Vai al contenuto

Sony stereo wireless headset 2.0su Xbox One


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Ciao,

 

io possiedo le cuffie ufficiali Sony per Playstation che simulano un 7.1

Ho visto che, tramitel'apposito adattatore da attaccare al pad, queste cuffie sono perfettamente compatibili anche con One (il che mi risparmierebbe la spesa di cuffie nuove).

"Perderei" la funzione wireless dato che vanno attaccate col cavetto (che è già in dotazione con l'headset Sony), ma tanto, visto che si attacca al pad, non credo sia un grosso problema.

 

Quello che non capisco però è se, collegandole in questo modo, avrò un 7.1 anche su One...qualcuno saprebbe dirmelo ? Credo che il principio sia un po' come per tutte le cuffie compatibili con l'adattatore XOne...



#2
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680

No le cuffie collegate al pad sono stereo e basta. Altrimenti devi usare uscita ottica dietro la one.



#3
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Ok...peccato...

Una domanda sull'adattatore per cuffie da attaccare la pad...quello serve solo per il microfono o va usato necessariamente anche per l'audio ?

 

Un buon modello (non troppo costoso) per cuffie 7.1 per One ?



#4
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680
L'adattatore serve per tutto se hai un pad senza entrata cuffie, quelli nuovi da autunno (mi pare) la hanno tutti. Se poi vuoi usarlo cmq puoi farlo ti risulta più semplice la regolazione dei vari volumi visto che li hai sul pad al volo.
Per le cuffie 5.1 o 7.1 non saprei consigliarti ma io personalmente non le trovo essenziali e preferisco investire in un buon stereo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo