Vai al contenuto

► CONSIGLI PER GLI ACQUISTIChiedi qui se hai dubbi su quale gioco acquistare!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 869 risposte

#811
Coolguy

Coolguy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1965
Ragazzi qualcuno e' riuscito a procurarsi una PSV senza ricorrere agli strozzini di gamestop?
A chi posso rivolgermi per prenotarne una! Qualcuno ha seguito altri modi?

#812
DevM

DevM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 970

Ciao ragazzi, mi sapete consigliare qualche quiz game da giocare in famiglia, sullo stile di Trivial Pursuit Live e Sapere è potere? 
Classico giochino rispondo alla domanda, guadagno punti ecc ecc

Che sia per PS4 o 5 è indifferente, ma chiedo che abbia un solo requisito: lingua ita. 

 

 

Grazie per l'aiuto!



#813
DevM

DevM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 970

Ciao ragazzi, mi sapete consigliare qualche quiz game da giocare in famiglia, sullo stile di Trivial Pursuit Live e Sapere è potere? 
Classico giochino rispondo alla domanda, guadagno punti ecc ecc

Che sia per PS4 o 5 è indifferente, ma chiedo che abbia un solo requisito: lingua ita. 

 

 

Grazie per l'aiuto!

Trovato qualcosina, uscito anche da poco (fine giugno):

 

The Jackbox Party Starter. Tutto in italiano, dialoghi compresi. 19 euro.

E' un pack comprensivo di 3 "giochi" , tutti e 3 sfruttano lo smartphone per rispondere/disegnare/interagire (alla Sapere è Potere per intenderci, ma senza bisogno di scaricare nessun'app).
Tra i 3 giochini, uno dei 3 è simil trivial (rispondi alle domande), ambientazione soft horror, abbastanza divertente!
 


Modificata da DevM, 06 July 2022 - 03:48 PM.


#814
Bojack88

Bojack88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111

Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio!

 

Sono indeciso tra questi due titoli:

 

1) Mafia Trilogy: amo questo genere di giochi e avevo giocato al primo capitolo di Mafia. Ora ho visto che c'è in offerta la trilogia con tutti e tre i capitoli. Il prezzo è di 24 euro.

 

2) Gta trilogy: sono un fan clamoroso di GTA, ho tutti i capitoli, pure il primo che uscì su ps1. In realtà volevo comprarlo già al day one, ma poi le tante recensioni mi avevano lasciato davvero perplesso e quindi ho lasciato perdere. Nel frattempo ho letto che sono uscite varie patch, ma la situazione com'è? È migliorato? Ripeto, sarebbe in assoluto la mia prima scelta perchè amo da sempre la saga di Gta, però non vorrei ritrovarmi un gioco praticamente ingiocabile. Il prezzo è di 28 euro, quindi più o meno siamo lì rispetto a Mafia.

 

Voi cosa dite? Grazie!



#815
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4094

Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio!

 

Sono indeciso tra questi due titoli:

 

1) Mafia Trilogy: amo questo genere di giochi e avevo giocato al primo capitolo di Mafia. Ora ho visto che c'è in offerta la trilogia con tutti e tre i capitoli. Il prezzo è di 24 euro.

 

2) Gta trilogy: sono un fan clamoroso di GTA, ho tutti i capitoli, pure il primo che uscì su ps1. In realtà volevo comprarlo già al day one, ma poi le tante recensioni mi avevano lasciato davvero perplesso e quindi ho lasciato perdere. Nel frattempo ho letto che sono uscite varie patch, ma la situazione com'è? È migliorato? Ripeto, sarebbe in assoluto la mia prima scelta perchè amo da sempre la saga di Gta, però non vorrei ritrovarmi un gioco praticamente ingiocabile. Il prezzo è di 28 euro, quindi più o meno siamo lì rispetto a Mafia.

 

Voi cosa dite? Grazie!

 

Da quanto ho capito di GTA trilogy (non ho il gioco ho solo visto un po' di filmati) il peso degli anni è bello evidente, io credo che per quanto ci possa essere un effetto nostalgia, giocarli adesso sia "complicato". MA questo vale in generale per me i giochi remaster non hanno senso, a maggior ragione se vanno tanto indietro, rischiano quasi di "rovinare" il ricordo

 

Di Mafia ho giocato il remaster del primo, il secondo e il terzo quando uscirono sulle console della rispettiva generazione. Che dire, il primo è sicuramente tirato a lucido ma le dinamiche sono quelle di allora. Se vogliamo fare un paragone anche con un GTA di 20 anni fa, qui al di là della storia non c'è altro. Ok c'è il free roam ma davvero fine a sé stesso senza secondarie o altro. Manco i collezionabili si riescono a prendere tutti perché alcuni si trovano solo facendo certe missioni, mentre prima o dopo gli edifici sono inacessibili. Il tre a me non è dispiaciuto, ma sono praticamente l'unico. Non c'entra nulla con "mafia" in senso stretto ma è uno sparatutto che sembra GTA, con free roam e qualche secondaria e attività. Sicuramente molto ripetitivo ma se la cosa non ti spaventa, per me potresti dagli una possibilità.

 

Non so se ti ho aiutato o complicato ulteriormente le idee :eheh: :eheh: :eheh:


Modificata da Dave Cozmo, 25 July 2022 - 01:12 PM.


#816
Lorenzo q

Lorenzo q
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 143
Ragazzi una domanda banale:ma acquistando la ps5 in bundle con cagate varie su gamestop, C'è poi la possibilità di fare il reso di quello che uno non vuole in negozio? Tecnicamente credo sia possibile...

#817
federasta

federasta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604

Ciao ragazzi,

ma x espandere la memoria della PS5 in modo che possa farci girare i giochi senza doverli spostare su hd esterno x poi ricopiarli all'occorrenza, devono per forza un SSD M.2?

Perchè ho visto che costano un botto...  :sigh:



#818
Rizz91

Rizz91
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 408

Ciao ragazzi,

ma x espandere la memoria della PS5 in modo che possa farci girare i giochi senza doverli spostare su hd esterno x poi ricopiarli all'occorrenza, devono per forza un SSD M.2?

Perchè ho visto che costano un botto...  :sigh:

Già l’unico modo per espandere la memoria di ps 5 è proprio quello.

Ricorda che su ps5 ti serve un m.2 con dissipatore perché altrimenti non funziona bene, si surriscalda e si riavvia la console. Comunque ti conviene aspettare il prime day che mettono parecchi ssd in sconto.



#819
federasta

federasta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604

Già l’unico modo per espandere la memoria di ps 5 è proprio quello.

Ricorda che su ps5 ti serve un m.2 con dissipatore perché altrimenti non funziona bene, si surriscalda e si riavvia la console. Comunque ti conviene aspettare il prime day che mettono parecchi ssd in sconto.

Fortunatamente al momento ci sto dentro, ma appena avrò l'occasione ne prendo una 



#820
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3609
Edit:topic sbagliato

Modificata da LionSteel, 13 January 2023 - 01:23 PM.


#821
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625
Ragazzi possibile che ogni volta che riesco a mettere la ps5 nel carrelo sul sito di unieuro alla fine della procedura non va mai a buon fine? Mi dice sempre errore. Ci sto provado da svariati giorni. É capitato mai anche a voi? Eppure i miei dati sono corretti e i soldi ci sono...

#822
Mehmo Avast

Mehmo Avast
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 57

Ciao, sono alla ricerca di un gioco da poter fare con una bimba di 5 anni. 

Cerco un gioco semplice, colorato, da poter giovare insieme contemporaneamente (con 2 joypad per intenderci).

Avreste titoli da suggerirmi?



#823
jeck72

jeck72
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 109
Voi che fareste

Ho trovato una Digital ps5 che ha un annetto tenuta bene a 500 euro

Ma ho anche trovato una series x nuova Unieuro a 500 euro

Mi interessano entrambe le console per vari motivi

Su Xbox ho un profilo con dei giochi niente male acquistati tipo

Callisto protocol
Evil west
Fifa 23
Grid legends
F1 2022
Elden ring

Su ps5 ho un profilo senza acquisti recenti e mi interesserebbero ben 4 giochi di punta belli e compresi in extra

Non so che fare perché un po' mi scoccia sganciare 500 x una ps5 usata

Voi che fareste?

#824
jeck72

jeck72
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 109

Ciao, sono alla ricerca di un gioco da poter fare con una bimba di 5 anni. 
Cerco un gioco semplice, colorato, da poter giovare insieme contemporaneamente (con 2 joypad per intenderci).
Avreste titoli da suggerirmi?


C'è quello dei fuochi d'artificio che ora mi sfugge il nome ma arriverà qualcuno che ti dice il titolo

In pratica spari i fuochi d'artificio su vari sfondi e città

#825
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7267

Voi che fareste

Ho trovato una Digital ps5 che ha un annetto tenuta bene a 500 euro

Ma ho anche trovato una series x nuova Unieuro a 500 euro

Mi interessano entrambe le console per vari motivi

Su Xbox ho un profilo con dei giochi niente male acquistati tipo

Callisto protocol
Evil west
Fifa 23
Grid legends
F1 2022
Elden ring

Su ps5 ho un profilo senza acquisti recenti e mi interesserebbero ben 4 giochi di punta belli e compresi in extra

Non so che fare perché un po' mi scoccia sganciare 500 x una ps5 usata

Voi che fareste?

Ma più che altro ps5 digital usata a 500, quando lui molto probabilmente l'ha pagata 400 e ora costa 450 nuova.

Personalmente, se hai aspettato fino ad ora, ti direi di aspettare e di prenderla nuova che ora iniziano a trovarsi.

Sulla questione SX non mi pronuncio, se le vuoi acquistare entrambe, prendi quella ora e l'altra la recuperi al primo drop senza pizzo. Mentre se stai chiedendo se una o l'altra, non dico nulla perché non voglio passare da fanboy :D



Ciao, sono alla ricerca di un gioco da poter fare con una bimba di 5 anni. 
Cerco un gioco semplice, colorato, da poter giovare insieme contemporaneamente (con 2 joypad per intenderci).
Avreste titoli da suggerirmi?


Knack 1 e 2 secondo me possono fare al tuo caso ;)
Poi ci sarebbe anche a moving out, oppure overcooked all you can eat che se non erro è stato pure regalato col plus anno scorso. In entrambi ti consiglio di attivare gli aiuti vari e di usare la modalità guidata, altrimenti sarà dura con una bimba di 5 anni :)

Modificata da Oswald_Cubblepot, 05 February 2023 - 07:15 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo