Vai al contenuto

Marvel's Spider-Man [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile!7 Settembre 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5160 risposte

Sondaggio: Marvel's Spider-Man [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile! (138 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Marvel’s Spider-Man?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (8 voti [5.80%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.80%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (60 voti [43.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.48%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (54 voti [39.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.13%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (10 voti [7.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.25%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [0.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.72%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [1.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.45%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [2.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.17%

Voto Gli ospiti non possono votare

#5116
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Grazie mille! non lo trovavo nel topic "topic ufficiali"



#5117
DiDoCarlo

DiDoCarlo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Salve ragazzi, scusate in anticipo se ho sbagliato topic ma sono nuovo da queste parti.

Sto giocando alla Remastered su PS5 e in particolare ho appena completato il secondo spezzone del DLC, "Territori Contesi". Ho notato che sulla mappa ad Hell's Kitchen c'è uno slot "bloccato" e non riesco a capire di cosa si tratti, al momento mi mancano solo 2 sfide Screwball per completare tutta la mappa quindi non saprei come accedervi. Suggerimenti?



#5118
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Scusate ragazzi, la versione retail del gioco non prevede upgrade alla remastered, vero? È in sconto su Amazon a 20 euro.
Ho MM installato su Ps5 ma se non ricordo male è disponibile solo in DD.

Grazie per il chiarimento :)

#5119
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724



#5120
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

 

Povero Spidey, dopo una giornata a sparare le ragnatele, gli verrà un'emicrania.. :D



#5121
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20897

 

Povero Spidey, dopo una giornata a sparare le ragnatele, gli verrà un'emicrania.. :D

L'emicrania viene al povero giocatore se dovesse giocare il gioco in prima persona . XD



#5122
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Ciao a tutti, ho da poco ps5 e ho scaricato spiderman edizione GOTY inclusa nel PSN Extra, ho già giocato una decina di ore ma ho scoperto solo ora che esiste la versione remastered per PS5. Vengo da xbox dove forse sono davvero 4 the players e rilasciano gratuitamente gli aggiornamenti next gen, fatto sta che non riesco a capire davvero come sbloccare questa versione dato che:
- La versione di miles morales ultimate non la posso acquistare in quanto ho già miles morales nel psn Extra
- Ho letto che pagando 20 euro si può passare alla remastered ma non riesco a trovare nulla nel ps store.
 
Insomma, come si fa? Grazie mille


#5123
Padre Gabrielli

Padre Gabrielli
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6928


Ciao a tutti, ho da poco ps5 e ho scaricato spiderman edizione GOTY inclusa nel PSN Extra, ho già giocato una decina di ore ma ho scoperto solo ora che esiste la versione remastered per PS5. Vengo da xbox dove forse sono davvero 4 the players e rilasciano gratuitamente gli aggiornamenti next gen, fatto sta che non riesco a capire davvero come sbloccare questa versione dato che:
- La versione di miles morales ultimate non la posso acquistare in quanto ho già miles morales nel psn Extra
- Ho letto che pagando 20 euro si può passare alla remastered ma non riesco a trovare nulla nel ps store.
 
Insomma, come si fa? Grazie mille


Scarichi Miles Morales e dal menù del gioco puoi acquistare la versione PS5 di Spiderman

#5124
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7997

Ciao a tutti, ho da poco ps5 e ho scaricato spiderman edizione GOTY inclusa nel PSN Extra, ho già giocato una decina di ore ma ho scoperto solo ora che esiste la versione remastered per PS5. Vengo da xbox dove forse sono davvero 4 the players e rilasciano gratuitamente gli aggiornamenti next gen, fatto sta che non riesco a capire davvero come sbloccare questa versione dato che:
- La versione di miles morales ultimate non la posso acquistare in quanto ho già miles morales nel psn Extra
- Ho letto che pagando 20 euro si può passare alla remastered ma non riesco a trovare nulla nel ps store.
 
Insomma, come si fa? Grazie mille

Quella di spiderman è una barbonata in effetti. Lo puoi acquistare dal menù di miles morales una volta scaricato. Io non lo farei, giochi quello ps4 con l'extra e poi ti fai miles morales ps5. La differenza più grande della versione ps4 è la mancanza dei 60 fps.

#5125
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
In effetti sono già a metà gioco, ormai non vale la pena. Peccato perché mi sta piacendo tantissimo e 20 euro li avrei anche spesi, ma ero sicuro di avere già la versione patchata...

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

#5126
marioshi

marioshi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452

Scarichi Miles Morales e dal menù del gioco puoi acquistare la versione PS5 di Spiderman

Che tu sappia pa cosa è possibile anche acquistando miles morales fisico?
Ho trovato il CD ad un caxxo.
Prenderei quello + 20euro (mi pare di aver capito costi) per la remasterd del primo dallo store e sono a posto.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

#5127
Padre Gabrielli

Padre Gabrielli
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6928

Che tu sappia pa cosa è possibile anche acquistando miles morales fisico?
Ho trovato il CD ad un caxxo.
Prenderei quello + 20euro (mi pare di aver capito costi) per la remasterd del primo dallo store e sono a posto.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk


Sì assolutamente

#5128
marioshi

marioshi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452

Sì assolutamente

Ottimo, grazie.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

#5129
marioshi

marioshi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452
Ragazzi ma si può giocare senza aver giocato il primo?

Grazie.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

#5130
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131

io me li sono fatti uno dopo l'altro. Il primo mi è piaciuto di più, miles ha una storia dimenticabile e comunque dura poco, sembra un DLC.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo