Vai al contenuto

► CONSIGLI PER GLI ACQUISTIChiedi qui se hai dubbi su quale gioco acquistare!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 869 risposte

#316
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

Salve mi consigliate l.a noir per Ps4?

se non l'hai mai giocato, a occhi chiusi!



#317
Bojack88

Bojack88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111
Taglio la testa al toro, prendo Horizon! Speriamo bene!
Ma è di tipo open world, ovvero una volta finita la storia principale si può continuare a giocare?

Modificata da Bojack88, 17 March 2018 - 12:36 PM.


#318
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Taglio la testa al toro, prendo Horizon! Speriamo bene!
Ma è di tipo open world, ovvero una volta finita la storia principale si può continuare a giocare?


Finita la storia sarai riportato nel mondo di gioco con l'ultima missione ancora attiva, per poter continuare a fare il resto

#319
Bojack88

Bojack88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111
Ok dai, ho visto un po' di recensioni e mi ha decisamente convinto

#320
s.motola

s.motola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Ciao a tutti, io ho una ps4 slim da 1 tb e una tv full hd, tra poco prenderò una tv 4K e pensavo in futuro alla ps4 pro, me lo consigliate oppure no?

Modificata da s.motola, 20 March 2018 - 02:53 PM.


#321
Tackskull

Tackskull
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 882

Ciao a tutti, io ho una ps4 slim da 1 tb e una tv full hd, tra poco prenderò una tv 4K e pensavo in futuro alla ps4 pro, me lo consigliate oppure no?


Io personalmente non ho l'esigenza del 4k, trovo che la spesa per un mero upgrade di definizione non valga l acquisto di una nuova tv e della ps4 pro. Io personalmente aspettero la ps5 e per quel periodo le tv 4k piu vecchie staranno a prezzi piu abbordabili. Poi se invece progetti di prenderti una tv 4k per connetterci anche un pc da gaming o per vederti le trasmissioni tv o bluray, una ps4 pro puo essere un adeguato acquisto dando indietro la tua slim.

#322
songuid

songuid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 629

ordinata da eprice la ps4 limited edition di god of war. pagato 430! Secondo voi conviene o dopo il day one scenderà? è limited veramente o a parole?

la vers di uncharted ad esempio su gamestop la vendono ancora a 360 su amazon 399.

pensate che rimarrà per molto tempo e il prezzo possa scendere?

 

sto facendo un  pensierino , infatti ho messo in vendita la mia pro...



#323
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6998

Fallout 4 merita secondo voi? C'è la goty a 30 euro su amazon, mi ha sempre incuriosito (mai giocato un fallout in vita mia).



#324
songuid

songuid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 629

Ciao a tutti, io ho una ps4 slim da 1 tb e una tv full hd, tra poco prenderò una tv 4K e pensavo in futuro alla ps4 pro, me lo consigliate oppure no?

io te la consiglio invece è tutto un altro mondo! poi gow girerà meglio. non lo dico perchè sto vendendo la ps4 pro :) infatti ne prendo un'altra



#325
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34195
Merita Dying Light secondo voi?
L'ho trovato a 14.99 in un cestone di un supermercato :asd:

#326
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Merita Dying Light secondo voi?
L'ho trovato a 14.99 in un cestone di un supermercato :asd:

 

Carino soprattutto in gruppo. Da soli perde un po' e immagino si sentano gli anni... già all'uscita non era una gran cosa graficamente.



#327
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

Ci sono delle perle jrpg (ma anche no) provenienti dal Sol Levante nello store europeo?



#328
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Ci sono delle perle jrpg (ma anche no) provenienti dal Sol Levante nello store europeo?

 

Non è Jap però ha uno stile abbastanza simile: Battle Chasers con i doppi sconti del plus mi sembra a 12 €. Ne hanno tutti parlato bene, io purtroppo non ho ancora avuto tempo per giocarlo :unsure:



#329
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

MediaWorld con God Of War mi ha dato una card psn da 20 euro. Cosa prendo?
- The Swords Of Ditto, clone di zelda in uscita il 24 aprile.
- Aggiungo 30 euro e prendo Dragon's Crown, in uscita il 15 maggio, ma l'ho già giocato su ps3, molto apprezzato.
- Aggiungo 40 euro e prendo Tennis World Tour, in uscita il 22 maggio (mi manca un tennis in questa gen e da top spin non ne gioco uno degno)
- Aggiungo 20 euro e prendo Street Fighter 30th anniversary (tutti già giocati a dovere ma è la collection della vita) in uscita il 29 maggio.
- Aggiungo 40 euro e prendo Vampyr il 5 giugno (concept e contesto mi intrigano ma sono dubbioso per via dei precedenti degli sviluppatori)



#330
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

MediaWorld con God Of War mi ha dato una card psn da 20 euro. Cosa prendo?


- The Swords Of Ditto, clone di zelda in uscita il 24 aprile.


- Aggiungo 30 euro e prendo Dragon's Crown, in uscita il 15 maggio, ma l'ho già giocato su ps3, molto apprezzato.


- Aggiungo 40 euro e prendo Tennis World Tour, in uscita il 22 maggio (mi manca un tennis in questa gen e da top spin non ne gioco uno degno)


- Aggiungo 20 euro e prendo Street Fighter 30th anniversary (tutti già giocati a dovere ma è la collection della vita) in uscita il 29 maggio.


- Aggiungo 40 euro e prendo Vampyr il 5 giugno (concept e contesto mi intrigano ma sono dubbioso per via dei precedenti degli sviluppatori)


Io li conserverei XD seriamente a me piace vampyr ma si deprezza secondo me presto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo