Vai al contenuto

Aiuto valutazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì comunque se perfettamente restaurato fino a 20.000 si può considerare un prezzo "giusto" poi diventa tutta speculazione e devi trovare il pollo giusto. Forse puoi spingerti anche fino a 25.000, ma deve proprio spiccare tra la massa e ci va un sacco di lavoro



#17
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

 mado gajardo st' affare

 

dagli una imbellettata ed affittalo per matrimoni e feste :sisi:

 

oppure contatta affari a 4 ruote e combina una puntata sul tuo furgone



#18
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

tempo fa avevo trovato un sito che ti valutava l'auto (senza chiedere l'email come fanno gli altri) e mi valutava la mia astra gtc circa 6000 euro, quando persino su autoscout i privati la vendono a circa 4000 4500. e diceva che l'offerta era valida un mese per poter usufruirne.

avevo sentito la storia che comprano auto usate per poi venderle al mercato dell'est europa...

 

purtroppo non ricordo il nome. non so se voi ne conoscete di simili..

 

la mia domanda comunque è un altra: questi siti sono affidabili?



#19
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se fanno il passaggio di proprietà regolare e ti danno tutti i soldi subito perché no?



#20
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

Se fanno il passaggio di proprietà regolare e ti danno tutti i soldi subito perché no?

perchè era una valutazione eccessiva?

ci sono un po di articoli sul web, che ancora non ho letto, che sembrano lasciare qualche dubbio sulla legalità.

 

però chiaramente se ti danno i soldi e il passaggio regolare dovrebbe essere tutto in regola.



#21
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il sito per caso è questo? Lo uso spesso anche io 

 

https://www.noicompr...uto.it/index-1/

 

per la mia MX5 del 2004 con 150k Km mi viene fuori 5000€, che più o meno è in linea con la quotazione di ruoteclassiche

 

ps quando non vuoi usare la tua mail, ci sono siti come 10minutemail che son molto comodi  ;)



#22
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

Il sito per caso è questo? Lo uso spesso anche io 

 

https://www.noicompr...uto.it/index-1/

 

per la mia MX5 del 2004 con 150k Km mi viene fuori 5000€, che più o meno è in linea con la quotazione di ruoteclassiche

 

ps quando non vuoi usare la tua mail, ci sono siti come 10minutemail che son molto comodi  ;)

bravo, è proprio questo ma ero convintissimo che non mi avessero chiesto l'email! invece mi sa che ho usato proprio 10minutesmail per non usare l'email mia...

 

beh, ora che lo guardo sembra abbastanza "sicuro". ha pure una sede a bologna.

ci farò un pensierino l'anno prossimo. intanto lo aggiungo ai preferiti!



#23
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Per me quei siti sono abbastanza sicuri.
Credo che fondamentalmente siano gli stessi commercianti a cui si rivolgono concessionari e autosaloni quando gli riporti indietro una megane del 2007 con 250mila km "tenuta bene" e loro ovviamente non hanno speranza di rivenderla a qualcuno.
Tutto questo ovviamente, con un passaggio in meno, quindi conviene a te e conviene a loro.
Poi bisogna valutare bene l'attendibilità di chi si ha di fronte, ma per me in linea di massima sono ok.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo