Vai al contenuto

Marvel's Spider-Man [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile!7 Settembre 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5159 risposte

Sondaggio: Marvel's Spider-Man [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile! (138 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Marvel’s Spider-Man?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (8 voti [5.80%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.80%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (60 voti [43.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.48%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (54 voti [39.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.13%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (10 voti [7.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.25%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [0.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.72%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [1.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.45%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [2.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.17%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4696
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20824

Uscita la patch 1.14 che aggiunge 2 costumi dedicati ai Fantastci 4

 

https://www.dualshoc...els-spider-man/

 

Marvels-Spider-Man-Bag-Man-670x377.jpg

Marvels-Spider-Man-Future-Foundation-670



#4697
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

marvel-s-spider-man-v1-578096.jpg

 

marvel-s-spider-man-v1-578095.jpg

 

Il primo non mi piace, il secondo invece non è male...quantomeno è divertente. :D



#4698
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Mi sta succedendo una cosa strana. Volevo reinstallare spiderman(copia fisica). Lo metto e comincia a installare la patch e il disco. A un certo punto la consolle si è blocca dandomi un errore e mi ritrovo alla schermata normale e con l'installazione totalmente resettata dall'inizio, sia disco che patch.
Poi sono uscito di casa mettendo la consolle in modalità riposo, torno a casa, riaccendo la consolle e lo ritrovo nuocamwnte l'installazione di disco e patch da zero a ricominciare. Ho fatto la prova con altri giochi e li installa normalmente. Ora la prova del 9 devo farla dandolo a un amico e a farlo installare a lui. Ma come è possibile una cosa del genere?? Può essere la console? Posso risolvere in qualche modo?

Modificata da Talion, 29 January 2019 - 07:38 AM.


#4699
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78994

prova ad installare prima tutto il gioco, la patch mettila in pausa e quando ha finito col gioco falla continuare, prova e vedi se così va



#4700
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

prova ad installare prima tutto il gioco, la patch mettila in pausa e quando ha finito col gioco falla continuare, prova e vedi se così va

Sí ho fatto così e ha installato. Domani provo ad avviare il gioco e vedo se và tutto bene. Resta il mistero di cosa sia successo

Modificata da Talion, 29 January 2019 - 06:41 PM.


#4701
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78994

Sí ho fatto così e ha installato. Domani provo ad avviare il gioco e vedo se và tutto bene. Resta il mistero di cosa sia successo

 

 

a volte capit che si incasinano i file, se finisce di scaricare prima la patch di quando ha finito di installare i dati di gioco può succedere, anche su ps3 mi era capitato qualcosa di simile



#4702
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Forse ho un bug con i trofei.

Sono al 70% della trama e non mi ha ancora sbloccato il trofeo "Fuori giri" quello di completare 10 eliminazioni in auto.

Ora non so se per "auto" intende proprio automobili o conteggia anche i camion, perché conteggiando anche i camion son sicuro arrivato a 10 eliminazioni, invece forse contando solo le auto forse no (ma non ne sarei così sicuro).

 

Qualcuno ha avuto un'esperienza del genere? O per lo meno si ricorda se aveva sbloccato questo trofeo verso la seconda metà del gioco? :D

 

Incredibile non mi fisso mai con i trofei, per una volta  che voglio raggiungere il platino... :(


Modificata da BigBoss 2.0, 03 February 2019 - 06:10 PM.


#4703
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Forse ho un bug con i trofei.
Sono al 70% della trama e non mi ha ancora sbloccato il trofeo "Fuori giri" quello di completare 10 eliminazioni in auto.
Ora non so se per "auto" intende proprio automobili o conteggia anche i camion, perché conteggiando anche i camion son sicuro arrivato a 10 eliminazioni, invece forse contando solo le auto forse no (ma non ne sarei così sicuro).
 
Qualcuno ha avuto un'esperienza del genere? O per lo meno si ricorda se aveva sbloccato questo trofeo verso la seconda metà del gioco? :D
 
Incredibile non mi fisso mai con i trofei, per una volta  che voglio raggiungere il platino... :(


Solo auto, anche io lo sbloccai verso la fine

#4704
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Solo auto, anche io lo sbloccai verso la fine

 

Ah ok, allora spero di sbloccarlo a breve.

Grazie ^_^



#4705
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

 
Ah ok, allora spero di sbloccarlo a breve.
Grazie ^_^


Se vai per il platino e quindi devi fare tutti i crimini dei vari quartieri sarà automatico

#4706
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Se vai per il platino e quindi devi fare tutti i crimini dei vari quartieri sarà automatico

 

Ma in realtà i crimini base li ho finiti ora sto 

Spoiler

 

e ancora nulla.

Lo sbloccherò più un la credo



#4707
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Finito e platinato. ^_^

E' stato tutto molto divertente, anche a livello di trama inizia molto banale ma poi si sviluppa in modo interessante

Spoiler

 

Il combattimento finale un pò troppo facile, ma comunque godibile e divertente un pò come tutto il gioco.

Bravi Insomniac :D



#4708
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4353
Finito anche il Season Pass, alla fine a 12 in offerta ne valeva la pena :sisi:

#4709
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Finito e platinato. ^_^

E' stato tutto molto divertente, anche a livello di trama inizia molto banale ma poi si sviluppa in modo interessante

Spoiler

 

Il combattimento finale un pò troppo facile, ma comunque godibile e divertente un pò come tutto il gioco.

Bravi Insomniac :D

 

Neanche io mi aspettavo

 

Spoiler



#4710
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1180

finito la rapina e territori contesi...sono alle battute iniziali di silver lining

ho come la leggera impressione che ad insomniac abbiano ascoltato le richieste dei fan di un grado di sfida maggiore...mi hanno mazzulato tantissimo....coi nuovi nemici gli scontri sono una cosa esasperata....schivate all'ultimo e un livello di attenzione delle volte spasmodico..per non morire durante gli scontri
non sono ancora riuscito a liberare manco UNO SU 4 DEI COVI DI HAMMERHEAD in territori contesi...le ultime orde sono veramente impossibili
la parte iniziale di la rapina non mi aveva convinto....

Spoiler

 

però la trama funziona dai...compresa quella di territori contesi ....

 

Spoiler

bello invece il fatto di aver legato narrativamente i 3 dlc






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo