Vai al contenuto

► CONSIGLI PER GLI ACQUISTIChiedi qui se hai dubbi su quale gioco acquistare!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 869 risposte

#346
encriro

encriro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 909

Ragazzi che mi dite di transistor? Volevo provare ad approcciarmi ad un genere inedito per me cioè i jrpg.. Merita e come lo considerereste in quest'ambito? Es. Classico atipico..

 

La storia e la giocabilità sono sicuramente due punti forti. Se non sei avvezzo al genere alcuni punti possono risultare frustranti però un tentativo fallo pure.



#347
encriro

encriro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 909

Ciao a tutti sapete consigliarmi delle cuffie wireless buone da usare per ps4 xbox e possibilmente anche switch?

Magari acquustabili da gamestop a cui posso riportare quelle che ho ora che però sono solo per xbox... grazie mille

 

Per switch non saprei perchè non so come è l'attacco. Se ha solo il jack da 3.5mm ti consiglio le trust xl endurance. Ha ottimi bassi e non le senti addosso.



#348
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11429
Allora un po di tempo fa mi avete consigliato x giocare in full hd di prendere una semplice ps4 slim(solo x esclusive Sony di solito gioco pc)
Ora vi chiedo: come lo vedete il ricondizionato?o vado di nuovo?

#349
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Allora un po di tempo fa mi avete consigliato x giocare in full hd di prendere una semplice ps4 slim(solo x esclusive Sony di solito gioco pc)
Ora vi chiedo: come lo vedete il ricondizionato?o vado di nuovo?


Dipende a quanto ammonta il risparmio.. Se è minimo di 50 - 70 euro allora ok.. Poi chi lo vende Amazon?

#350
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11429

Dipende a quanto ammonta il risparmio.. Se è minimo di 50 - 70 euro allora ok.. Poi chi lo vende Amazon?


Ma volevo vedere da gamestop.. amazon nn ha nulla mi sembra a disposizione x ora..

#351
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Ma volevo vedere da gamestop.. amazon nn ha nulla mi sembra a disposizione x ora..


Gamestop è affidabile alla fine, anche se sui prodotti ricondizionati la garanzia dovrebbe essere solo 1 anno.. Chiedi e valutaz sempre imho se c'è un risparmio vero, altrimenti puoi andare di nuovo aspettando una promo o di usato, su ebay o magari sul forum

#352
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11429

Gamestop è affidabile alla fine, anche se sui prodotti ricondizionati la garanzia dovrebbe essere solo 1 anno.. Chiedi e valutaz sempre imho se c'è un risparmio vero, altrimenti puoi andare di nuovo aspettando una promo o di usato, su ebay o magari sul forum


Grazie!più che altro mi interrogavo sull'affidabilità di queste ricondizionate...

#353
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11429

Gamestop è affidabile alla fine, anche se sui prodotti ricondizionati la garanzia dovrebbe essere solo 1 anno.. Chiedi e valutaz sempre imho se c'è un risparmio vero, altrimenti puoi andare di nuovo aspettando una promo o di usato, su ebay o magari sul forum


Grazie!più che altro mi interrogavo sull'affidabilità di queste ricondizionate...

#354
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

Ciao Ragazzi,

 

ho ricevuto una pro da poco e essendo già possessore di one, vorrei giocare e provare le varie esclusive Sony,

Cosa mi consigliate?
Ho già recuperato:

Uncharted 1 2 3 4

God of War

Horizon Zero Down

Until Down

Shadow of the colossus

Beyond 2 Anime

Havy Rain

 

Con quale mi consigliate di iniziare?

 

Qualche altro consiglio? 
 

Grazie!



#355
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11429
Ok questo fine settimana prendi da unieuro la ps4 1tera 2 controller e god of War a 289 euro...Nn mi sembra male come offerta.

#356
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11429

Ciao Ragazzi,
 
ho ricevuto una pro da poco e essendo già possessore di one, vorrei giocare e provare le varie esclusive Sony,
Cosa mi consigliate?
Ho già recuperato:
Uncharted 1 2 3 4
God of War
Horizon Zero Down
Until Down
Shadow of the colossus
Beyond 2 Anime
Havy Rain
 
Con quale mi consigliate di iniziare?
 
Qualche altro consiglio? 
 
Grazie!


Seguo x prox acquisto di ps4

#357
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Ciao Ragazzi,

 

ho ricevuto una pro da poco e essendo già possessore di one, vorrei giocare e provare le varie esclusive Sony,

Cosa mi consigliate?
Ho già recuperato:

Uncharted 1 2 3 4

God of War

Horizon Zero Down

Until Down

Shadow of the colossus

Beyond 2 Anime

Havy Rain

 

Con quale mi consigliate di iniziare?

 

Qualche altro consiglio? 
 

Grazie!

 

Non amando i giochi "raccontati" io andrei sulla saga di Uncharted, a cui aggiungerei Lost Legacy alla fine. (Quasi) altrettanto bello è Horizon e - immagno, se parliamo dell'ultimo - GOW. Come altri titoli se ti piacciono i soulslike ci sono Bloodborne e Nioh, poi Infamous, The Last of Us Remastered, Persona 5 (JRPG non per tutti però... per esempio non per me!)



#358
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

 
Non amando i giochi "raccontati" io andrei sulla saga di Uncharted, a cui aggiungerei Lost Legacy alla fine. (Quasi) altrettanto bello è Horizon e - immagno, se parliamo dell'ultimo - GOW. Come altri titoli se ti piacciono i soulslike ci sono Bloodborne e Nioh, poi Infamous, The Last of Us Remastered, Persona 5 (JRPG non per tutti però... per esempio non per me!)

Più o meno su quelli che mi ero orientato io.. Purtroppo i souls like non fanno per me.. Sul mio curriculum da videogiocatore ho questa macchia che non riesco a togliere.. Non sono mai riuscito a finire un dark souls.. Gow lo sto iniziando è spaventosamente bello

Inviato dal mio BBB100-2 utilizzando Tapatalk

#359
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Più o meno su quelli che mi ero orientato io.. Purtroppo i souls like non fanno per me.. Sul mio curriculum da videogiocatore ho questa macchia che non riesco a togliere.. Non sono mai riuscito a finire un dark souls.. Gow lo sto iniziando è spaventosamente bello

Inviato dal mio BBB100-2 utilizzando Tapatalk

 

Credo di capirti meglio di chiunque altro. E nonostante questo continuo a provarci!! Ho appena preso la complete edition di DS3  e quando finisco Persona 5 provo The Surge. Anche se per questo ho una mini speranza visto che l'hanno fatto quelli di Lords of the Fallen che è l'unico di quel genere che non solo ho completato ma addirittura platinato.



#360
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

 
Credo di capirti meglio di chiunque altro. E nonostante questo continuo a provarci!! Ho appena preso la complete edition di DS3  e quando finisco Persona 5 provo The Surge. Anche se per questo ho una mini speranza visto che l'hanno fatto quelli di Lords of the Fallen che è l'unico di quel genere che non solo ho completato ma addirittura platinato.

The surge un pelo più facile appena capisci le dinamiche.. Sono cmq fermo al terzo boss ma solo perché dopo un po' mi rompo di crepare.. Ho fatto una run in dark souls remastered ho ascoltato un tizio che mi ha detto vai di lì... Dovevo fare prima mille mila cose e sn fermo senza poter tornare indietro e quindi devo riniziarlo.. Io ci metto la mia volontà ma si vede che proprio non fanno per me.. E non riesco a cogliere tutto questo amore per questi titoli...
Nioh forse è più semplice?

Inviato dal mio BBB100-2 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo