Vai al contenuto

Marvel's Spider-Man [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile!7 Settembre 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5159 risposte

Sondaggio: Marvel's Spider-Man [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile! (138 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Marvel’s Spider-Man?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (8 voti [5.80%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.80%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (60 voti [43.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.48%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (54 voti [39.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.13%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (10 voti [7.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.25%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [0.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.72%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (2 voti [1.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.45%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [2.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.17%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4936
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984

 
Io ho paura che ce ne metteranno pure di più.

Sarebbe come darsi un calcio nelle balle :asd:
Almeno dovrebbero sistemare l'ia nemica e non mettere in scena nemici con la cataratta. :asd:
Hanno un cono visivo che nemmeno in mg portabile ops faceva tanto schifo :asd: e portabile ops fa schifo eh :asd:

#4937
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Sarebbe come darsi un calcio nelle balle :asd:
Almeno dovrebbero sistemare l'ia nemica e non mettere in scena nemici con la cataratta. :asd:
Hanno un cono visivo che nemmeno in mg portabile ops faceva tanto schifo :asd: e portabile ops fa schifo eh :asd:

 

Probabilmente non ci metteranno sequenze come quelle di questo gioco, ma fasi giocabili con Miles le do praticamente per scontate, visto l'epilogo della storia.



#4938
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Quelle fasi con Jane e Miles io invece le ho apprezzate molto nell'ottica del racconto.

 

Certo avevano parecchi problemi però allora preferirei che le sistemino piuttosto che levarle completamente.

Cambiare punto di vista contribuisce alla narrativa generale e dei personaggi in se, oltre a spezzare il ritmo come le fasi esplorative dei vari TLOU ecc...

 

Oltretutto qua servivano anche palesemente per iniziare a introdurre Miles che nel prossimo gioco secondo me potrebbe avere un bel minutaggio giocabile e per ovvie ragioni in modo sensato sta volta.


Modificata da om@rk, 01 March 2020 - 05:09 PM.


#4939
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984

io avrei enormemente preferito delle cutscene.

son talmente mal fatte da essere comiche quando non dovrebbero esserlo

 

sta mania di mettere fasi stealth a cazzum fatte col culo dentro un gioco non la capirò mai. non le capivo in the getaway black monday 16 anni fa e ancora meno le capisco oggi.


Modificata da pAK, 01 March 2020 - 05:08 PM.


#4940
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730

 

Probabilmente non ci metteranno sequenze come quelle di questo gioco, ma fasi giocabili con Miles le do praticamente per scontate, visto l'epilogo della storia.

 

Visto l'epilogo, io do per scontato che miles si giocherà come peter parker :eheh: (magari con qualche gadget esclusivo)

 

Quelle fasi con Jane e Miles io invece le ho apprezzate molto nell'ottica del racconto.

 

Certo avevano parecchi problemi però allora preferirei che le sistemino piuttosto che levarle completamente.

Cambiare punto di vista contribuisce alla narrativa generale e dei personaggi in se, oltre a spezzare il ritmo come le fasi esplorative dei vari TLOU ecc...

 

Oltretutto qua servivano anche palesemente per iniziare a introdurre Miles che nel prossimo gioco secondo me potrebbe avere un bel minutaggio giocabile e per ovvie ragioni in modo sensato sta volta.

 

Quoto.

A me piace molto poter usare personaggi diversi, con stili diversi e che danno prospettive diverse.

Le fasi stealth del gioco erano bruttine vero, ma piuttosto che eliminarle preferirei anch'io che le migliorassero.

Tanto miles comunque quelle fasi li non credo le farà più alla stessa maniera, per mj oltre a uno stealth più rifinito, potrebbero inserire dei travestimenti alla hitman per infiltrarsi dove non potrebbe.

Di idee ce ne sono, il gioco ha fatto il botto di vendite quindi per il seguito posso andarci giù pesante con la rifinitura delle meccaniche che la base è già solidissima
 


Modificata da DOMO KUN, 01 March 2020 - 08:10 PM.


#4941
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

 

Visto l'epilogo, io do per scontato che miles si giocherà come peter parker :eheh: (magari con qualche gadget esclusivo)

 

Sì, esattamente quel che intendevo  :y:

 

A me il personaggio purtroppo non fa impazzire, così come questo rimaneggiamento un po' troppo moderno di alcuni personaggi (anche a livello estetico).

Ecco, per esempio, perchè ho apprezzato molto di più Marvel Ultimate Alliance 3. Ovviamente è un altro genere, però ci ho sentito molta più passione per i comics.



#4942
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

finito ieri, ma già da qualche giorno avevo il parere deciso.

dopo l'inizio quando la trama non aveva in effetti ingranato, il gioco soffriva di meccaniche vecchie. perchè è inutile girarci attorno, gli insomniac non sono dei fenomeni, non hanno mai fatto capolavori e mai li faranno. concettualmente è un open world vecchio di 10 anni, se non di più. è pieno di cose da fare, tutte uguali.

 

quando poi ingrana la trama cambia tutto o quasi.

 

da grande amante dei fumetti posso dire che ci sono stati dei momenti, che mi hanno folgorato e mi hanno reso questo personaggio che non avevo mai considerato, rendendolo tra i miei preferiti.

successe prima per superman, leggendo il bellissimo terra uno (https://www.dccomics...erman-earth-one) e cambiando radicalmente il mio modo di vedere un personaggio.

poi è toccato a daredevil con la sua versione netflix. è con batman e hulk il mio personaggio fumettistico preferito.

 

ed ora tocca a spiderman. dopo aver visto tutti i film a se ispirati ritengo il peter parker di insomniac il migliore mai proposto.

 

non ha la solita genesi e ha una relazione particolare con MJ. fa un lavoro diverso da quello che abbiamo visto di solito e man mano che si sviluppa la storia scopriamo quanto sia bello come personaggio e mantenga però la sua abitudine a fare battute durante gli scontri.

 

il gioco lo ritenevo decisamente più corto inizialmente ma nel finale quando ci sono troppi scontri che allungano il brodo diventa però un tripudio di spettacolarità continue. e mi fanno pensare che , a parte la varietà delle missioni secondarie, a questo gioco non manca davvero niente.

 

e nelle missioni finali contro il nemico che non ci si aspetta (una delle migliori genesi viste nei media moderni) abbiamo un peter triste e affranto, per quello che poteva essere con il suo amico/collega e le perdite che ha dovuto affrontare per dare di più a chi ne aveva bisogno.

 

non so se riuscirò a platinarlo (le missioni sfida di taskmasker, mannaggia a voi, sono impossibili)... ma come avevo iniziato il gioco (ero più che sicuro di venderlo appena finito) è decisamente la sorpresa degli ultimi mesi.

 

uno spiderman 2 sarà già un successo se manterranno quei livelli della storia. c'è tantissima carne al fuoco solo accennata... spiderman più di tutti gli altri, un po' come batman, ha la fortuna di avere tantissimi nemici.

apprezzerei molto anche dei team up con altri eroi marvel (mi sono emozionato a trovare il biglietto da visita dello studio murdock e nelson :) )



#4943
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18231
Iniziato da qualche giorno, posso dire che lo trovo incredibile? La ricostruzione digitale di Manhattan è da commozione e la giocabilità di Spidey è veramente eccezionale.. ero partito con aspettative medie e invece mi sta sorprendendo moltissimo.

#4944
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78973

Iniziato da qualche giorno, posso dire che lo trovo incredibile? La ricostruzione digitale di Manhattan è da commozione e la giocabilità di Spidey è veramente eccezionale.. ero partito con aspettative medie e invece mi sta sorprendendo moltissimo.

insieme algi arkam è a mani basse il miglior hero game di sempre senza dubbi

migliorabile sicuramente ma gran bello

erano secoli che si aspettava un titolo degno per spidey



#4945
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7794

Iniziato da qualche giorno, posso dire che lo trovo incredibile? La ricostruzione digitale di Manhattan è da commozione e la giocabilità di Spidey è veramente eccezionale.. ero partito con aspettative medie e invece mi sta sorprendendo moltissimo.


Per me è stata invece una delusione come gameplay.
Tolte le missioni di lotta con i vari boss che rasentano le migliori scene d'azione da film, ho trovato una crescita delle abilità inutile.l'ho finito a difficile ma non mi è mai servito star lì a potenziare e modificare la tuta.basta schivare e colpire senza un minimo di pianificazione dei colpi.
Poi le missioni stealth sono un disastro di noia e manco son fatte bene.
L'open world poi lasciano perdere che le subquest sono roba stantia.
Se avessero fatto un bel story driven sarebbe stato più a focus con quello proposto.

#4946
Rumor

Rumor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 301

Sarà che forse ero partito con basse aspettative ma anche a me come trama è piaciuto molto, specialmente la parte finale, bellissima e inaspettata. :sisi:

Quoto, ed non amo neanche il personaggio di spider-man...

E' stata una grande sorpresa in toto



#4947
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Io invece amo il personaggio Spider-Man ma il gioco l'ho iniziato soltanto qualche giorno fa...

Devo dire di essere rimasto davvero sbalordito. Bellissimo, colorato, dinamico e strapieno di cose da fare.

Il combat-system è più semplice di quello della serie Arkham ma anche molto soddisfacente. E nella sua semplicità sa essere anche molto spettacolare. 

New York bellissima da vedere.



#4948
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Si, la penisola di Manhattan è davvero bella da vedere ed esplorare.Senza contare che è piena di chicche e citazioni riguardanti l'universo Marvel. :D



#4949
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1249
Ho appena iniziato il gioco e sono al 25% circa, però non so come battere gli sgherri grossi, avete consigli?
Ogni volta che li incontro muoio sempre. Penso che si debbano bloccare al muro con le ragnatele, ma faccio un sacco fatica

#4950
Josuke Higashikata

Josuke Higashikata
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 185
Le missioni secondarie sono ridicole però, alcune sezioni brutte come il controllare il gadget ragnesco in stile macchina radiocomandata è uno spreco di tempo o inalare gas webslingando tra i cieli non ha senso. Anche i crimini nelle strade sono troppi e tutti uguali




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo