Vai al contenuto

South Park: Scontri Di-Retti [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 361 risposte

#31
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024
Confermo che acquistando dal psn vengono subito prelevati i soldi e il bastone delle verità è giocabile appena finito il download.

#32
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452

Confermo che acquistando dal psn vengono subito prelevati i soldi e il bastone delle verità è giocabile appena finito il download.


La versione de Il bastone della verità è quella europea censurata?

#33
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024
E come faccio a saperlo ?
Se c'è un modo per cui posso verificare ditemi.

#34
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452
L'unico modo è giocarlo, se nn ricordo male mi pare nell europea fossero state censurate alcune scene sulla sonda anale insieme ad altre ritenute forti

#35
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

 
Chiedo perchè io feci il pre dell'espansione di TW3 , 3 giorni prima che uscisse ed i soldi me li prelevarono solo al momento dell'uscita effettiva ...
 
Tecnicamente uno potrebbe fare il pre --> bloccano i soldi --> scarichi il 1 --> annulli il pre e magari continua ad andare ... :asd:

Interessante... Da provare!!!

#36
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Che gioco di parole è Fractured but Whole?

#37
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

Che gioco di parole è Fractured but Whole?

Buco del culo rotto?

#38
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18630

Che gioco di parole è Fractured but Whole?

Letto veloce sembra Fractured Butthole (culo rotto)

#39
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Quello che pensavo...
Allora seimila volte meglio scontri di-retti

#40
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9519

Altro che God of War, Horizon Zero Dawn e Kojima... per me questo è IL gioco dell'E3!



#41
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4971
Quasi quasi lo preordino in digitale per scaricare il primo che non ho mai giocato :) Ma "Il bastone della verità" non è acquistabile singolarmente vero?

#42
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

Quasi quasi lo preordino in digitale per scaricare il primo che non ho mai giocato :) Ma "Il bastone della verità" non è acquistabile singolarmente vero?

Per ora no

#43
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Quasi quasi lo preordino in digitale per scaricare il primo che non ho mai giocato :) Ma "Il bastone della verità" non è acquistabile singolarmente vero?

Non mi pare, altrimenti lo avrei saputo. Infatti tempo fa l'ho dovuto comprare per PC non avendo una PS3. :(

#44
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68234
Il bastone della verità è forse l'ultimo gioco che ho giocato su PS3...ricordo che speravo tanto uscisse su PS4 all'epoca, però niente da fare e me lo giocai su PS3...Me lo fanno adesso, ma oramai è troppo tardi, aspetto il 2 e basta.

#45
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875

Il bastone della verità è forse l'ultimo gioco che ho giocato su PS3...ricordo che speravo tanto uscisse su PS4 all'epoca, però niente da fare e me lo giocai su PS3...Me lo fanno adesso, ma oramai è troppo tardi, aspetto il 2 e basta.

 

quoto, con la differenza che io non lo giocai per "principio", ritenendo assurdo che, uscita la new-gen, un gioco uscisse SOLO su old-gen...un paradosso  :boxed:

 

All'annuncio dell'E3 sono stato molto contento e...devo annunciarvi che ieri non ho resistito...quindi ho PREORDINATO Scontri Di-Retti e stasera comincerò il Bastone della Verità (già scaricato sulla mia console)  :dribble:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo