Vai al contenuto

WestWorld 『Topic Ufficiale』Serie HBO | Terza Stagione 15 Marzo 2020

- - - - - cowboy sci-fi western serietv cyberpunk robots hbo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 582 risposte

#61
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

quanti episodi sono la prima stagione?

10. :)

#62
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

 
ci ho pensato anche io
 
altrimenti non avrebbe senso

Magari qualcuno dei gestori si è accorto dell'uomo in nero e vuole prendersi cura di lui sperando torni a far visita a Dolores?

#63
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21586
Beh il nigga scienziato sembra avere un certo legame con dolores....

#64
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

e anche trevor è arrivato a westworld :D

 

altro ottimo episodio comunque.Un po lento ma comunque con qualche svolta interessante 



#65
Ale95

Ale95
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 671

mi spiegate una cosa?

Spoiler



#66
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423

non ci sto a capire piú un c...., mi sembra di essere tornato ai tempi di LOst :fg:



#67
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

quella cosa li è spiegata maluccio in effetti.

Sembra che si resettino ogni giorni ed allo stesso tempo però ci sono storyline che continuano.

Però vedere il giorno dopo la stessa persona morta qualche ora prima nn so quanto sia interessante, ed il tutto mentre ci sono varie storyline che proseguono non so quanto senso avrebbe.

 

Ed allo stesso tempo alcuni androidi vengono portati fuori, non si sa come, e nessuno se ne accorge.



#68
Ale95

Ale95
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 671

quella cosa li è spiegata maluccio in effetti.

Sembra che si resettino ogni giorni ed allo stesso tempo però ci sono storyline che continuano.

Però vedere il giorno dopo la stessa persona morta qualche ora prima nn so quanto sia interessante, ed il tutto mentre ci sono varie storyline che proseguono non so quanto senso avrebbe.

 

Ed allo stesso tempo alcuni androidi vengono portati fuori, non si sa come, e nessuno se ne accorge.

boh sinceramente non capisco... anche teddy

Spoiler



#69
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

ma se non ho capito male seguono la trama che gli è stata scritta,qualunque cosa succeda,pure se muoiono.

 

è un loop come lo definisce il nigga.



#70
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Gli androidi si resettano alla fine di ogni avventura, e ricominciano la storyline il giorno dopo come se nulla fosse accaduto, in loop continuo. Ma ora, con il nuovo aggiornamento, non riescono a resettarsi perfettamente e iniziano ad avere dei ricordi

 

Non mi sembra così incomprensibile questa serie, se non si vanno a vedere troppo i dettagli (che probabilmente nel lungo periodo presenteranno più di una incongruenza)



#71
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Gli androidi si resettano alla fine di ogni avventura, e ricominciano la storyline il giorno dopo come se nulla fosse accaduto, in loop continuo. Ma ora, con il nuovo aggiornamento, non riescono a resettarsi perfettamente e iniziano ad avere dei ricordi
 
Non mi sembra così incomprensibile questa serie, se non si vanno a vedere troppo i dettagli (che probabilmente nel lungo periodo presenteranno più di una incongruenza)

Nope,solo alcuni si resettano mentre altri hanno storyline che continuano per più di un giorno o tu puoi fargli durare la storyline per più di un giorno.

Insieme a questo credo che nn abbia senso che tutti gli androidi vengano resettati la sera perchè vorrebbe dire che per i visitatori nn ci sarebbe niente da fare dopo una certa ora (ma alcuni androidi erano presenti anche la sera).

 

Io credo invece che gli androidi vengano presi e resettati solo quando muoiono, poi ogni tanto vengono portati fuor iper essere analizzati ma pochi per volta per non farne notare l'assenza.



#72
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Nope,solo alcuni si resettano mentre altri hanno storyline che continuano per più di un giorno o tu puoi fargli durare la storyline per più di un giorno.

Insieme a questo credo che nn abbia senso che tutti gli androidi vengano resettati la sera perchè vorrebbe dire che per i visitatori nn ci sarebbe niente da fare dopo una certa ora (ma alcuni androidi erano presenti anche la sera).

 

Io credo invece che gli androidi vengano presi e resettati solo quando muoiono, poi ogni tanto vengono portati fuor iper essere analizzati ma pochi per volta per non farne notare l'assenza.

Sì non mi sono spiegato bene, non si resettano ogni giorno ma solo alla fine di una storyline o comunque in qualche momento non invasivo per i visitatori. Ma ad ogni modo, il fulcro della questione rimane che vivono molte esperienze diverse e le resettano ogni volta



#73
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

mi spiegate una cosa?

Spoiler


quella cosa li è spiegata maluccio in effetti.
Sembra che si resettino ogni giorni ed allo stesso tempo però ci sono storyline che continuano.
Però vedere il giorno dopo la stessa persona morta qualche ora prima nn so quanto sia interessante, ed il tutto mentre ci sono varie storyline che proseguono non so quanto senso avrebbe.
 
Ed allo stesso tempo alcuni androidi vengono portati fuori, non si sa come, e nessuno se ne accorge.

Immagino si resettino alla fine della storyline e/o se non hanno interagito con visitatori.

Immagino Dolores non si resetti se un visitatore salva lei (e magari la famiglia).
Se invece i fuorilegge vanno da qualche altra parte con un visitatore invece ddl ranch, non so se si reseterebbe o meno, ma comunque penso tornerebbe comunque in paese a cercare il suo salvatore...

#74
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Il sogno di vedere un Kenny in carne ed ossa si è finalmente realizzato.

 

Spoiler



#75
Odissea95

Odissea95
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

Me la consigliate o é solo una delle tante senza capo ne coda ?


Modificata da Odissea95, 23 October 2016 - 09:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo