Vai al contenuto

► CONSIGLI PER GLI ACQUISTIChiedi qui se hai dubbi su quale gioco acquistare!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 869 risposte

#586
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3506

Per la pulizia della polvere, essendo nuova non posso gia aprirla però per aspirare sulle uscite d'aria che nella PRO sono doppie, consigliate un mini aspirapolvere di quelli USB magari? 



#587
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Io sono molto amante delle steelbook e l'altro giorno ho visto da Cex usata ma in perfetto stato quella di The Last Guardian a 20 euro. Bella è bella, bianca con il disgno scuro e argento, ma non vorrei prenderla davvero per appoggiarla insieme alle altre e basta. Già il gioco non è proprio nelle mie corde perché prediligo l'azione rispetto all'esplorazione/puzzle, ma ogni tanto qualcosa di diverso si può sempre provare. Alcune recensioni sono piene di critiche feroci, sulla telecamera e il gameplay in generale, mentre altre parlano di un capolavoro con qualche divetto trascurabile. Immagino la verità sia nel mezzo?



#588
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6842

Io sono molto amante delle steelbook e l'altro giorno ho visto da Cex usata ma in perfetto stato quella di The Last Guardian a 20 euro. Bella è bella, bianca con il disgno scuro e argento, ma non vorrei prenderla davvero per appoggiarla insieme alle altre e basta. Già il gioco non è proprio nelle mie corde perché prediligo l'azione rispetto all'esplorazione/puzzle, ma ogni tanto qualcosa di diverso si può sempre provare. Alcune recensioni sono piene di critiche feroci, sulla telecamera e il gameplay in generale, mentre altre parlano di un capolavoro con qualche divetto trascurabile. Immagino la verità sia nel mezzo?

 

Guarda a me il gioco è piaciuto ma a tratti è frustrante. La telecamera ogni tanto soprattutto nei luoghi più chiusi può essere al limite della bestemmia e Trico talvolta ti fa desiderare di ucciderlo tanto che si fa i (Censura) suoi. Però nell'insieme a me il gioco è piaciuto e mi ha lasciato un ricordo piacevole. Io lo prenderei fossi in te. 



#589
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

 

Guarda a me il gioco è piaciuto ma a tratti è frustrante. La telecamera ogni tanto soprattutto nei luoghi più chiusi può essere al limite della bestemmia e Trico talvolta ti fa desiderare di ucciderlo tanto che si fa i (Censura) suoi. Però nell'insieme a me il gioco è piaciuto e mi ha lasciato un ricordo piacevole. Io lo prenderei fossi in te. 

 

Sono davvero indeciso perché non so se da qui alla PS5 (anche dopo il D1 quando immagino giocherò ancora per un po' sulla PS4) troverò il tempo per giocarlo. Ho visto anche che a livello di trofei con una semplice run di fatto se ne sbloccano pochissimi. So che non dovrebbe essere un criterio, ma per giochi che appunto non sono nelle mie corde e magari anche un po' frustranti, la possibilità di sbloccare un po' di trofei aiuta. Qui mi sembrano pochi e noiosi (collezionabili, speedrun)

 

In realtà fino a venerdì non passo dal negozio quindi magari mi vendono la steelbook (che ha lo stesso prezzo della versione normale). A quel punto ovviamente impazzirò e la vorrò assolutamente al costo di pagarla il doppio!! :P :eheh: :eheh:


Modificata da Dave Cozmo, 14 January 2020 - 01:04 PM.


#590
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6842

 
Sono davvero indeciso perché non so se da qui alla PS5 (anche dopo il D1 quando immagino giocherò ancora per un po' sulla PS4) troverò il tempo per giocarlo. Ho visto anche che a livello di trofei con una semplice run di fatto se ne sbloccano pochissimi. So che non dovrebbe essere un criterio, ma per giochi che appunto non sono nelle mie corde e magari anche un po' frustranti, la possibilità di sbloccare un po' di trofei aiuta. Qui mi sembrano pochi e noiosi (collezionabili, speedrun)
 
In realtà fino a venerdì non passo dal negozio quindi magari mi vendono la steelbook (che ha lo stesso prezzo della versione normale). A quel punto ovviamente impazzirò e la vorrò assolutamente al costo di pagarla il doppio!! :P :eheh: :eheh:


Ahahhahahaha si comunque i trofei mi sa che sono come dici tu però il gioco alla fine merita sono contento di averlo giocato

#591
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Ahahhahahaha si comunque i trofei mi sa che sono come dici tu però il gioco alla fine merita sono contento di averlo giocato

 

Calato a 15 euro... mi sa che cedo. Quasi quasi mi prendo anche Yomawari: Midnight Shadows a 12... ^_^



#592
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6842
preso anche io yomawari, lo devo iniziare vediamo com'è

#593
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Io invece alla fine ho temporeggiato. Sto riuscendo a non comprare più per il gusto di accumulare giochi che so che al 99% non farò (come Last Guardian) o che non farò a breve. Forse un'eccezione potrei farla per il nuovo Star Wars ma deve essere un'offerta coi fiocchi e per quanto ci siano tutti presupposti per un crollo del prezzo mi sembra troppo presto. Poi forse per quanto mi sta piacendo Control sono anche meno invogliato nel mettere fieno nella cascina del backlog.



#594
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

Ciao!

 

ho appena finito death streanding e sono a circa metà di Bioshock Infinite  che volevo giocare da un po e ho scaricato con il plus.

 

ho ripreso da poco la ps4 in versione pro dopo aver venduto qualche anno fa la versione Fat.

 

ho in backlog da giocare sicuramente Control e God of War che ho già in libreria però i saldi di questi giorni mi stanno facendo venir voglia di comperare e giocare RED DEAD 2 o the witcher 3.. che dite?

 

tenendo conto che ho poco tempo e che DS l' ho finito in 2 mesi e mezzo secondo voi su cosa mi butto? 

 

grazie!



#595
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11492

Ciao!
 
ho appena finito death streanding e sono a circa metà di Bioshock Infinite  che volevo giocare da un po e ho scaricato con il plus.
 
ho ripreso da poco la ps4 in versione pro dopo aver venduto qualche anno fa la versione Fat.
 
ho in backlog da giocare sicuramente Control e God of War che ho già in libreria però i saldi di questi giorni mi stanno facendo venir voglia di comperare e giocare RED DEAD 2 o the witcher 3.. che dite?
 
tenendo conto che ho poco tempo e che DS l' ho finito in 2 mesi e mezzo secondo voi su cosa mi butto? 
 
grazie!


Tanto prima o poi DEVI giocarli entrambi quindi dive ti butti vai bene.

#596
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Ciao!

 

ho appena finito death streanding e sono a circa metà di Bioshock Infinite  che volevo giocare da un po e ho scaricato con il plus.

 

ho ripreso da poco la ps4 in versione pro dopo aver venduto qualche anno fa la versione Fat.

 

ho in backlog da giocare sicuramente Control e God of War che ho già in libreria però i saldi di questi giorni mi stanno facendo venir voglia di comperare e giocare RED DEAD 2 o the witcher 3.. che dite?

 

tenendo conto che ho poco tempo e che DS l' ho finito in 2 mesi e mezzo secondo voi su cosa mi butto? 

 

grazie!

 

Considerando che RDR2 non mi ha fatto impazzire sicuramente Witcher 3 (a questo punto naturalmente prendi l'edizione completa con i DLC) tutta la vita. Sui tempi non ti so dire, certo è un gioco lungo ma procedere è una meraviglia, sia per la storia che per il progredire del personaggio. Cosa che invece non posso dire di RDR2.



#597
Okcthunder

Okcthunder
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Ciao ragazzi cosa mi consigliate di acquistare con gli sconti a tutto giappone tra Devil may cry 5 e Nier automata?

#598
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Ciao ragazzi cosa mi consigliate di acquistare con gli sconti a tutto giappone tra Devil may cry 5 e Nier automata?

 

Sono entrambi giochi dove secondo me è difficile dare un parere, sopratutto Nier a me non è piaciuto per nulla ma è stato incensato partaticamente da tutti. DMC invece è il calssico DMC quindi più o meno sai cosa ti aspetta. Diciamo Nier è meno action e più storia, mentre DMC è meno raffinato, più tamarro e frenetico, con la "solita" storia molto basica finalizzata a dare mazzate. Personalmente preferisco quest'ultimo.



#599
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Ciao ragazzi cosa mi consigliate di acquistare con gli sconti a tutto giappone tra Devil may cry 5 e Nier automata?


Estendo il quesito: ho la console da poco (più due mesi residui di plus) e praticamente nessun gioco, tra quelli in sconto al momento cosa mi consigliereste? 😊

#600
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Estendo il quesito: ho la console da poco (più due mesi residui di plus) e praticamente nessun gioco, tra quelli in sconto al momento cosa mi consigliereste?

 

Se ti piace il genere Shadow of the Tomb Raider completo a 18 sacchi è una bella presa. Poi certo partendo da zero c'è davvero il mondo!! Da Batman Arkham Knight a GTA5, da Days Gone a The Witcher 3, da Infamous Second Son a Vampyr, da Resident Evil 2 a Persona 5






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo