Vai al contenuto

Days Gone [Topic Ufficiale][PS4]DisponibilePrimo post aggiornato!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9254 risposte

Sondaggio: Days Gone [Topic Ufficiale][PS4]Disponibile (156 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Days Gone?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (11 voti [7.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.05%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (48 voti [30.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.77%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (60 voti [38.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.46%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (20 voti [12.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.82%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (10 voti [6.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.41%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.64%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (6 voti [3.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#736
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16227

prenotata la collector anche io
 
in merito alle orde, sinceramente io vado contro corrente e dico "ben vengano orde da 500 zombi" voglio dire, visto e considerato che non ci sono SEMPRE, per qualche dettaglio in meno dovrei avere solo orde da 30-40 zombie???
ma anche no grazie, questo non è un titolo che punta sulla grafica siamo sinceri, punta sul divertimento e allora sticazzi proprio, viva il divertimenti e mille mila zombie che ci manderanno contro
 
un the lust of us c'è gia stato e ce ne sara un altro, questo va bene cosi com'è

Esatto concordo

#737
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26460

prenotata la collector anche io
 
in merito alle orde, sinceramente io vado contro corrente e dico "ben vengano orde da 500 zombi" voglio dire, visto e considerato che non ci sono SEMPRE, per qualche dettaglio in meno dovrei avere solo orde da 30-40 zombie???
ma anche no grazie, questo non è un titolo che punta sulla grafica siamo sinceri, punta sul divertimento e allora sticazzi proprio, viva il divertimenti e mille mila zombie che ci manderanno contro
 
un the lust of us c'è gia stato e ce ne sara un altro, questo va bene cosi com'è

quoto tutto,m vogliamo mettere la caga che ti sale quando ti insegue un fiume di nemici che non finiscono mai?dove davvero devi ponderare le mosse e le tattiche o non ne esci?

#738
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25320

a me interessa l'utilizzo che si può fare delle orde, di come possano metterti in pericolo, ma anche di come ci si possa avvantaggiare di queste dirottandole per i propri scopi.

 

che poi è quello che mi ha intrigato nei primi trailer e imho deve continuare ad essere il punto di forza del titolo.



#739
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Io avevo prenotato la normal a 9.90 e tengo quella. Anche perché dopo le 300 bombe per RE2 quest'anno ho chiuso con le CE...se ne parla nel 2020

#740
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

prenotata la collector anche io
 
in merito alle orde, sinceramente io vado contro corrente e dico "ben vengano orde da 500 zombi" voglio dire, visto e considerato che non ci sono SEMPRE, per qualche dettaglio in meno dovrei avere solo orde da 30-40 zombie???
ma anche no grazie, questo non è un titolo che punta sulla grafica siamo sinceri, punta sul divertimento e allora sticazzi proprio, viva il divertimenti e mille mila zombie che ci manderanno contro
 
un the lust of us c'è gia stato e ce ne sara un altro, questo va bene cosi com'è

Stesso pensiero

#741
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320

Io avevo prenotato la normal a 9.90 e tengo quella. Anche perché dopo le 300 bombe per RE2 quest'anno ho chiuso con le CE...se ne parla nel 2020


Dove? Al GS?
Portando un gioco o due?

Grassie :D

#742
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Dove? Al GS?
Portando un gioco o due?

Grassie :D

 

Si al GS, ho portato 2 giochi Switch...per l'esattezza Bayonetta e Mario Tennis.



#743
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

prenotata la collector anche io

 

in merito alle orde, sinceramente io vado contro corrente e dico "ben vengano orde da 500 zombi" voglio dire, visto e considerato che non ci sono SEMPRE, per qualche dettaglio in meno dovrei avere solo orde da 30-40 zombie???

ma anche no grazie, questo non è un titolo che punta sulla grafica siamo sinceri, punta sul divertimento e allora sticazzi proprio, viva il divertimenti e mille mila zombie che ci manderanno contro

 

un the lust of us c'è gia stato e ce ne sara un altro, questo va bene cosi com'è

 

Hai detto bene, tanti lo vedevano all'inizio come una copia di TLOU...invece la differenza sta proprio nel fatto che questo punta probabilmente a molte fasi di gameplay più caciarone (anche se lo stealth sarà lo stesso presente), quindi ben vengano i millemila zombie da tritare, che tanto nel bordello generale non è che uno sta a guardare gli schizzi di sangue o gli arti che volano, c'è da correre e sparare come matti, chi si ferma è perduto.



#744
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Qualcuno ha letto nulla sui vari livelli di difficolta?

#745
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

quoto tutto,m vogliamo mettere la caga che ti sale quando ti insegue un fiume di nemici che non finiscono mai?dove davvero devi ponderare le mosse e le tattiche o non ne esci?

Tutto dipende da come è gestito il gioco
Se morendo si respawna due metri più in là come nel 90% dei giochi open world odierni la sensazione di paura sfuma tutta... Devono considerarlo un vero e proprio survival horror, se muoio devo ricominciare dall'ultimo checkpoint (e devono essere pochi e ben studiati)

#746
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Magari, ecco una delle chiavi di successo è proprio il lato survival, speriamo sia bello marcato

#747
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16227

Magari, ecco una delle chiavi di successo è proprio il lato survival, speriamo sia bello marcato

Mmm...di munizioni ce ne sono parecchie, forse benzina e vari gadget da craftare

#748
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Parecchie non saprei, imho può essere pure che ne hanno messe tantè nei video promozionali oppure la quantità potrebbe cambiare (spero) anche in base alla difficoltà scelta, in fondo è per moltissimi survival cosi

#749
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Qualcuno ha letto nulla sui vari livelli di difficolta?

Prendilo con le pinze ma se non ricordo male prima dell'E3 dissero che il livello di difficoltà era unico.

Potrei comunque sbagliare :sisi:

#750
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26460

Tutto dipende da come è gestito il gioco
Se morendo si respawna due metri più in là come nel 90% dei giochi open world odierni la sensazione di paura sfuma tutta... Devono considerarlo un vero e proprio survival horror, se muoio devo ricominciare dall'ultimo checkpoint (e devono essere pochi e ben studiati)

giustissimo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo