Vai al contenuto

Marvel's Spider-Man [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile!7 Settembre 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5160 risposte

Sondaggio: Marvel's Spider-Man [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile! (138 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Marvel’s Spider-Man?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (8 voti [5.80%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.80%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (60 voti [43.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.48%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (54 voti [39.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.13%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (10 voti [7.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.25%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [0.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.72%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (2 voti [1.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.45%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [2.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.17%

Voto Gli ospiti non possono votare

#3901
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52106
https://twitter.com/...1074669568?s=21

b60f6d89163273e2bdc039df336564f2.png

Modificata da fabiopazzo2, 20 September 2018 - 03:15 PM.


#3902
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5081

 

Grandissimo risultato, più che meritato! :)

E' una piccola perla. (Dvertimento,Grafica,Gameplay,Trama/narrazione) c'è tutto.



#3903
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Ufficiale, 3.3 milioni di copie in solo 3 giorni


Letto anche io su Instagram... miseria che numeri.. un milione e 100k al giorno..

#3904
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79392

se ha fatto questi numeri in soli 3 giorni....venderà milionate contando quanti fan ha spidey


Modificata da kaos76, 20 September 2018 - 04:21 PM.


#3905
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14515

laRiq2E.jpg

Be careful Spidey!!


Modificata da Zalera, 20 September 2018 - 04:43 PM.


#3906
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

 

 

puoi switchare tra i 2 gadget usati di recente

 

Ah ecco, quindi non tutti.

 

 

gran bel risultato, brava Sony :sisi:



#3907
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

3 milioni in 3 giorni... O_O



#3908
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490
Mi aspetto le 6,6 copie vendute in 6 settimane :asd:

#3909
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043
Finito
Bellissimo!

#3910
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30209

Finito, storia bellissima e che finale.

 

Un seguito è d'obbligo!



#3911
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3032

Io l'ho finito e platinato qualche giorno fa..

 

Ottimo gioco, c'è poco da dire, trama ben raccontata, ottima caratterizzazione dei personaggi, buon numero di nemici e boss, longevità più che buona e tante missioni secondarie (alcune ripetitive, altre più divertenti).

Io platino solo giochi che mi piacciono veramente, questo già vi fa capire cosa penso di questo gioco, scorre via molto bene (uno dei rarissimi giochi che non annoia in niente).

 

Insomniac come sempre si dimostra una garanzia, dovrebbero lavorare su qualsiasi gioco a mio parere, perché sono sempre stati fenomenali, è una casa che non sbaglia.

 

Avete detto tutto voi, divertente, geniale in alcuni punti, easter egg e battute sempre sul pezzo, non snatura il fumetto e ne tantomeno il cartoon, doppiato da Dio, insomma che dire, gioco fatto bene su tutta la linea.

Non so se parliamo di un capolavoro, ma fatico a dargli meno di 9.



#3912
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

Io l'ho finito e platinato qualche giorno fa..

 

Ottimo gioco, c'è poco da dire, trama ben raccontata, ottima caratterizzazione dei personaggi, buon numero di nemici e boss, longevità più che buona e tante missioni secondarie (alcune ripetitive, altre più divertenti).

Io platino solo giochi che mi piacciono veramente, questo già vi fa capire cosa penso di questo gioco, scorre via molto bene (uno dei rarissimi giochi che non annoia in niente).

 

Insomniac come sempre si dimostra una garanzia, dovrebbero lavorare su qualsiasi gioco a mio parere, perché sono sempre stati fenomenali, è una casa che non sbaglia.

 

Avete detto tutto voi, divertente, geniale in alcuni punti, easter egg e battute sempre sul pezzo, non snatura il fumetto e ne tantomeno il cartoon, doppiato da Dio, insomma che dire, gioco fatto bene su tutta la linea.

Non so se parliamo di un capolavoro, ma fatico a dargli meno di 9.

 

A prescindere dalla qualità del gioco, dove concordo con te, mi sembra che il platino sia comunque abbastanza scorrevole/facile.



#3913
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

 

Ottimo gioco, c'è poco da dire, trama ben raccontata, ottima caratterizzazione dei personaggi, buon numero di nemici e boss, longevità più che buona e tante missioni secondarie (alcune ripetitive, altre più divertenti).

Io platino solo giochi che mi piacciono veramente, questo già vi fa capire cosa penso di questo gioco, scorre via molto bene (uno dei rarissimi giochi che non annoia in niente).

 

 

I crimini in strada e i laboratori di ricerca sono veramente noiosi da completare soprattutto i crimini, sono tanti, ripetitivi al massimo e per nulla divertenti da finire. Per il resto anche io finora e sono al punto di svolta della trama principale a fine atto 3 mi è piaciuto come titolo. 



#3914
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657

Finito anche io. Che dire? Il gioco è senza dubbio bello in molte cose, pessimo in poche altre. Questo lascia ben sperare per un seguito se sistemano le cose che non vanno, ampiamente analizzate dalle recensioni..

 

Pro:

- Caratterizzazione fedele al personaggio

- Grafica spaccamascella

- Storia molto bella (chiudendo un occhio per alcuni colpi di scena telefonati)

- Combat System, per quanto molto simile a Batman e derivati, molto divertente anche se dopo un po' diventa facile

 

Contro:

- Secondarie ripetitive 

- Troppo semplice (sarò morto 10 volte in tutta l'avventura a difficoltà spettacolare)

- Parti dove non sei Spiderman veramente super noiose che spezzano il ritmo in una maniera assurda

 

In conclusione un buon titolo, che prende il volo dopo la prima metà, ma non è un capolavoro, anche se poteva esserlo e probabilmente lo saranno i seguiti.



#3915
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52106
fda976ed21463dc11bbbc5290004bc67.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo