Vai al contenuto

Death Stranding Director's Cut [Hideo Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!a Hideo Kojima Game | Tomorrow is in your hands.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17450 risposte

Sondaggio: Death Stranding Director's Cut [Hideo Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (205 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Death Stranding?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (56 voti [27.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.32%

  2. voto 9 - quasi perfetto (61 voti [29.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.76%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (45 voti [21.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.95%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (19 voti [9.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.27%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (6 voti [2.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.93%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [1.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.46%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (15 voti [7.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

La cooperazione in The Division funzione come in DS o presenta qualcosa di diverso? Perché mi è venuto il dubbio dato che li hai citati insieme...

 

 

non ne ho idea,non ho mai giocato a the division

 

kjima però disse che il suo gioco ricorderà uncharted e the division,magari si riferirà a quel mondo multiplayer...



#62
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 

 

Non ne ho idea,non ho mai giocato a The division

 

Kojima però disse che il suo gioco ricorderà Uncharted e The Division, magari si riferirà a quel mondo multiplayer...

Io penso si riferisse alla componente action/adventure che hanno i due titoli (quindi anche la comune struttura da TPS), ma alla fin fine non ci resta che aspettare il gioco è vedere cosa intendeva dire



#63
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Io penso si riferisse alla componente action/adventure che hanno i due titoli (quindi anche la comune struttura da TPS), ma alla fin fine non ci resta che aspettare il gioco è vedere cosa intendeva dire

 

a volte non si capisce cosa kojima intendesse dire pure anni dopo l'uscita del gioco XD



#64
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

1diS8x0.png



#65
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

 

a volte non si capisce cosa kojima intendesse dire pure anni dopo l'uscita del gioco XD

Un viaggio nella mente di Kojima col vr?



#66
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Un viaggio nella mente di Kojima col vr?

 e che viaggio!



#67
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Articolo sul perchè Kojima ha scelto di lavorare con Sony per DS.

 

http://www.metalgear...er.com/?p=27088



#68
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Coop? L'interesse sta già calando vistosamente...

#69
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

1diS8x0.png

 

:megalol:

 

Un viaggio nella mente di Kojima col vr?

 

 e che viaggio!

 

Sai che trip :asd:



#70
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205

HIDEO KOJIMA: ECCO PERCHÈ HO SCELTO SONY PER DEATH STRANDING

 

Intervistato da Gameblog.fr, Hideo Kojima ha spiegato perchè ha scelto di collaborare con Sony Interactive Entertainment per Death Stranding, primo progetto della neonata Kojima Productions.

Queste le parole del game designer e produttore giapponese: "Lo ammetto, dopo aver lasciato la mia vecchia società, ho ricevuto tantissime offerte. Ma per questo progetto volevo essere sicuro di ottenere le migliori condizioni possibili. E non parlo solo di soldi, volevo assicurarmi di ottenere la massima libertà creativa e comunicativa, per me e per il mio staff. Da anni ho un fantastico rapporto con Sony e loro mi hanno dato molta libertà, supportandomi in ogni mia scelta. Abbiamo parlato, gli ho illustrato la mia idea e loro mi hanno dato carta bianca, dicendo che avrei potuto fare quello che volevo, immediatamente e senza alcun vincolo. Così è stato."

Death Stranding è stato annunciato all'E3 di Los Angeles e vedrà Norman Reedus come protagonista. Al momento, la data di uscita è ancora avvolta nel mistero e la finestra di lancio sembra decisamente lontana.

 

https://www.everyeye...ing-264560.html



#71
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Coop? L'interesse sta già calando vistosamente...


Ma credo che sarà qualcosa di opzionale è non obbligatorio, quindi (almeno io) non mi preoccuperei

#72
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Ma credo che sarà qualcosa di opzionale è non obbligatorio, quindi (almeno io) non mi preoccuperei

Lo dicevano anche della mother base :doson:

#73
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Una coop ben fatta e ben integrata è sempre ben accetta. Resta da capire il tipo di gioco, ma se ci fosse non mi dispiacerebbe affatto :sisi:



#74
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Lo dicevano anche della mother base :doson:

 

Vabbè magari è qualcosa alla Dark Souls, sono certo che non sarà un titolo incentrato sul multiplayer che concepiamo normalmente.



#75
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

:gad2:

 

7hO9J5M.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo