Vai al contenuto

Death Stranding Director's Cut [Hideo Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!a Hideo Kojima Game | Tomorrow is in your hands.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17450 risposte

Sondaggio: Death Stranding Director's Cut [Hideo Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (205 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Death Stranding?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (56 voti [27.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.32%

  2. voto 9 - quasi perfetto (61 voti [29.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.76%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (45 voti [21.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.95%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (19 voti [9.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.27%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (6 voti [2.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.93%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [1.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.46%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (15 voti [7.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1516
Dan

Dan
  • R.I.P. Hideo Kojima (1963-1998)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964

Dan scusami davvero, ma proprio non ce la faccio a leggere tutto quello che hai scritto, complimenti per il lavoro svolto ad ogni modo :)

 

 

XD Tranquillo, non è un obbligo!

Le ho postate nel caso ci fosse qualcuno avido di informaizoni su DS e che fosse pronto a leggersi tonnellate di testo :eheh:



#1517
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

 

Mamma mia.

 

Molto completo.

 

Un grazie anche a @Dan , che ha postato un sacco di dettagli molto interessanti ;) 

 

 

Siamo di fronte ad un titolo DENSO e misterioso  :fg:



#1518
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

cut

 

 

Dan e Xibal, i profeti del forum con i loro lunghi wall of text tra l'altro sempre molto interessanti, e anche in questo caso non ti sei smentito

 

mi fa piacere di un tuo ritorno.. ma è bene cambiare avatar ormai dato che dal 98 a oggi penso che kojima per te rappresenti ancora un gran punto di riferimento :asd:


Modificata da AkaneTakibana, 21 June 2018 - 03:31 AM.


#1519
Dan

Dan
  • R.I.P. Hideo Kojima (1963-1998)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964

 

 

 ma è bene cambiare avatar ormai dato che dal 98 a oggi penso che kojima per te rappresenti ancora un gran punto di riferimento :asd:

 

Kojima è come Sam. Nel '98 è finito in un Voidout. Con Death Stranding tornerà indietro dalla dimensione della morte :D



#1520
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Una dei punti sempre contestati a MG è che Snake poteva portare 100 oggetti con se, in questo gioco invece il trasportare con se in modo visibile tutto, porta con se anche il peso e la scelta di quello che noi pensiamo indispensabile, mi piace sta cosa.



#1521
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Una dei punti sempre contestati a MG è che Snake poteva portare 100 oggetti con se, in questo gioco invece il trasportare con se in modo visibile tutto, porta con se anche il peso e la scelta di quello che noi pensiamo indispensabile, mi piace sta cosa.

figata sarebbe se più robe decidi di portarti e peggiore è l'andamento ed equilibrio del pg, come nella realtà.

 

quindi ad esempio nel video quando passa quel punto sospeso col ponteggio, magari se sei troppo carico è più difficile mantenere l'equilibrio o quando perde il pacco in acqua, magari era troppo carico di robe e si è ribaltato...

 

scegliere di portarti dietro un arma in più o scorte di acqua ma rinunciare alla stabilità.

 

se vuole fare un survival basato sul corriere bartolini queste son le prime cose da inserire :sisi:



#1522
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

figata sarebbe se più robe decidi di portarti e peggiore è l'andamento ed equilibrio del pg, come nella realtà.

 

quindi ad esempio nel video quando passa quel punto sospeso col ponteggio, magari se sei troppo carico è più difficile mantenere l'equilibrio o quando perde il pacco in acqua, magari era troppo carico di robe e si è ribaltato...

 

scegliere di portarti dietro un arma in più o scorte di acqua ma rinunciare alla stabilità.

 

se vuole fare un survival basato sul corriere bartolini queste son le prime cose da inserire

 

Lessi un twit di Kojima che conferma quello che dici



#1523
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ottimo.

#1524
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Si, la roba dell'equilibrio l'ha confermata in una delle interviste fatte all'E3

#1525
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284
Qua o esce un gran gioco o grande flop ma come diceva qualcuno da Kojima non mi aspetto disastri anzi...
Comunque a me attira molto il gameplay e lambientazione il dubbio sta nel capire se nel lungo periodo mantiene alta lattezione Senza diventare noioso dopo ore ed ore di gioco

#1526
Redstorm02

Redstorm02
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1208
Mi sono giusto iscritto per congratularmi con Dan per l'analisi dell'ultimo trailer.
Mi ha aperto un mondo.

#1527
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottima super analisi Dan, come ai tempi di metal gear.
Oggi pare che il mistero della collana sia stato svelato, e riporta ad una canzone dei low roar.

#1528
Redstorm02

Redstorm02
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1208
Si aprono scenari interessanti, Kojima ha voluto, come sempre, attirare l'attenzione creando quel velo di mistero che lo contraddistingue.
Io personalmente lo vedo come quel titolo che puó iniziare un nuovo corso,ora son curioso di vedere la parte shooter che sicuramente ci sarà.

Modificata da Redstorm02, 25 June 2018 - 01:46 PM.


#1529
Mimir

Mimir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

 

Premetto che non sono un fan di Kojima ma proprio per niente, cioè dei suoi titoli ho giocato solo a MG1, 2 e 4 ma più che altro solo per il gameplay perchè lato storie non sono mai riuscito ad appassionarmi e per questo motivo non ho seguito proprio nulla per questo suo nuovo progetto, questo è il mio primo messaggio qui dentro, per dire.

 

Detto questo, nei forum quando vedo i wot che sono troppi lunghi da leggere alla fine mi annoio e salto le frasi per poi abbandonare la lettura e appena ho aperto i tuoi spoiler immaginavo questa fine...invece!

Per la prima volta non ho saltato una sola e singola parola! Ho letto tutto con vero piacere, tutto solamente per capire dei semplici trailer, che alla fine tanto semplici non sono visto quello che ho letto e dove spieghi tante possibili cose sul gioco ma non solo, è un'analisi che va anche oltre Death Stranding per certi versi.

 

Sono entrato qui con una minima curiosità perchè l'ultimo trailer ha attirato la mia attenzione più che altro per le scene di gameplay particolari, invece dopo aver letto la tua analisi ora sono fortemente più interessato di capire tutta la possibile storia! e ti dico grazie perchè con un solo tuo post ora conosco meglio Death Stranding e non ho bisogno di rileggermi pagine e pagine indietro per capire, basta solo il tuo post, un lunghissssimissssimo post ma bellissimo da leggere.


 

 

non sono per niente un fan di kojima ma mi son giocato ben 3 suoi giochi...dei quali ho apprezzato il gameplay! oooook :fg:



#1530
Mimir

Mimir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

 

Ho giocato i MGS perchè lato gameplay interessanti (il 4 mai finito) nelle loro generazioni ma lato storia tutto il contrario, quindi? se ho giocato automaticamente divento un fan di Kojima? funziona cosi? ah beh scusa! allora sono un fan di Kojima!! yeah! :rocker:

 

no stiamo cmq parlando di un game design non di uno scrittore...

principalmente kojima è un genio per il gameplay ...poi viene il resto! :P

 

 

quindi sei un fan inconscio del maestro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo