Vai al contenuto

Nintendo 3ds + Pokèmon Omega Ruby o Zaffiro?Esistono bundle? Dove comprarli?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Zamulel

Zamulel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 904

Ciao a tutti! 

Da qualche giorno mi è venuta voglia di giocare a pokèmon, l'ultimo capitolo per me è stato Zaffiro per l'advance, sarei interessato alla versione di quest'ultimo o di pokèmon X/Y, assieme ad un 3ds, se possibile in bundle, potreste consigliarmi l'accoppiata modello ds e gioco più conveniente?

Grazie mille in anticipo!



#2
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347

Non credo che ormai si trovino granché i bundle del 3DS con X ed U o ORAS, forse giusto il 2DS rosso o blu trasparente...  

Sinceramente, se devi acquistare ora la console, ti conviene andare di New 3DS, quantomeno è la più nuova, ed ormai il prezzo non è così diverso.

Col New 3DS il bundle c'è : console+gioco installato+cover di pikachu  

https://www.gamestop...263570/3max.jpg

Oppure aspetti Novembre, sicuro ci sarà un bundle New 3DS + Pokémon Sole Luna :P



#3
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

Se hai un Auchan vicino a casa prova a farci un salto.

Ho visto segnalate molto spesso delle belle offerte.

 

Se ti può interessare il 2ds si trova in bundle con mario(o tomodochi) a 70€ da Unieuro nel nuovo volantino valido dal 17/06

 

Se no tieni d'occhio Unieuro che ha messo in offerta il new 3ds già un paio di volte quest'anno.

 

 

Per il gioco io andrei(ed in effetti ho fatto così) di usato

O se hai un Unieuro vicino, sempre sul nuovo volantino c'è scritto che ci sarà fino ad un 50% di sconto sui titoli games.


Modificata da Giorda26, 15 June 2016 - 02:28 PM.


#4
Zamulel

Zamulel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 904

Vi ringrazio, ho visto che il 2ds + pokèmon rubino costa 89 euro e la cosa mi fa parecchio parecchio gola, però portare quel nintendo a giro penso sia un'impresa, inoltre mi sembra uno stupido pezzo di plastica, odio assolutamente il design del 2ds.

La differenza è più del doppio del prezzo confrontato al 3ds D:

Pareri sul 2ds?



#5
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347

Lo trovo un'ottima console, è molto comodo :) certo non ha il 3D, ma tanto chi lo usa? 



#6
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38096

Vi ringrazio, ho visto che il 2ds + pokèmon rubino costa 89 euro e la cosa mi fa parecchio parecchio gola, però portare quel nintendo a giro penso sia un'impresa, inoltre mi sembra uno stupido pezzo di plastica, odio assolutamente il design del 2ds.

La differenza è più del doppio del prezzo confrontato al 3ds D:

Pareri sul 2ds?

io l'ho preso per giocare gli ultimi giochi di questa gen...Pokemon sole e luna,Yokai Watch,Fire Emblem e pochi altri.Trovato in offerta a 80 euro la versione blu trasparente con Pokemon Blu e non me ne sono pentito,è un pò più cheap (ha l'audio mono,schermo non 3d ma non l'ho mai usato nemmeno sull'XL che avevo prima) però i tasti sono disposti meglio ed è più comodo da tenere in mano per lungo tempo.In più ha anche il caricabatterie compreso nel prezzo.Col New 3ds devi comprarlo a parte (10 euro)



#7
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
ASPETTA un po', tempo fa hanno messo a 99 € il New 3DS su unieuro, ed a poco più l'XL.

Lo rimetteranno ancora, spendere 90 € del 2DS quando con poco più potrai prendere il New, imho non ha senso.

NON prendere il 2DS, te lo dice uno che ha passato 3DS-3DS XL-2DS e che poi ha preso un New 3DS all'uscita.

Molto meglio il New, hai pure lo store esclusivo della VC dello SNES che può sempre fare comodo.

Ma non solo per quello, il New ha lo schermo del 20% più grande del vecchio 3DS, che era piccolo. Questo è della dimensione giusta, sull'XL la densita di pixel è talmente bassa che vedi i pixelloni.

#8
Zamulel

Zamulel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 904

ASPETTA un po', tempo fa hanno messo a 99 € il New 3DS su unieuro, ed a poco più l'XL.

Lo rimetteranno ancora, spendere 90 € del 2DS quando con poco più potrai prendere il New, imho non ha senso.

NON prendere il 2DS, te lo dice uno che ha passato 3DS-3DS XL-2DS e che poi ha preso un New 3DS all'uscita.

Molto meglio il New, hai pure lo store esclusivo della VC dello SNES che può sempre fare comodo.

Ma non solo per quello, il New ha lo schermo del 20% più grande del vecchio 3DS, che era piccolo. Questo è della dimensione giusta, sull'XL la densita di pixel è talmente bassa che vedi i pixelloni.

Il fattore conveniente è che con 80 euro avrei anche pokèmon, l'ultimo gameboy che ho avuto è l'advance, mi sono perso moltissime cose, forse non sarebbe così male prendere a quel prezzo il 2ds + pokèmon, no?



#9
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38096
A meno di offerte il prezzo del New è di 139 + 10 euro di caricabatterie,quasi il doppio del 2ds che in offerta trovi tutt'ora a 79 euro da Mediaworld.
Se non hai fretta peró aspetta altre offerte sul New,magari lo ributtano fuori a 99 euro tra qualche mese.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo