Vai al contenuto

WestWorld 『Topic Ufficiale』Serie HBO | Terza Stagione 15 Marzo 2020

- - - - - cowboy sci-fi western serietv cyberpunk robots hbo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 582 risposte

#301
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580

 

 

La parte di Meeve non sembra..è totalmente fuori dalle righe e inadatta; tant'è che se la togli dalla serie praticamente non se ne accorge nessuno. Alla fine diventa tutto così ridicolo quello che succede nella sua storia che il personaggio in sè diventa solo irritante (ogni volta che partiva il sub-plot volevo solo che passasse il più in fretta possibile) indipendentemente dal suo sviluppo.

Spoiler



#302
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

 
 
La parte di Meeve non sembra..è totalmente fuori dalle righe e inadatta; tant'è che se la togli dalla serie praticamente non se ne accorge nessuno. Alla fine diventa tutto così ridicolo quello che succede nella sua storia che il personaggio in sè diventa solo irritante (ogni volta che partiva il sub-plot volevo solo che passasse il più in fretta possibile) indipendentemente dal suo sviluppo.

Invece io avrei voluto vedere maggiormente la sua nuova veste nel parco, più subdolamente di come è stata invece sviluppata (rapida ed esplosiva).
Mi sarebbe piaciuto vedere una ribellione lenta ma che partiva un bel po' di puntate prima

#303
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

ho ricominciato la serie...

 

e l'ho finita :D

troppo lenta da vedere settimanalmente ma ha dei bellissimi colpi di scena. godibile? non saprei. ha le side stories del parco che non mi sono mai piaciute. la serie decolla quando scopri chi è in realtà bernard, e soprattutto william... ma troppe poche puntate dove non si parla di nulla e tira troppo per le lunghe

 

ma vedrò la seconda stagione.

dell'articolo di everyeye non penso che diventerà il nuovo lost, ma piuttosto potrebbe essere un prequel teorico di blade runner... sarebbe molto più affascinante. ma il finale della prima stagione ti da l'idea che vorranno rimanere li ancora per un bel po...



#304
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Finita di vedere ora....Sono letteralmente impazzito per questa serie.
Complici musiche e ambientazioni che amo, è stata davvero amore a prima vista.

#305
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5473



#306
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Oh, ecco, a me bastava che ci fosse ancora l'uomo in nero. Seguirò westworld 2 solo per questo.



#307
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

madonna Harris vale da solo lo show co st'inquadratura finale



#308
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

La prima stagione mi è piaciuta, però spero che i ritmi della seconda siano più alti perchè ho fatto anche molti sbadigli nella prima



#309
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79321

La prima stagione mi è piaciuta, però spero che i ritmi della seconda siano più alti perchè ho fatto anche molti sbadigli nella prima

 

siamo in due allora



#310
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Io sono andato oltre: non solo sbadigli, mi sono addormentato più volte XD

#311
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Io invece l'ho finito di riguardare ora per la terza volta :asd:

 

Incredibilie, ogni volta che lo rivedo scopro nuovi dettagli :fg:



#312
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
Ho iniziato a vederla adesso, sono alla quarta puntata, che figata di serie!

#313
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

La prima stagione mi è piaciuta, però spero che i ritmi della seconda siano più alti perchè ho fatto anche molti sbadigli nella prima

 

Si la serie è un po' lenta, dopo i primi due episodi, ci sono alcune lungaggini che si potevano risparmiare, alcuni personaggi avrebbero meritato più spazio, un trattamento migliore, i migliori del cast maschile sono il padre di Dolores, che purtroppo viene messo fuori gioco dopo un monologo da brividi, il secondo personaggio migliore è l'uomo in nero di Ed Harris con cui avrei giocato di più sul mistero/mistico della ricerca de il Labirinto, la cui rappresentazione visiva è sta deludente.. la ribellione arriva forse un po' troppo tardiva, e la tirano un po' per le lunghe, bella la puntata finale.. speriamo che ci saranno anche altre ambientazioni in West Word 2, come il Giappone feudale che era stato mostrato nella scena finale nel laboratori, che il personaggio di Ed Harris abbia un ruolo più attivo nelle sorti di WW

 

la cosa che preoccupa di più per la seconda stagione di WW, sono le parole di un intervista rilasciata dagli autori alla fine della prima season: 

 

"In una intervista per TvLine, il produttore continua spiegando che la seconda stagione ci farà vivere l’esperienza di essere ospite nel parco, prima che avvenisse la rivoluzione dei robot. Esploreremo nuovi mondi: in particolare faremo un tuffo nel Medioevo e nell’antica Roma. E potremmo avere il ritorno del dottor Ford, che ci ha lasciato nel final season!

 

Nolan spiega infatti che in Westworld la morte non è altro che uno stato temporale. E dopo questa dichiarazione fareste meglio a non dare più niente per scontato!"

 

Speriamo che la S2 non sarà un contino susseguirsi di Déjà-vu, che potrebbero annoiare lo spettatore, non del tutto soddisfatto della S1.



#314
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

 

Si la serie è un po' lenta, dopo i primi due episodi, ci sono alcune lungaggini che si potevano risparmiare, alcuni personaggi avrebbero meritato più spazio, un trattamento migliore, i migliori del cast maschile sono il padre di Dolores, che purtroppo viene messo fuori gioco dopo un monologo da brividi, il secondo personaggio migliore è l'uomo in nero di Ed Harris con cui avrei giocato di più sul mistero/mistico della ricerca de il Labirinto, la cui rappresentazione visiva è sta deludente.. la ribellione arriva forse un po' troppo tardiva, e la tirano un po' per le lunghe, bella la puntata finale.. speriamo che ci saranno anche altre ambientazioni in West Word 2, come il Giappone feudale che era stato mostrato nella scena finale nel laboratori, che il personaggio di Ed Harris abbia un ruolo più attivo nelle sorti di WW

 

la cosa che preoccupa di più per la seconda stagione di WW, sono le parole di un intervista rilasciata dagli autori alla fine della prima season: 

 

"In una intervista per TvLine, il produttore continua spiegando che la seconda stagione ci farà vivere l’esperienza di essere ospite nel parco, prima che avvenisse la rivoluzione dei robot. Esploreremo nuovi mondi: in particolare faremo un tuffo nel Medioevo e nell’antica Roma. E potremmo avere il ritorno del dottor Ford, che ci ha lasciato nel final season!

 

Nolan spiega infatti che in Westworld la morte non è altro che uno stato temporale. E dopo questa dichiarazione fareste meglio a non dare più niente per scontato!"

 

Speriamo che la S2 non sarà un contino susseguirsi di Déjà-vu, che potrebbero annoiare lo spettatore, non del tutto soddisfatto della S1.

 

Questa me la ero persa...quindi c'è il rischio che, anzichè portare avanti la storia ben spediti, si dilunghino in flashback a nastro senza arrivare al dunque...speriamo di no.



#315
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Finito di vedere Westwworld.

 

Bellissimo!

Ultima putata troppo bella, non vedo l'ora di vedere la seconda stagione.

Quando c'è un Nolan di mezzo c'è un Nolan di mezzo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo