare sul sentierino che c'era lì sotto ma ha sbagliato il salto facendolo troppo corto e si è fracassato :sisi:



#34
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35579

doveva atterrare sul sentierino che c'era lì sotto ma ha sbagliato il salto facendolo troppo corto e si è fracassato :sisi:

 

Ma li sotto tipo 'venti metri sotto'? :ninja:



#35
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21851

 

Ma li sotto tipo 'venti metri sotto'? :ninja:

 

 

certo se lo faccio io mi fracasso anche se faccio un salto perfetto ma un professionista riesce ad ammortizzare anche altezze così grandi (se raggiunge il sentiero, altrimenti no... :asd: )



#36
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21851

come video della serata propongo questo

 

 

ottima musica e finalmente un tizio che non è solo svalvolato ma è anche e sopratutto un ottimo atleta 



#37
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21851

che figata, ci devo andare assolutamente :sisi:

 


Modificata da Ciobo, 22 August 2016 - 07:59 PM.


#38
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Sono una brutta persona se dico che non mi impressiono più? Boh, forse ne ho visti troppi e son diventato insensibile/cinico

#39
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21851

ma visto dal video è facile... la figaggine è camminarci sopra guardando in basso  :)

a me già danno fastidio quelle grate tutte bucherellate che trovi sul marciapiede quando vai in certi posti e vedi le tubature qualche decina di metri più sotto  XD



#40
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Mai viste :mellow:

#41
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21851

allora giri poco, in una fiera qualsiasi le trovi facile intorno a qualche padiglione

ma le trovi anche in città

 

è roba così

 grata-trappola-con-sbarre-di-ferro-manca

 

di solito molto più lunghe, ci puoi fare una lunga camminata sperando che non si rompano, e quasi sempre molto profonde



#42
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Boh, qui non ci sono :x

#43
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46915

Boh, qui non ci sono :x

 

Basta avere un parcheggio sotterraneo per averle :asd:



#44
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Abbiamo parcheggi sotterranei ma le grate sono diverse, non ci sono tubi sotto e non c'è uno strapiombo enorme sotto alla grata.

#45
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
Boh gente pazza che pensa di essere invincibile.
Ho visto di recente un video dove un ragazzo si tuffa in un lago da un precipizio e sostanzialmente si spacca la faccia addosso a un frammento metallico.
E morto due giorni dopo.
Ho visto i video dell ospedale ed è una cosa assurda sia sopravvissuto anche due giorni...
Come si fa dico io




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo