Vai al contenuto

Days Gone [Topic Ufficiale][PS4]DisponibilePrimo post aggiornato!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9254 risposte

Sondaggio: Days Gone [Topic Ufficiale][PS4]Disponibile (156 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Days Gone?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (11 voti [7.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.05%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (48 voti [30.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.77%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (60 voti [38.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.46%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (20 voti [12.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.82%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (10 voti [6.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.41%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.64%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (6 voti [3.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#9166
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18407
Ho avuto un epifania... Tra cinque anni leggeremo lo stesso identico topic su Abandoned, con tanto di dichiarazioni di Hasan/Kojima su quanto fosse stata bastarda Sony a cancellare il suo capolavoro per via del 27 su methacritic :asd:

#9167
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Lo stesso director disse che se non c'era un days gone 2 era grazie a tutti quelli che lo avevano preso a prezzo basso o aspettato sul plus, parole sue

Questa anche la ricordo, purtroppo altra dichiarazione infelice

Ho avuto un epifania... Tra cinque anni leggeremo lo stesso identico topic su Abandoned, con tanto di dichiarazioni di Hasan/Kojima su quanto fosse stata bastarda Sony a cancellare il suo capolavoro per via del 27 su methacritic :asd:


Vabbè questa è l'iperbole dell'anno XD

Modificata da borbin, 07 January 2022 - 11:37 PM.


#9168
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

Ci spero sempre...

Per quanto mi riguarda, un giocone! (Uno dei finali segreti è da sturbo!)



#9169
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4937
Ragazzi una domanda tecnica. Premesso che l'ho iniziato e mi sta piacendo un sacco, pur avendo la versione fisica ho preferito giocarlo scaricandolo dalla plus collection. Il mio dubbio, quando mi scade il plus (che al momento non ho intenzione di rinnovare), se metto su la versione fisica i salvataggi vengono riconosciuti?

#9170
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

Secondo me i salvataggi non fanno distinzione tra versione digitale/fisica



#9171
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5237
A che difficoltà sarebbe meglio giocarlo?

#9172
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Iniziato con un ritardo veramente clamoroso, ma mi sta piacendo moltissimo!
Ci sono possibilità per un secondo capitolo?



#9173
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Iniziato con un ritardo veramente clamoroso, ma mi sta piacendo moltissimo!
Ci sono possibilità per un secondo capitolo?

No purtroppo questo capolavoro non avrà un seguito, è stato bocciato da Sony

#9174
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4937
Io l'ho finito da poco. E mi è piaciuto veramente tanto. Infatti ancora non mi capacito che non ci sarà un secondo capitolo. Soprattutto dopo aver visto il finale segreto. Speriamo che Sony ci ripensi.

#9175
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16270
Questa è un altra perla che avrà un ingiusta fine.

Io davvero mi chiedo cosa ci sia nella testa delle persone,per aver fatto fallire un gioco simile.

Un seguito su PS5,ONLY next gen,poteva essere qualcosa di clamoroso.

Ha talmente tanti pregi questo gioco,che mi vergogno di fare parte della categoria dei videogiocatori, che lo hanno stroncato.

Credo che nel sondaggio abbia votato 9 all'epoca.

Bè, cambio il voto a 10, perché far fare flop a un gioco simile, è da pazzi.


QUalcuno si meriterebbe di giocare solo i soliti nomi che escono ogni anno,per tutta la vita,dove cambiano giusto 3 cose.
Il guaio è che sarebbero pure contenti.

Modificata da okuto79, 08 August 2022 - 01:42 AM.


#9176
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182
Concordo!
Io continuo a sperare che magari in futuro cambino idea

#9177
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79392

l'ultima delle decisioni idiote prese da sony, va nel sotterraneo buio e lurido insieme alle altre decisioni brillanti che ha preso facendo chiudere gli evolution, abbandonando the order e tutte le altre fantastiche idee che ha avuto negli ultimi anni



#9178
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927
Io se non erro ho votato 8 ma,7,5 non è un voto scandaloso.
Ha alcuni pregi,ma anche una miriade di difetti,in primis l'uso a singhiozzo delle orde,e una struttura che si Next gen non può reggere.
Che sviluppino quanto di buono fatto con dg,e quando avranno le idee chiare ripropongano un seguito, magari con una struttura discostata da accampamenti e simili.
Ho amato la gestione delle quest.
Ma come Ghost of tsushima il resto è veramente oltre il classico.
Spero in un discostamento di certe meccaniche anche da parte di guerrilla con il prossimo horizon

#9179
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907
Un pò inutile adesso accusare questo o quell'altro.
Il team per sua stessa ammissione non ha lavorato nel migliore dei modi (qui se volete leggervi tutte le rogne durante lo sviluppo)
https://esports.gazz...jeff-ross-68369
e la "ricezione" da parte della critica non è stata entusiasmante.
Ma fin da subito, days gone è parsa l'esclusiva con meno mordente prodotta da sony.
Per dire: anche ghost of tsushima è un titolo ludicamente banale e derivativo, eppure è un titolo di tutt'altra pasta
Forse bend studio non era ancora pronta per un tripla a di questa portata.
Io poi sinceramente vedendo il finale segreto, non sono affatto sicuro mi sarebbe piaciuta la piega che avrebbe preso il seguito


Poi sta cosa del "se non vi è piaciuto un titolo che è piaciuto a me, allora vi meritate a nastro titoli che a me fanno schifo" è veramente puerile...

#9180
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4937

Un pò inutile adesso accusare questo o quell'altro.
Il team per sua stessa ammissione non ha lavorato nel migliore dei modi (qui se volete leggervi tutte le rogne durante lo sviluppo)
https://esports.gazz...jeff-ross-68369
e la "ricezione" da parte della critica non è stata entusiasmante.
Ma fin da subito, days gone è parsa l'esclusiva con meno mordente prodotta da sony.
Per dire: anche ghost of tsushima è un titolo ludicamente banale e derivativo, eppure è un titolo di tutt'altra pasta
Forse bend studio non era ancora pronta per un tripla a di questa portata.
Io poi sinceramente vedendo il finale segreto, non sono affatto sicuro mi sarebbe piaciuta la piega che avrebbe preso il seguito


Poi sta cosa del "se non vi è piaciuto un titolo che è piaciuto a me, allora vi meritate a nastro titoli che a me fanno schifo" è veramente puerile...


The order ed infamous sono esclusive decisamente peggiori di days gone (rispondendo all'esclusiva con meno mordente) che è un titolo di tutto rispetto e al di sopra di tanti story driven che si trovano in giro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo