Vai al contenuto

Marvel's Spider-Man [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile!7 Settembre 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5160 risposte

Sondaggio: Marvel's Spider-Man [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile! (138 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Marvel’s Spider-Man?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (8 voti [5.80%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.80%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (60 voti [43.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.48%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (54 voti [39.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.13%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (10 voti [7.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.25%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [0.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.72%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [1.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.45%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [2.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.17%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1441
DOMENICO94S

DOMENICO94S
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5272

 

perchè?..

graficamente pare tra i migliori ow sulla piazza.

 

giocabilità a leggere ogni provato pare la cosa migliore del titolo

 

idem la main quest 

 

sulla varietà: tra boss fight, collezionabili, inseguimenti, fasi con mary g, fasi nel laboratorio,, quest per i costumi  che sono 25 ognuno con effetti diversi ecc è già garantita. (i costumi te li devi costruire per dire cercando pezzi ecc. diciamo son le vere secondairie non provate manco dalla stampa..) 

 

mi domando se ci sei o ci fai...

tanto manca poco... mi salvo il tuo commento sappilo  :gad2:

segna anche il mio 92



#1442
Mimir

Mimir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

segna anche il mio 92

 

secondo me è più realistico..almeno sulla carta!

 

del resto da quel che so la stampa parla di secondarie riferendosi a semplici "COMMISSIONI"

le vere secondarie "diciamo" son quelle innerenti ai costumi e la stampa non ne ha visto manco una... :fg:

 

detto qusto potrebbe prendere anche 80..75...e bla bla ma ad oggi da quel che si è letto e visto pare un giocone in tutto per tutto e se batman ha quei voti nn capisco perchè deve averne meno!



#1443
DOMENICO94S

DOMENICO94S
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5272

 

secondo me è più realistico..almeno sulla carta!

 

del resto da quel che so la stampa parla di secondarie riferendosi a semplici "COMMISSIONI"

le vere secondarie "diciamo" son quelle innerenti ai costumi e la stampa non ne ha visto manco una... :fg:

 

detto qusto potrebbe prendere anche 80..75...e bla bla ma ad oggi da quel che si è letto e visto pare un giocone in tutto per tutto e se batman ha quei voti nn capisco perchè deve averne meno!

e soprattutto la stampa ha giocato pochissimo,magari le secondarie si sbloccano col passare delle main quest...



#1444
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Comunque batman ha quei voti perché è stato il primo e non è poco in questo settore

Se dovesse, già alla prima botta, dimostrarsi meglio o uguale a batman sarebbe un enorme risultato

#1445
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

 
perchè?..
graficamente pare tra i migliori ow sulla piazza.
 
giocabilità a leggere ogni provato pare la cosa migliore del titolo
 
idem la main quest 
 
sulla varietà: tra boss fight, collezionabili, inseguimenti, fasi con mary g, fasi nel laboratorio,, quest per i costumi  che sono 25 ognuno con effetti diversi ecc è già garantita. (i costumi te li devi costruire per dire cercando pezzi ecc. diciamo son le vere secondairie non provate manco dalla stampa..) 
 
mi domando se ci sei o ci fai...
tanto manca poco... mi salvo il tuo commento sappilo  :gad2:

Ma per me puoi segnarti quel che ti pare :D
Non discuto la tua opinione, ma come parti per la tangente in ogni topic; non so se scherzi o dici davvero, tutto qui.
Sicuro questo Spiderman sarà almeno ottimo, vedremo se supererà gli Arkham allora ancora meglio.

#1446
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Comunque batman ha quei voti perché è stato il primo e non è poco in questo settore

Se dovesse, già alla prima botta, dimostrarsi meglio o uguale a batman sarebbe un enorme risultato

 

Yep, non sarà una sfida facile per gli Insomniac ma hanno sicuramente le potenzialità per farcela. :sisi:



#1447
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Da quel che ho visto mi sembra il classico titolo da 8,5 di media con Everyeye che spiccherà tra i voti pià generosi.



#1448
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47339

Per me sarà difficile raggiungere la qualità degli Arkham, ma mi starebbe ugualmente bene se questo Spiderman si avvicinasse anche di poco, per questo continuo a ripetere di essere fiducioso nei ragazzi di Insomniac.

Dai, tra una ventina di giorni uscirà e si valuterà al meglio.



#1449
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810

Da quel che ho visto mi sembra il classico titolo da 8,5 di media con Everyeye che spiccherà tra i voti pià generosi.


Il mio sesto senso mi porta a nasare una cosa simile alla tua idea.
Giochetto senza infamia e senza lode a livello di struttura ma che grazie alla potenza del marchio Sony, del suo marketing e della potenza del personaggio lo sta portando a creare un hype esagerato.

Spero di essere smentito visto che ci vorrebbe un giocone dopo il colossale god of war

#1450
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Il mio sesto senso mi porta a nasare una cosa simile alla tua idea.
Giochetto senza infamia e senza lode a livello di struttura ma che grazie alla potenza del marchio Sony, del suo marketing e della potenza del personaggio lo sta portando a creare un hype esagerato.

Spero di essere smentito visto che ci vorrebbe un giocone dopo il colossale god of war

 

Giochetto senza infamia e senza lode non credo ma probabilmente neanche un gioco da 90.

 

Io spero il meglio possibile eh ma dopo i provati, a meno di grosse sorprese ovviamente, propenderei sul classico 80-85 in stile Insomniac. Forte principalmente di un comparto tecnico di alto livello, gameplay piacevole e auguriamoci una campagna principale longeva e dotata di un comparto narrativo più che decente, sperando sia uniforme dall'inizio alla fine.

 

I miei dubbi sono sulla struttura openworld potenzialmente obsoleta con secondarie-attività ripetitive e tentendo conto che in parte saranno pure necessarie per salire di livello, sbloccare potenziamenti ecc.... queste influenzeranno molto il ritmo della campagna, che per controbattere dovrà essere necessariamente di altissima qualità o sarebbe il delirio.

 

Insomma mi auguro di non ritrovarmi davanti a un Second Son che aveva appunto un gran comparto tecnico ma una campagna striminzita di 8 ore circondata da una discreta dose di contenuti secondari ripetitivi e di bassissima qualità...infatti ebbe una media di 80 che è pure troppo


Modificata da om@rk, 19 August 2018 - 01:01 PM.


#1451
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Ma voglio proprio sperare che non sia come second son, droppato dopo 4 ore per noia.. Sono sicuro che sarà un ottimo gioco, come dite da 8.5
Nessun capolavoro ma parecchio coinvolgente (già solo svolazzare sarà divertente)

#1452
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Da quel che ho visto mi sembra il classico titolo da 8,5 di media con Everyeye che spiccherà tra i voti pià generosi.

 

Concordo, ha un qualcosa che non mi fa urlare al giocone, dai video pare un pò piattino...anche perchè ovviamente della main ci fanno vedere poco, speriamo in bene.



#1453
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52094
In questo gioco sono interessato soprattutto alla main quest. Il resto è un di più per me

#1454
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

I miei dubbi sono sulla struttura openworld potenzialmente obsoleta con secondarie-attività ripetitive e tentendo conto che in parte saranno pure necessarie per salire di livello, sbloccare potenziamenti ecc.... queste influenzeranno molto il ritmo della campagna, che per controbattere dovrà essere necessariamente di altissima qualità o sarebbe il delirio.

 

Sulle secondarie io mi aspetto il peggio del peggio. Roba insulsa e ripetitiva atta giusto ad allungare il brodo.



#1455
SisselMarston

SisselMarston
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 374

Il mio sesto senso mi porta a nasare una cosa simile alla tua idea.
Giochetto senza infamia e senza lode a livello di struttura ma che grazie alla potenza del marchio Sony, del suo marketing e della potenza del personaggio lo sta portando a creare un hype esagerato.

Spero di essere smentito visto che ci vorrebbe un giocone dopo il colossale god of war

Un gioco con la media dell'8,5 sarebbe un giochetto ? Poi non hai aspettative sul gioco e hai anche l'avatar associato ?  :blink:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo