Vai al contenuto

► CONSIGLI PER GLI ACQUISTIChiedi qui se hai dubbi su quale gioco acquistare!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 869 risposte

#721
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4094

Salve, vorrei più consigli possibili su titoli da acquistare per PS5 sapendo che ho completamente saltato la scorsa generazione (ultimo titolo giocato GTAV nel 2013 più o meno). Per ora ho recuperato questi:

 

Marvel's Spider-Man

Marvel's Spider-Man - Miles Morales

Uncharted 4

Uncharted - Lost Legacy

God of War

Batman Arkham Knight

The Last Guardian

Resident Evil 7

Resident Evil 2

Resident Evil 3

Until Dawn

 

Ovviamente dovrei recuperare anche i due The Last of Us ma a questo punto aspetto il remake del primo. Fatevi avanti  :eheh:

 

Beh sarà un'ovvietà ma dipende tanto dai gusti. Per quanto mi riguarda io partirei con gli Uncharted. Poi vedi tu se subito dopo andare di Lost Legacy dato che alla fine il gameplay è quello e magari conviene variare un po'. Spiderman è un altro gran bel gioco, puoi andare al risparmio con una bella GOTY PS4 oppure visto che vuoi prendere anche MM cerchi un buon prezzo per la versione con Spiderman rimasterizzato PS5 e anche lì ti fai la doppia (per quanto MM secondo me è una copia molto ristretta del primo).

Con Batman non sbagli di sicuro anche lì vai per una bella edizione completa, così come anche per RE7 cerca quello con i DLC. RE2 e 3 non sono male ma sono corti, soprattutto il 3, a meno che non sei un super completista e ti metti a rigiocare per le varie run con handicap.

God of War è un altro imprescindibile e lo puoi infilare quando vuoi, mentre personalmente non mi entusiasmano né Until Dawn, né Last Guardian, ma come dicevo, de gustibus...



#722
DiDoCarlo

DiDoCarlo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Beh sarà un'ovvietà ma dipende tanto dai gusti. Per quanto mi riguarda io partirei con gli Uncharted. Poi vedi tu se subito dopo andare di Lost Legacy dato che alla fine il gameplay è quello e magari conviene variare un po'. Spiderman è un altro gran bel gioco, puoi andare al risparmio con una bella GOTY PS4 oppure visto che vuoi prendere anche MM cerchi un buon prezzo per la versione con Spiderman rimasterizzato PS5 e anche lì ti fai la doppia (per quanto MM secondo me è una copia molto ristretta del primo).
Con Batman non sbagli di sicuro anche lì vai per una bella edizione completa, così come anche per RE7 cerca quello con i DLC. RE2 e 3 non sono male ma sono corti, soprattutto il 3, a meno che non sei un super completista e ti metti a rigiocare per le varie run con handicap.
God of War è un altro imprescindibile e lo puoi infilare quando vuoi, mentre personalmente non mi entusiasmano né Until Dawn, né Last Guardian, ma come dicevo, de gustibus...


Forse non mi sono espresso bene, quelli in lista sono i titoli che ho già recuperato

#723
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4094

Forse non mi sono espresso bene, quelli in lista sono i titoli che ho già recuperato

 

Ah ok pensavo per "recuperato" intendessi che fssero lì in attesa. Beh allora è ancora più difficile. Butto lì qualche titolo ma vale ancora più il disocorso dei gusti (tutti in edizioni più o meno complete)

 

Control

MK 11

Borderlands 3

Doom Eternal

Division 2

Red Dead Redemption 2

La trilogia PS4 di Tomb Raider



#724
DiDoCarlo

DiDoCarlo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

 

Ah ok pensavo per "recuperato" intendessi che fssero lì in attesa. Beh allora è ancora più difficile. Butto lì qualche titolo ma vale ancora più il disocorso dei gusti (tutti in edizioni più o meno complete)

 

Control

MK 11

Borderlands 3

Doom Eternal

Division 2

Red Dead Redemption 2

La trilogia PS4 di Tomb Raider

 

Thanks  :eheh:



#725
il Matto

il Matto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Vista la frequenza con cui nascono topic in cui si cercano consigli per i giochi da acquistare, ho deciso di creare quest'unico topic di riferimento per la sezione.
 
D'ora in avanti qualsiasi richiesta e qualsiasi consiglio verrà postato qui. Il topic poi verrà stickato in modo da essere rintracciabile sempre in prima pagina, assieme al Calendario delle uscite e la Lista dei topic ufficiali.
 
Sotto ho raccolto alcuni link a topic pre-esistenti che potrebbero interessare chi è in procinto di acquistare un nuovo gioco.
 
link.png

 
Buona continuazione :)


#726
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4094

Sono indeciso su come spendere gli ultimi 5 eurini di amazon: Yakuza Like a dragon, Sakuna of rice and Ruins e Mortal Shell Enhanced. Tutti più o meno costano sui 35 euro, quindi togliendo 5 sacchi diventano interessanti

 

Yakuza sembra davvero carino, la versione PS4 ha la steelbook e anche se non sono un fan della seria questo in salsa RPG mi intriga. Però da qui a spenderci 100 un po' ne passa, e la durata mi spaventa. Per adesso è in testa alla classifica

Sakuna ha una sezione hack'n'slash a scorrimento molto bella ma la parte nella risaia ho paura sia un po' noiosa

Mortal Shell è un Souls più "light", sia come durata che come difficoltà e potrebbe essere buono per me che non sono un soulsaro

 

Poi in realtà ho un altro account amazon quindi potrei anche prenderne due o addirittura tre, ma non vorrei accumularne troppi


Modificata da Dave Cozmo, 27 May 2021 - 09:08 AM.


#727
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182

raga qualcuno ha provato "fire pro wrestling world"?



#728
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

qualcuno è andato al gamestop per vedere se è fattibile comprare dei titoli sfruttando la promo che il secondo meno caro lo paghi 5 euro?



#729
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6268
Biomutant ps4.
Un gioco che sarebbe stato perfetto sulla switch ma fa nulla..
Non è difficile e le meccaniche di loot sono molto generose, non è frustrante.
Consiglio usato o appena scende di prezzo, i combattimenti sono diversificati per ogni boss anche se i vari poteri speciali servono a poco... infliggono talmente poco danno che non servono.
Meglio menare duro con le armi bianche e mitra.

#730
DadoL

DadoL
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 148
Buongiorno. Ho bisogno di una dritta riguarda al prendere PS5 o Xbox serie X.

A parte le esclusive che poco mi interessano da entrambe le parti (quindi uno dei criteri di scelta principali viene meno) per quanto vedo il game pass ha pochi giochi che mi interessano. Batlefield 2042 non sarà un'esclusiva.
Tutti gli "e racing" principali cmq dovrò acquistarli.
I giochi di 3e parti tipo Riders Republic ecc ecc anche da acquistare cmq.
E in più il fatto dei server.

Però va detto che ormai i giochi costano una botta qui di il game pass e di conseguenza xbox sarebberò una scelta saggia ma forse non quella giusta.

Che fare?

Ringrazio in anticipo.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

#731
*Lo*

*Lo*
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602

Buongiorno. Ho bisogno di una dritta riguarda al prendere PS5 o Xbox serie X.

A parte le esclusive che poco mi interessano da entrambe le parti (quindi uno dei criteri di scelta principali viene meno) per quanto vedo il game pass ha pochi giochi che mi interessano. Batlefield 2042 non sarà un'esclusiva.
Tutti gli "e racing" principali cmq dovrò acquistarli.
I giochi di 3e parti tipo Riders Republic ecc ecc anche da acquistare cmq.
E in più il fatto dei server.

Però va detto che ormai i giochi costano una botta qui di il game pass e di conseguenza xbox sarebberò una scelta saggia ma forse non quella giusta.

Che fare?

Ringrazio in anticipo.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk


Mia opinione, se i racing li giochi col pad e sono il tuo interesse principale, ps5 ha qualcosa in più da offrire, sviluppatori permettendo. Se l'offerta del gamepass non ti interessa Serie x perde fascino a mio avviso.

#732
DadoL

DadoL
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 148

Mia opinione, se i racing li giochi col pad e sono il tuo interesse principale, ps5 ha qualcosa in più da offrire, sviluppatori permettendo. Se l'offerta del gamepass non ti interessa Serie x perde fascino a mio avviso.

Grazie per la risposta.
I racing li giocherò cmq con il volante (in caso un Forza Horizon o cose simili li giocherei con il pad)
Sul discorso game pass, sicuramente fa comodo avere vari giochi sempre disponibili.
Quelli che mi interessano cmq dovrò comprarli.
Non so se alla fine, del pass non me ne faccio niente e dovendo appunto conprare ciò che mi interessa alla fine la Ps5 sia meglio

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

#733
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6268

qualcuno è andato al gamestop per vedere se è fattibile comprare dei titoli sfruttando la promo che il secondo meno caro lo paghi 5 euro?


Non pensare di farlo con giochi recenti! :asd:
Però oggi ho visto che si può fare un pass da 25 euro e prendi i giochi recenti a metà prezzo, dura sei mesi.

#734
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

Non pensare di farlo con giochi recenti! :asd:
Però oggi ho visto che si può fare un pass da 25 euro e prendi i giochi recenti a metà prezzo, dura sei mesi.

andai ma non trovai nulla di interessante...per il pass...anche qui ci sono dei dubbi....raramente fanno buone iniziative



#735
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6268

andai ma non trovai nulla di interessante...per il pass...anche qui ci sono dei dubbi....raramente fanno buone iniziative


Ho dimenticato di dirti che per il pass bisogna dare indietro un titolo valido per le promozioni..
Si rispsrmia di più a venderli i giochi usati (non a gs :asd: )




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo