Vai al contenuto

Marvel's Spider-Man [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile!7 Settembre 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5159 risposte

Sondaggio: Marvel's Spider-Man [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile! (138 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Marvel’s Spider-Man?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (8 voti [5.80%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.80%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (60 voti [43.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.48%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (54 voti [39.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.13%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (10 voti [7.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.25%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [0.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.72%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [1.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.45%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [2.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.17%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4846
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23930
Finito, bello bello, soprattutto nelle battute finali le missioni sono altamente spettacolari, ho fatto tutte le secondarie, dovei giusto prendere l oro nelle varie sfide per platinarlo ma vabbè, concordo sul fatto che le secondarie alla fine si ripetono un pó però tutto sommato le ho trovate divertenti. Girare tra i palazzi di NY non è mai stato così bello e spero in un sequel ancora più ricco e dettagliato. Dopo R&C Insomniac continua a stupirmi, gran bel team che spero continui a sfornare titoli così curati.

#4847
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19835

Nonostante i dlc in sconto, alla fine ho preferito passare e non acquistarli.

Il gioco mi ha ampiamente ripagato, non credo serva ulteriore more of the same... al massimo sti dlc me li vedo sul tubo

Almeno a rivenderlo ci ho guadagnato 5 euro in più di quello che l'ho pagato nuovo :wub:

 

Finito, bello bello, soprattutto nelle battute finali le missioni sono altamente spettacolari, ho fatto tutte le secondarie, dovei giusto prendere l oro nelle varie sfide per platinarlo ma vabbè, concordo sul fatto che le secondarie alla fine si ripetono un pó però tutto sommato le ho trovate divertenti. Girare tra i palazzi di NY non è mai stato così bello e spero in un sequel ancora più ricco e dettagliato. Dopo R&C Insomniac continua a stupirmi, gran bel team che spero continui a sfornare titoli così curati.

 

Non serve prendere oro in tutte le sfide per platinarlo mi pare: basta che le fai tutte almeno una volta e prendi almeno un argento per ogni tipologia di sfida.

Le sfide drone comunque sono piuttosto ostiche per prendere l'oro, ma è più un fatto di ricordarsi la posizione dei vari checkpoint a memoria.

Avere il doppio scatto in avanti e lo slancio esplosivo da appiglio comunque è quasi essenziale.



#4848
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Iniziato da un'ora davvero figo! Bello bello

Devo purtroppo ricredermi un po'.
L'inizio bello, ma andare in giro a far le missioni secondarie e i collezionabili è di una noia mortale.
Farò solo le missioni principali, non ho intenzione di platinarlo perché già ora mi ha stancato.
La storia principale pare bella, quindi mi dedico a quella e stop

Modificata da sirolken, 18 August 2019 - 11:25 PM.


#4849
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78677



#4850
neocortex

neocortex
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2575
Evvai ci speravo uscisse la complete edition fisica!

#4851
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Con voucher, quindi non è altro che una triste riedizione

#4852
neocortex

neocortex
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2575

Con voucher, quindi non è altro che una triste riedizione


Dove è scritto?

#4853
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Dove è scritto?

Nel trailer, nella copertina c'è scritta la data di scadenza del voucher dei dlc

#4854
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20182

Con voucher, quindi non è altro che una triste riedizione

Quindi non è una vera GOTY?

#4855
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Quindi non è una vera GOTY?

Beh si ma i dlc li scarichi tramite codice e non è tutto su disco

#4856
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20182

Beh si ma i dlc li scarichi tramite codice e non è tutto su disco

Ahhh ok, grazie per il chiarimento

#4857
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78677

 

https://blog.us.play...omniac-artists/



#4858
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
Scusate qua c'è scritto che esiste una goty e che è già disponibile.
https://www.everyeye...ile-396519.html
Ma dove?? A parte il ps store fisica non riesco a trovarla da nessuna parte! Su amazon c'è l'edizione inglese, francese e spagnola ma quella italiana?
Siccome devo ancora recuperare questo gioco mi piacerebbe avere anche i dlc e dopo un anno non mi sembra normale che una versione completa non esista ancora (almeno in italia).

#4859
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Scusate qua c'è scritto che esiste una goty e che è già disponibile.
https://www.everyeye...ile-396519.html
Ma dove?? A parte il ps store fisica non riesco a trovarla da nessuna parte! Su amazon c'è l'edizione inglese, francese e spagnola ma quella italiana?
Siccome devo ancora recuperare questo gioco mi piacerebbe avere anche i dlc e dopo un anno non mi sembra normale che una versione completa non esista ancora (almeno in italia).

 

Mi accodo alla domanda, come mai non esiste una versione ita ? Mi pare che la versione U.K. non abbia l' audio ita !



#4860
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Sto cercando di prendere l'oro nelle sfide drone di Taskmaster :fg:

Modificata da emanuele0933, 17 October 2019 - 01:42 AM.





Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo