Verdun [Topic Ufficiale][PS4-PS5] DisponibileFPS nella prima guerra mondiale.
#17
Inviato 27 June 2016 - 12:28 AM
Sarà curioso vedere come reagirà l utenza console.
Alla fine non mi pare esista un gioco del genere su console.
Con mappe ampie, e One shoot One kill come su Red orchestra.
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Red Orchestra non è One shot One kill, sta ciofeca sì invece
#20
Inviato 27 June 2016 - 09:12 AM
Ma che stai dicendo? Red orchestra È One shot One kill.
me li sono sognati io allora ferimenti, dissanguamenti, bendaggi, personaggi feriti che non riescono a mirare e correre bene. è spesso one shot one kill, ma non è un gioo one shot one kill. Verdun indipendentemente dalla distanza o dal punto a cui spari il nemico muore sul colpo
#23
Inviato 27 June 2016 - 09:27 AM
forse non ci siamo capiti, one shot one kill significa che indipendentemente da dove colpisci è kill. Red orchestra non era così, colpo agli arti non era kill e colpi nelle zone marginali del tronco non erano kill. Era sempre un 50 e 50 e il bello del gioco era proprio che ogni colpo aveva conseguenze da gravi a morte sicura. Ma non era un gioco one shot one kill.
Verdun sì, se pigli al mignolo muori, se colpisci al ginocchio muore, se col pisci alla spalla muore da qualsiasi distanza
Posso capire la voglia di volere un gioco simulativo della prima guerra mondiale, ma non è verdun. Verdun è acerbo da morire, a basso budget , con animazioni e pessime e praticamente assenza totale di danni localizzati.
Modificata da De Sade, 27 June 2016 - 09:29 AM.
#25
Inviato 27 June 2016 - 09:30 AM
è pieno di gameplay eh e me ne sono visti un bel po', il gioco è così. Buono per qualche ora , poi...
Oltretutto i suoni fan davvero schifo, i fucili si differenziano di poco
paragonarlo a Red Orchestra 2 è una bestemmia
Modificata da De Sade, 27 June 2016 - 09:36 AM.
#27
Inviato 27 June 2016 - 09:53 AM
Ah be'.. Se lo intendi così letteralmente il concerto di one shot one kill ok. Io paragonavo RO agli fps moderni dove uno deve scaricare un intero caricatore e ancora non si riesce a tirare giù un nemico.forse non ci siamo capiti, one shot one kill significa che indipendentemente da dove colpisci è kill. Red orchestra non era così, colpo agli arti non era kill e colpi nelle zone marginali del tronco non erano kill. Era sempre un 50 e 50 e il bello del gioco era proprio che ogni colpo aveva conseguenze da gravi a morte sicura. Ma non era un gioco one shot one kill.
Verdun sì, se pigli al mignolo muori, se colpisci al ginocchio muore, se col pisci alla spalla muore da qualsiasi distanza
Posso capire la voglia di volere un gioco simulativo della prima guerra mondiale, ma non è verdun. Verdun è acerbo da morire, a basso budget , con animazioni e pessime e praticamente assenza totale di danni localizzati.
Verdun mai provato.
#28
Inviato 27 June 2016 - 09:54 AM
Ah be'.. Se lo intendi così letteralmente il concerto di one shot one kill ok. Io paragonavo RO agli fps moderni dove uno deve scaricare un intero caricatore e ancora non si riesce a tirare giù un nemico.
Verdun mai provato.
io l'ho provato settimana scorsa dopo aver visto una miriade di gameplay. Una delusione enorme , sembra una mod di quelle fatte male
#29
Inviato 27 June 2016 - 10:09 AM
https://youtu.be/wdViG-zXoCE
Esce su console ma la data non è stata annunciata
#30
Inviato 27 June 2016 - 10:11 AM
Ancora peggio, un misto tra moh e cod a detta degli stessi sviluppatori.Vabbè al massimo aspettiamo questo
https://youtu.be/wdViG-zXoCE
Esce su console ma la data non è stata annunciata
Me ne tengo alla larga il più possibile.
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