Vai al contenuto

Days Gone [Topic Ufficiale][PS4]DisponibilePrimo post aggiornato!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9254 risposte

Sondaggio: Days Gone [Topic Ufficiale][PS4]Disponibile (156 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Days Gone?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (11 voti [7.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.05%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (48 voti [30.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.77%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (60 voti [38.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.46%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (20 voti [12.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.82%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (10 voti [6.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.41%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.64%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (6 voti [3.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

mi piace molto sto titolo, lo terro d'occhio con molta attenzione



#17
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

Ho visto un pezzo del trailer. Sa di zombie fino al midollo. Devo finirlo? E' l'ENNESIMO gioco a base di zombies? Ditemelo così evito di finire il trailer io gioco lo salto in blocco.



#18
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti



#19
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

lo tengo d'occhio,non mi piacciono i zombie ecco il mio problema :D



#20
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

A me pare la risposta Sony a Dead Rising 4 che è esclusiva xboxone, salvo imprevisti. Il personaggio non mi piace però titoli così, da prendere a poco, li gradisco, utili per partite dove bisogna spegnere il cervello. Ho adorato zombi army trilogy per dire. Pure Dead Nation.

Non brillano però in tempi morti sono l'ideale.



#21
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ho visto un pezzo del trailer. Sa di zombie fino al midollo. Devo finirlo? E' l'ENNESIMO gioco a base di zombies? Ditemelo così evito di finire il trailer io gioco lo salto in blocco.

si è pieno di zombie



#22
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

si è pieno di zombie

 

passo...



#23
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Io dico: finalmente un gioco di zombi più classico, non ambientato su qualche isola tropicale o ambientazione a cavolo  XD

Interessantissimo.



#24
il Lep Bis

il Lep Bis
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1618

non ne sono così sicuro.

 

Anzi,sono quasi certo

 

Nella conferenza di ieri i giochi esclusivi venivano messi in evidenza con la scritta exclusive.

 

Stò riguardando ora la conferenza e su DR4 c'è scritto solo Coming to xbox one e win 10. Quindi non è esclusiva.

guarda la confezione è esclusiva

dead-rising-4-box-art-555x725.png



#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

nel topic di god of war si parla di già visto e somiglianze basate su telecamere ed il fatto che c'è un adulto con un bambino, qui immaginavo, a confronto, di vedere esplosioni ed urla di disprezzo XD

 

perchè se gow sà di già visto per una telecamera questo cos'è?

 

non mi pare aggiunga qualcosa di veramente notevole e sinceramente di survival con zombie/infetti e similari ne ho piene le scatole



#26
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

per me e' bellissimo, se rimane con la stessa qualita'  lo compro appena esce



#27
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

guarda la confezione è esclusiva

dead-rising-4-box-art-555x725.png

boh,allora sarà esclusiva,lo avevano notato anche i commentatori di EE ieri . Mancava quella scritta exclusive che negli altri titoli c'era.



#28
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Titolo interessante :sisi:

 

Praticamente come qualcuno ha già fatto notare è un Dead Rising made in Playstation :D anche se sembra puntare più sul lato emozionale del giocatore (alla TLOU per intenderci) che a quello caciarone. :asd:



#29
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Titolo interessante :sisi:

 

Praticamente come qualcuno ha già fatto notare è un Dead Rising made in Playstation :D anche se sembra puntare più sul lato emozionale del giocatore (alla TLOU per intenderci) che a quello caciarone. :asd:

 

Questa è una gran cosa, ma poi è figo il modo in cui cerca di seminare i zombie.. Il bello è che non mi sembra il classico titolo ammazzapiùzombiechepuoi, qua credo che sia un attimino più ragionato. 



#30
AnthonyFox

AnthonyFox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1307

Quoto, il trailer di presentazione molto bello e secondo me sarà come dici.

A livello gameplay può essere un grandissimo titolo, ho letto le info sul blog, per me é D1.
L'unica cosa che non mi piace quando spara, poco rinculo con un m16, spero verrà sistemato e migliorato perche per il resto mi piace!

Basta che ci sia una buona trama + openworld per me è già dayone, anche perchè un gioco horror con una certa libertà non lo si trova tutti i giorni.

Punto debole di resident evil 4 (specifico il 4 perchè lo considero il migliore tra i moderni, i primi 3 sono troppo datati per fare paragoni) era proprio la linearità (quindi corridoi, nessuna subquest), poca interazione con l'ambiente, nessun dettaglio di sopravvivenza/crafting, punto di forza invece era la trama.

Se qui combinano le due cose siamo a cavallo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo