Vai al contenuto

Days Gone [Topic Ufficiale][PS4]DisponibilePrimo post aggiornato!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9254 risposte

Sondaggio: Days Gone [Topic Ufficiale][PS4]Disponibile (156 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Days Gone?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (11 voti [7.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.05%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (48 voti [30.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.77%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (60 voti [38.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.46%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (20 voti [12.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.82%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (10 voti [6.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.41%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.64%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (6 voti [3.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#8386
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Lo metteranno su PS4 suvvia :D

 

Se un giorno lo mettono tanto meglio per tutti. XD



#8387
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138
Nn è un brutto gioco. Certo i caricamenti sono intrusivi da fare schifo e soprattutto prima di alcune cutscene sono di una lunghezza disarmante. Fortunatamente su ps5 ste cose nn esisteranno più. La storia a volte è un po'...stupida? Nel senso che i personaggi sembrano bipolari. Un momento hanno un idea poi fanno il totale opposto, a volte nn ha assolutamente senso come si comportano. Ho una voglia di spoilerare che nn vi dico perché alcune situazioni sfiorano il ridicolo e il nonsense. Detto questo sì fa giocare, un po' troppo ripetitivo e la benzina dure un po' troppo poco, ma una piacevole esperienza. Credo di essere quasi alla fine

#8388
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Nn è un brutto gioco. Certo i caricamenti sono intrusivi da fare schifo e soprattutto prima di alcune cutscene sono di una lunghezza disarmante. Fortunatamente su ps5 ste cose nn esisteranno più. La storia a volte è un po'...stupida? Nel senso che i personaggi sembrano bipolari. Un momento hanno un idea poi fanno il totale opposto, a volte nn ha assolutamente senso come si comportano. Ho una voglia di spoilerare che nn vi dico perché alcune situazioni sfiorano il ridicolo e il nonsense. Detto questo sì fa giocare, un po' troppo ripetitivo e la benzina dure un po' troppo poco, ma una piacevole esperienza. Credo di essere quasi alla fine

 

l'avevo scritto nelle mie impressioni soprattutto per il doppiaggio ita, sti sbalzi umorali alla lunga spingono a rendere i personaggi poco simpatici, Deacon su tutti, in particolare durante le conversazioni in moto, anche se a dire il vero in uno scenario così assurdo se volessimo fare i pignoli sarebbe normalissimo perdere la testa, a maggior ragione affettivamente dopo gli eventi passati vissuti dal protagonista



#8389
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52046

 

Se un giorno lo mettono tanto meglio per tutti. XD

Si si non mi strappo le vesti specie con l'autunno che sta per partire con Crash 4 tra pochi gg per non fermarsi praticamente mai. Se lo mettono lo gioco se no amen 



#8390
Alexander.86

Alexander.86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 407
L'ho iniziato ora ...e la domanda mi sorge spontanea: ma la guida della moto rimane così oscena anche dopo, oppure potenziandola si guida meglio?? È ingiocabile!!!

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

#8391
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

L'ho iniziato ora ...e la domanda mi sorge spontanea: ma la guida della moto rimane così oscena anche dopo, oppure potenziandola si guida meglio?? È ingiocabile!!!

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

Potenziando migliora. Resta però una guida volutamente difficile che rende molto bene. È solo questione di abitudine. Ricordo distintamente che questo aspetto è stato assurdamente affossato nelle recensioni. Quando non solo con i potenziamenti migliora molto,ma è un aspetto volutamente difficile che da realismo.

#8392
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407

L'ho iniziato ora ...e la domanda mi sorge spontanea: ma la guida della moto rimane così oscena anche dopo, oppure potenziandola si guida meglio?? È ingiocabile!!!

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

Come ti hanno detto è un effetto voluto
Se non ricordo male, ho avuto anche io difficoltà all'inizio, ma poi prendi mano e diventa quasi una goduria maneggiare quella moto

Porta pazienza e vedrai imparerai bene a condurla

P.s. secondo voi con l'avvento del gioco su ps5 il frame rate migliorerà?

#8393
Alexander.86

Alexander.86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 407
Ah ok ragazzi grazie mille!!
Per ora comunque mi sta prendendo tantissimo...stavo solo cercando nelle opzioni di diminuire la velocità delle scritte, per i suggerimenti, ma non la trovo!! C'è modo di farle andare più lentamente per leggerle? Perché più di una volta, non son riuscito ad arrivare in fondo!! Ahah

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

#8394
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

 

l'avevo scritto nelle mie impressioni soprattutto per il doppiaggio ita, sti sbalzi umorali alla lunga spingono a rendere i personaggi poco simpatici, Deacon su tutti, in particolare durante le conversazioni in moto, anche se a dire il vero in uno scenario così assurdo se volessimo fare i pignoli sarebbe normalissimo perdere la testa, a maggior ragione affettivamente dopo gli eventi passati vissuti dal protagonista

 

 

aspettate ma qui si parla del doppiaggio o della narrazione? perchè tu stai parlando del primo

 

se si parla di narrazione mettete tutto sotto spoiler e parliamone...che io sti cambi di umore proprio non li ricordo



#8395
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4983

Prossimo titolo da iniziare. Appena finisco TLOU II, tocca a lui. Sono curioso di provarlo pad alla mano, viste le opinioni contrastanti che si leggono in giro.



#8396
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

Io spero prima o poi lo mettano sul PLUS ormai mi sono fissato anche potendo prenderlo a 20 nuovo lo voglio sul PLUS ormai mi sono intestardito non chiedetemi perchè so che è una cosa da folli :D 


A mio parere i giochi inclusi nella Collection per PS5 verranno dati col plus mensilmente agli utenti PS4 durante il corso dell'anno prossimo. Quindi anche Days Gone. È solo una mia congettura ovviamente

#8397
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407

A mio parere i giochi inclusi nella Collection per PS5 verranno dati col plus mensilmente agli utenti PS4 durante il corso dell'anno prossimo. Quindi anche Days Gone. È solo una mia congettura ovviamente


In realtà saranno tutti disponibili già dal D1 di PS5

https://www.everyeye...ps4-469081.html

#8398
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Hanno confermato sin da subito che saranno disponibili sin dal day-one.

La maggior parte delle esclusive io le ho giocate, ma qualcosina di intrigante mi manca.



#8399
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

In realtà saranno tutti disponibili già dal D1 di PS5

https://www.everyeye...ps4-469081.html


Certamente. E di quei 18 giochi circa la metà sono già stati dati in passato col plus. Intendo che anche l'altra metà verrà data agli utenti ps4 col plus durante il 2021. Sperando ovviamente che su ps4 col plus continuino a regalare i giochi ogni mese.

#8400
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52046

Certamente. E di quei 18 giochi circa la metà sono già stati dati in passato col plus. Intendo che anche l'altra metà verrà data agli utenti ps4 col plus durante il 2021. Sperando ovviamente che su ps4 col plus continuino a regalare i giochi ogni mese.

PS4 la supporteranno ovviamente non come ora per almeno tutto il 2022 poi pian piano verrà abbandonata ovviamente. Ma il 2021 è straripante ecco dal 2022 bisogna imho iniziare a guardarsi in giro e fare il passaggio 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo