Vai al contenuto

South Park: Scontri Di-Retti [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 361 risposte

#16
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

sono veramente soddisfatto per questo annuncio e soprattutto del primo episodio che io ho giochicchiato su pc ma che ho sempre sognato avere su console...amo la serie south park e sono veramente felice che escano entrambi per ps4.
 
l'unico neo...è che vorrei giocare SENZA censura...quindi vorrei capire CHE VERSIONE comprare, senza correre il rischio di ritrovarmi con due giochi SENZA LINGUA ITALIANA...qualcuno ne sa qualcosa a riguardo? Così se c'è da prenotare...si prenota quella versione specifica di quella nazione e non quella per il mercato italiano...

Quello uscito per ps3 era in italiano anche in versione non censurata americana, io infatti quella avevo preso.

#17
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4879

Quello uscito per ps3 era in italiano anche in versione non censurata americana, io infatti quella avevo preso.

bene, quindi il primo "indizio" mi porterebbe a pensare che preso NTSC (dagli USA) possa essere OK...senza censura ed italiano...e, sempre teoricamente, potremmo dedurre che anche il nuovo capitolo sia trattato in egual maniera  :smile-55:

 

Il problema è che la certezza si avrà solo acquistandolo all'uscita...quindi niente pre-order...e niente "Bastone della Verità"  :(



#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68241

Ma quindi non sarà un RPG a turni come il primo?

Si che lo è, si è visto il gameolay in conferenza. C'è pure da spostare i pg in varie posizioni come un tactics.

#19
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

ps4 clouddino :sisi: sono tentato dalla collector's :sisi:


Grazie Red :)

#20
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Si che lo è, si è visto il gameolay in conferenza. C'è pure da spostare i pg in varie posizioni come un tactics.

 

A me sta cosa piace già un po meno .... umn .



#21
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

Epico.



#22
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Si sa qualcosa sui preorder? Prenotando la versione retail quando si avrà diritto ad avere il primo fantastico gioco?
Mi pare che preordinando la versione digitale si possa subito avere il primo...

#23
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Si sa qualcosa sui preorder? Prenotando la versione retail quando si avrà diritto ad avere il primo fantastico gioco?
Mi pare che preordinando la versione digitale si possa subito avere il primo...

 

Io sul PSN sta cosa però non l'ho vista o almeno non la dice , senza contare che pare chiedere subito la cifra completa .

 

Per la fisica dive aspettare l'uscita del gioco , sarà un codice sicuro .



#24
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

 
Io sul PSN sta cosa però non l'ho vista o almeno non la dice , senza contare che pare chiedere subito la cifra completa .
 
Per la fisica dive aspettare l'uscita del gioco , sarà un codice sicuro .

Dovrei pagare adesso 60 euro per avere il gioco (salvo rinvii) tra sei mesi?! Ma questi sono fuori. Manco morto!

#25
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Dovrei pagare adesso 60 euro per avere il gioco (salvo rinvii) tra sei mesi?! Ma questi sono fuori. Manco morto!

 

Infatti :asd: , ma è l'unica maniera per non dare aggratis il 1 ..


Modificata da The Big Boss, 19 June 2016 - 09:22 AM.


#26
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024

 
Io sul PSN sta cosa però non l'ho vista o almeno non la dice , senza contare che pare chiedere subito la cifra completa .
 
Per la fisica dive aspettare l'uscita del gioco , sarà un codice sicuro .


Io l'ho ordinato versione normale dal psn e mi ha messo il primo in download.

#27
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Io l'ho ordinato versione normale dal psn e mi ha messo il primo in download.

 

A ok , allora sono i soliti (Censura) che non scrivono le cose ...

 

Ti ha prelevato subito la cifra del secondo poi in uscita ?



#28
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024

 
A ok , allora sono i soliti [Censura] che non scrivono le cose ...
 
Ti ha prelevato subito la cifra del secondo poi in uscita ?


Non ho verificato sulla carta di credito ma te lo dice esplicitamente anche quando acquisti con un avviso che saranno subito prelevati.
Poi vedi il primo in download e il secondo col timer sella prenotazione.
Poi vi dico se il primo funziona pure dopo averlo scaricato :asd:

#29
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Non ho verificato sulla carta di credito ma te lo dice esplicitamente anche quando acquisti con un avviso che saranno subito prelevati.
Poi vedi il primo in download e il secondo col timer sella prenotazione.
Poi vi dico se il primo funziona pure dopo averlo scaricato :asd:

 

Chiedo perchè io feci il pre dell'espansione di TW3 , 3 giorni prima che uscisse ed i soldi me li prelevarono solo al momento dell'uscita effettiva ...

 

Tecnicamente uno potrebbe fare il pre --> bloccano i soldi --> scarichi il 1 --> annulli il pre e magari continua ad andare ... :asd:



#30
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Io l'ho ordinato versione normale dal psn e mi ha messo il primo in download.

La remastered del primo è disponibile solo in digitale?

Prenotando l'edizione fisica del nuovo, danno comunque il primo? O è un'esclusiva delle edizioni digitali? Chiedo perchè la scheda su amazon non lo nomina neppure.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo