Vai al contenuto

South Park: Scontri Di-Retti [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 361 risposte

#316
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Kenny fu soppiantato da Tweak non da butters
 

 

Tweek Tweak is a boy in the fourth grade class of South Park Elementary in South Park. He replaced Kenny during his temporary removal in the sixth season. He has not had much exposure or character development since Kenny's return.

 

Leopold "Butters" Stotch, is a character in South Park; his nickname is a play on the word butterscotch. He is arguably one of the five central characters of South Park along with Stan Marsh, Kyle Broflovski, Kenny McCormick, and Eric Cartman, after he replaced Kenny during his temporary removal in the sixth season, allowing Butters to gain more exposure and to further develop his character. He is the innocent boy in the group and Cartman's most common bullying/trickery victim.

 

Forse all'inizio da tweek e poi da butters, non me lo ricordo così bene.

 

http://southparkfanon.wikia.com/wiki


Modificata da ZONATAR, 22 November 2017 - 12:27 PM.


#317
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39851

 
Tweek Tweak is a boy in the fourth grade class of South Park Elementary in South Park. He replaced Kenny during his temporary removal in the sixth season. He has not had much exposure or character development since Kenny's return.
 
Leopold "Butters" Stotch, is a character in South Park; his nickname is a play on the word butterscotch. He is arguably one of the five central characters of South Park along with Stan Marsh, Kyle Broflovski, Kenny McCormick, and Eric Cartman, after he replaced Kenny during his temporary removal in the sixth season, allowing Butters to gain more exposure and to further develop his character. He is the innocent boy in the group and Cartman's most common bullying/trickery victim.
 
Forse all'inizio da tweek e poi da butters, non me lo ricordo così bene.
 
http://southparkfanon.wikia.com/wiki

Fanno la gara per chi merita di eswre loro amico e vince tweak, butterà fa il Kenny per 2-3 puntate quanto tweake svalvola del tutto

Infatti c e scritto vedi, butterà e uno dei principali chara della sesta ma Kenny viene sostituito da twaek

Modificata da REDFIRE 117, 22 November 2017 - 12:45 PM.


#318
walterzappa

walterzappa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 280

Finito e platinato. Che dire? Neanche posso dire di essere deluso, visto che non mi aspettavo granchè. Ma nonostante tutto non posso non dirmi soddisfatto del gioco. Al di là di tutto, il suo vero drammatico problema è che non mi ha fatto ridere. Sopratutto paragonandolo al suo primo esilarante capitolo (decisamente scritto meglio). Di fatto prosegue la terrificante crisi creativa che sta affrontando la serie. Salvo solo il BS che tutto sommato si è rivelato piacevole, ma il resto davvero un gioco parecchio sottotono. Non ero convinto dell'acquisto e alla fine ci avevo visto bene. Spero si fermino qui. Io di sicuro starò alla larga da un terzo eventuale capitolo.

Si, il primo è nettamente superiore

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

#319
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
A me sta piacendo,ma lontano anni luce dal primo. Sta storia dei manufatti non mi sta prendendo granché, preferivo un classico rpg... Invece il CS è molto meglio del primo anche se troppo facile anche al massimo livello di difficoltà.

#320
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

A me sta piacendo,ma lontano anni luce dal primo. Sta storia dei manufatti non mi sta prendendo granché, preferivo un classico rpg... Invece il CS è molto meglio del primo anche se troppo facile anche al massimo livello di difficoltà.

 

Nella parte finale ci sono alcune serie di scontri abbastanza impegnativi, nulla di impossibile ovviamente, ma in leggero aumento rispetto alla media del resto del gioco. E anche il boss opzionale è abbastanza tosto.



#321
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

A me sta piacendo,ma lontano anni luce dal primo. Sta storia dei manufatti non mi sta prendendo granché, preferivo un classico rpg... Invece il CS è molto meglio del primo anche se troppo facile anche al massimo livello di difficoltà.

 

Confermo assolutamente (purtroppo) ci sono state migliorie non da poco nel gameplay ma la trama non è un granché paragonata al primo.

 

Per chi ha finito il gioco

 

Spoiler



#322
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3065

La storia la sto trovando davvero scialba.
 


Modificata da Hyoga di Cygnus, 03 December 2017 - 12:06 AM.


#323
walterzappa

walterzappa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 280
Se qualcuno vuole, vendo il mio edizione con steelbook

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

#324
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449

Appena finito anche io, mi sono divertito un mondo dall'inizio alla fine, l'ho trovato diverse spanne superiore al primo gioco che invece mi era sembrato una puntata sottotono di SP(come del resto le 3 puntate nella serie che introducono il gioco)nonché un giochetto molto easy che si finiva da solo, ma comunque per niente un brutto gioco. Qui il battle system è più profondo, ho trovato molto coinvolgenti le parti che si fanno di notte e soprattutto i casini temporali.

Per me è 8.

Mi verrebbe da provare a platinarlo, ma rifarlo da capo un'altra volta a difficoltà massima non mi va per niente(che poi non ho capito se il fatto che sei nero influenzi la difficoltà degli scontri o altro, perchè se fosse il primo caso, allora avrei già dato, visto che ho modificato la difficoltà all'interno del gioco, dopo l'introduzione). In ogni caso questo è il primo gioco ubisoft nuovo che compro dal 2012(in questi anni ho comprato solo un altro gioco ubisoft, il primo South Park, usato) e l'ho fatto solo per amore di South Park, ovviamente gli anni passano ma loro non si smentiscono mai, riempiendo il gioco di bug e dandoci parti di storia aggiuntiva per dlc, bravi. Non penso che li comprerò.



#325
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

È in offerta a 30 su Amazon  ;)

 

Nella cover leggo che il doppiaggio ita richiede una connessione internet ad alta velocità, è da scaricare a parte quindi?


Modificata da Diomarco, 19 March 2018 - 12:56 PM.


#326
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Ragazzi è in offerta a 17 euro su Amazon 😁

Modificata da Diomarco, 26 May 2018 - 11:20 AM.


#327
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Qualcuno vuole un codice di stick of truth per ps4? Io l’avevo già e ora ho uno in più

#328
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 956
Quanto dura all incirca?

#329
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Quanto dura all incirca?

Appena finito qualche giorno fa.. Sono a 30 ore, con diciamo il 90% delle quest opzionali complete!

#330
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 956

Appena finito qualche giorno fa.. Sono a 30 ore, con diciamo il 90% delle quest opzionali complete!

Molto buono, grazie mille per la info lo piglio all istante.

Ps: sono orientato sulla collector scontata un Po ovunque...però diamine che peccato non abbia il season pass!

Modificata da Miox28, 21 June 2018 - 04:19 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo