Vai al contenuto

action - gdr

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

ciao a tutti ragazzi! sto cercando un action gdr o un action o un gdr (occidentale) per ps4. ho gia giocato the witcher3 DS BB e DragonAge, come action invece i vari dmc, rimane qualcosa di degno da poter fare? annoverando anche gli indie che aimhe conosco poco! grazie mille della risposta

Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Skyrim?
Che uscirà a breve ?

Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ciao a tutti ragazzi! sto cercando un action gdr o un action o un gdr (occidentale) per ps4. ho gia giocato the witcher3 DS BB e DragonAge, come action invece i vari dmc, rimane qualcosa di degno da poter fare? annoverando anche gli indie che aimhe conosco poco! grazie mille della risposta

Dai un occhio a Transistor e a Salt and Sanctuary, per rimanere in ottica di Indie. Sono entrambi gioconi. 

REDFIRE 117

REDFIRE 117

Skyrim?
Che uscirà a breve ?

no, non pago 60 euro per una cosa fatta peggio di quello che 3 scappati di casa messi insieme riescono a fare anni prima gratis

:sisi:
comunque oltre ai gdr vanno ene anche action, e non necessariamente tripla a, ad esempio sullo store ho visto un sacco di indie ma mi ci perdo anche solo per capire i generi :D grazie comunque della risposta!

mayhem

mayhem
  • O_O!?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Tra gli action Transformers devastation dei platinum è molto valido.

REDFIRE 117

REDFIRE 117

Dai un occhio a Transistor e a Salt and Sanctuary, per rimanere in ottica di Indie. Sono entrambi gioconi. 

sto guardando transistor e mi ispira davvero parecchio. SeS lo giocai al tempo prima di DS3 :D gran gioco mi ha divertito molto e il prezzo poi era ottimo.

che tu sappia c'è anche qualcosa in tre dimensioni? anche non per forza soulslike, sto cercando principalmente un gioco in terza persona divertente e\o profondo in cui non si spari

Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
A me non sono dispiaciuti Lords of the fallen (eccetto i dlc) e Toukiden kiwami

Aggiungo di quest ultimo puoi scaricarne la demo sul psn.

Modificata da LordMalak, 19 June 2016 - 03:49 PM.

Black Master

Black Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

sto guardando transistor e mi ispira davvero parecchio. SeS lo giocai al tempo prima di DS3 :D gran gioco mi ha divertito molto e il prezzo poi era ottimo.

che tu sappia c'è anche qualcosa in tre dimensioni? anche non per forza soulslike, sto cercando principalmente un gioco in terza persona divertente e\o profondo in cui non si spari

Vediamo un po':

Ratchet? Ok che si spara, ma è uno "sparare" completamente diverso dal solito e poi è divertentissimo :D

Dragon Quest Heroes? E' fatto un po' meglio dei normali musou ed è perfetto se vuoi mazzuolare orde di nemici a colpi di spada. In giro mi è capitato di trovarlo anche a 20€

Toukiden, come ti ha detto Malak, che è un Monster Hunter-Like

Dust an Elysian Tale: Action RPG 2D

Digimon Story: Cyber Sleuth - da prendere se ti piacciono i digimon, è un JRPG a turni

Divinity Original Sin: RPG occidentale vecchio stampo con tanti dialoghi e visuale dall'alto

Final Fantasy X HD: si commenta da solo

Ci sarebbe anche la saga dei JRPG Atelier, ma a me non ha mai impressionato particolarmente

Se mi viene in mente qualcos'altro ti dico. 

EDIT: C'è anche Infamous come gioco d'azione in terza persona, se non l'hai mai giocato. Ha anche un'espansione stand alone. 

Modificata da Black Master, 19 June 2016 - 03:54 PM.

REDFIRE 117

REDFIRE 117

A me non sono dispiaciuti Lords of the fallen (eccetto i dlc) e Toukiden kiwami

Aggiungo di quest ultimo puoi scaricarne la demo sul psn.

il primo l'ho giocato il secondo mi sta incuriosendo molto. Grazie!

Vediamo un po':

Ratchet? Ok che si spara, ma è uno "sparare" completamente diverso dal solito e poi è divertentissimo :D

Dragon Quest Heroes? E' fatto un po' meglio dei normali musou ed è perfetto se vuoi mazzuolare orde di nemici a colpi di spada. In giro mi è capitato di trovarlo anche a 20€

Toukiden, come ti ha detto Malak, che è un Monster Hunter-Like

Dust an Elysian Tale: Action RPG 2D

Digimon Story: Cyber Sleuth - da prendere se ti piacciono i digimon, è un JRPG a turni

Divinity Original Sin: RPG occidentale vecchio stampo con tanti dialoghi e visuale dall'alto

Final Fantasy X HD: si commenta da solo

Ci sarebbe anche la saga dei JRPG Atelier, ma a me non ha mai impressionato particolarmente

Se mi viene in mente qualcos'altro ti dico. 

EDIT: C'è anche Infamous come gioco d'azione in terza persona, se non l'hai mai giocato. Ha anche un'espansione stand alone. 

infamous e ratchet li ho giocati, entrambi bellissimi soprattutto ratchet che mi ha stregato :D dragon quest mi interessa, i musou sono i giochi alla samurai warrirors giusto?

divinity mi ispira tanto ma si trova ancora a parecchi dindi e ho troppi soldi da mettere da parte per st'estate (o 2-3 titoli da prendere al day one nel giro di 3 mesetti, assurdo erche di solito in estate non ho mai preso niente)

per ora sono orientato molto su toukiden del quale proverò la demo e su dragon quest

Black Master

Black Master

il primo l'ho giocato il secondo mi sta incuriosendo molto. Grazie!

infamous e ratchet li ho giocati, entrambi bellissimi soprattutto ratchet che mi ha stregato :D dragon quest mi interessa, i musou sono i giochi alla samurai warrirors giusto?

divinity mi ispira tanto ma si trova ancora a parecchi dindi e ho troppi soldi da mettere da parte per st'estate (o 2-3 titoli da prendere al day one nel giro di 3 mesetti, assurdo erche di solito in estate non ho mai preso niente)

per ora sono orientato molto su toukiden del quale proverò la demo e su dragon quest

Yep. 

Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

Se non li hai già giocati su altre piattaforme di giochi validi di quel genere su ps4 ci sono anche:

Bastion (hack and slash più che altro, ma lo hanno fatto gli stessi di transistor, lo stile è simile)

Darksiders 2 (action adventure con elementi rpg. Non so some sia la qualità del remaster, ma il gioco in sé è ottimo)

Tales of Zestiria 

FF Type 0

SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Action gdr e nessuno ha citato Fallout 4? E nemmeno Borderlands The handsome collection (comprende Borderlands 2 e Borderlands the pre-sequel in versione hd e con tutti i dlc) ?

Hanno entrambi la componente Fps, ma sono a tutti gli effetti action-rpg, con tanto di dialoghi, esplorazione e ovviamente sparatorie a quintali.

Su ps4 c'è anche Dark souls 2 in versione remastered, non so se lo hai provato, oltre a BB e Ds 3.

Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

action gdr ti consiglio la serie di star ocean(tra l'altro il quinto esce il primo luglio) e the technomancer(in uscita il 28 giugno) e il suo sequel(ma uscito prima, a basso budget) mars war logs, scaricabile dal psn a soli 10 euro. Anche la serie risen non è male, anche se il primo è esclusiva xbox.

REDFIRE 117

REDFIRE 117

action gdr ti consiglio la serie di star ocean(tra l'altro il quinto esce il primo luglio) e the technomancer(in uscita il 28 giugno) e il suo sequel(ma uscito prima, a basso budget) mars war logs, scaricabile dal psn a soli 10 euro. Anche la serie risen non è male, anche se il primo è esclusiva xbox.

Risen 2 sara mica quel progetto dei creatori di gothic? C e per ps4?

Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Dark Souls non ti piace?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo