Vai al contenuto

Days Gone [Topic Ufficiale][PS4]DisponibilePrimo post aggiornato!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9254 risposte

Sondaggio: Days Gone [Topic Ufficiale][PS4]Disponibile (156 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Days Gone?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (11 voti [7.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.05%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (48 voti [30.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.77%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (60 voti [38.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.46%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (20 voti [12.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.82%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (10 voti [6.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.41%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.64%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (6 voti [3.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#406
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5047

 

I Bend studio, quelli che hanno fatto Uncharted su PSVITA per intenderci.

 

Però gli ci vuole un pò di pubblicità...

Fa tanto quello.

Spiderman ha avuto un grande campo pubblicitario. (Al di là, del prodotto valido.)



#407
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68094

 

Però gli ci vuole un pò di pubblicità...

Fa tanto quello.

Spiderman ha avuto un grande campo pubblicitario. (Al di là, del prodotto valido.)

 

Beh a febbraio manca ancora un bel pò, vedremo se Sony investirà molto in marketing o lascerà morire l'IP.



#408
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1179

il trailer giappo linkato mi ha fatto risalire un pò l'hype

beh è normale stia un pò in sordina...il setting è veramente molto abusato...ma anche io sono della vostra

fighissimo saltare da un grattacielo all'altro per new york, ma sinceramente mi affascina cento volte di più un racconto crudo in un molto di disperazione post-apocalittico 



#409
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Madò se mi intriga questo gioco...

 

Nonostante stia passando un po in sordina è un titolo che intriga tantissimo anche me.

 

Speriamo che avvicinandoci al D1 aumenti anche un po la pubblicità. :sisi:



#410
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

carino come gioco e sicuramente per come sta passando in sordina, sara un titolo che sorprendera molti, pero ad oggi hanno mostrato forse qualche decina di ore, manca solo il finale in pratica XD



#411
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68094

carino come gioco e sicuramente per come sta passando in sordina, sara un titolo che sorprendera molti, pero ad oggi hanno mostrato forse qualche decina di ore, manca solo il finale in pratica XD

In effetti

#412
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26435

carino come gioco e sicuramente per come sta passando in sordina, sara un titolo che sorprendera molti, pero ad oggi hanno mostrato forse qualche decina di ore, manca solo il finale in pratica XD

io poi tutta sta mania fi sapere tutto prima dell'uscita non la capirò mai

#413
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
Old?



#414
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il filmato credo sia nuovo perchè è dal TGS 2018 ma comunque sono sempre le stesse sequenze di gioco nelle stesse location di mesi fa.
 
----
 
dm_b9hdvaaepuny.jpglashcj1.jpg


esatto ,penso che se vedo ancora la stessa missione vomito.

Certo che passa i sordina, niente pubblicitá, niente leak o nuovi video, niente notizie o altre info che magari qualcuno vorrebbe avere.

#415
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702

esatto ,penso che se vedo ancora la stessa missione vomito.

Certo che passa i sordina, niente pubblicitá, niente leak o nuovi video, niente notizie o altre info che magari qualcuno vorrebbe avere.

Secondo me ha molto da offrire ma non ci stanno puntando moltissimo :(

#416
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Penso che inizieranno a fare campagna seria sul titolo da dicembre in poi...e se ci si riflette ha senso...il titolo esce a fine inverno...adesso tutto l'hype della gente in tema openworld si è concentrato su spidey e su Rdr2 senza contare il solito, inaffondabile, assasin's creed. in tema zombie/post apocalittico ha senso anche lasciare un pò desaturare il settore...credo che days gone abbia ottime freccie al suo arco ma è inutile che ci diano video e anteprime adesso quando poi inizierebbero i confronti fra le mappe la grafica le animazioni etc etc...credo che Sony pesterá pesante dalla playstation experience in poi...

#417
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702

Ma non è vero che Sony non ci sta puntando, anzi, è sempre presente Days Gone a tutte le fiere più importanti con stand ufficiali enormi! più di altri giochi, con varie presentazioni sempre dedicate.
E' solo un discorso da forum dove ad oggi è seguito poco il titolo ma c'è anche poco da discutere a parte i soliti video gameplay, anche perchè uscirà tra sei mesi, tanti anche per un rinvio...

Lo spero. Io ci credo molto in questo progetto e narrativamente mi convince

#418
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Il filmato credo sia nuovo perchè è dal TGS 2018 ma comunque sono sempre le stesse sequenze di gioco nelle stesse location di mesi fa.

 

----

 

Spoiler

 

Molto bella questa Key Art :sisi:



#419
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma non è vero che Sony non ci sta puntando, anzi, è sempre presente Days Gone a tutte le fiere più importanti con stand ufficiali enormi! più di altri giochi, con varie presentazioni sempre dedicate.
E' solo un discorso da forum dove ad oggi è seguito poco il titolo ma c'è anche poco da discutere a parte i soliti video gameplay, anche perchè uscirà tra sei mesi, tanti anche per un rinvio...


Si sattva ma nelle presentazioni fan vedere sempre la stessa prova...le persone possono iniziare a pensare che nel titolo si fará solo quello...alla gdc di marzo scorso dovevano fare una conferenza sul freak o system...per far vedere come l'I.A. dei freaker e delle orde si interfacciava con il mondo di gioco...e non si trovano resoconti da nessuna parte...quindi o è saltata o l'hanno secretata..bò...anche le orde dicono che sono dinamiche e che si spostano ma io al momento le ho viste in questi benedetti nidi e non vorrei che le avessere trasformate in qualche evento "pilotato" cioè le trovi solo nelle cave...idem lo smembramento dei freaker prima li facevi a pezzi con lo shotgun a tokyo nel filmato questa meccanica sembra non esistere...ora o non son capaci di mostrare il gioco...o alcune cose le stanni riconfigurando (e non per il meglio) mi auguro di sbagliarmi perchè punto forte sul titolo...

#420
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Old?

È migliorato tantissimo, soprattutto le animazioni ed i movimenti degli infetti, che prima andavano a scatti.

Modificata da TommyVercetti06, 23 September 2018 - 04:41 AM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


    Google Mobile New 2 (1)
Logo