Vai al contenuto

Death Stranding Director's Cut [Hideo Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!a Hideo Kojima Game | Tomorrow is in your hands.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17450 risposte

Sondaggio: Death Stranding Director's Cut [Hideo Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (205 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Death Stranding?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (56 voti [27.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.32%

  2. voto 9 - quasi perfetto (61 voti [29.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.76%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (45 voti [21.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.95%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (19 voti [9.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.27%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (6 voti [2.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.93%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [1.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.46%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (15 voti [7.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#15646
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47330

Lol, oggi un collega é arrivato a lavoro raccontandomi di un interessante articolo che ha letto, che gli ha fatto scoprire il fenomeno dei prepper. Con la psicosi da virus sono tornati di moda

DS é stato piuttosto premonitore

 

lol vero.. :asd:



#15647
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40801
Posto qui per la prima volta poche ore dopo aver finito il gioco.

Gioco che oserei definire...
"stupendamente coraggioso".

Non mi viene in mente una definizione migliore.

Ho visto l'ending poco fa e già mi manca. Eppure, vi confesso, lo ho abbastanza rushato.
Poche sub quest fatte, pochi pacchi extra missione consegnati, diverse zone lasciate inesplorate.

Non è detto che non ci ritorni un domani, e provi a fare quanto rimasto... Ma cambia poco...
È stato un viaggio bellissimo, travolgente di emozioni, di colpi allo stomaco, di tristezza, di empatia, di curiosità, di bellezza, di voglia di esserci di persona su quelle distese di erba, muschio, ciottoli, rocce e neve, di sensazione di esserci veramente, di provare fatica nel camminare e di portare pacchi, e tirare un sospiro di sollievo quando, sul nascere di una (spesso toccante) nuova canzone che inizia vedi in lontananza la tua meta finalmente vicina...

Un gioco unico, maestoso, potente... Come nessun Metal Gear è mai stato.

#15648
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

Posto qui per la prima volta poche ore dopo aver finito il gioco.

Gioco che oserei definire...
"stupendamente coraggioso".

Non mi viene in mente una definizione migliore.

Ho visto l'ending poco fa e già mi manca. Eppure, vi confesso, lo ho abbastanza rushato.
Poche sub quest fatte, pochi pacchi extra missione consegnati, diverse zone lasciate inesplorate.

Non è detto che non ci ritorni un domani, e provi a fare quanto rimasto... Ma cambia poco...
È stato un viaggio bellissimo, travolgente di emozioni, di colpi allo stomaco, di tristezza, di empatia, di curiosità, di bellezza, di voglia di esserci di persona su quelle distese di erba, muschio, ciottoli, rocce e neve, di sensazione di esserci veramente, di provare fatica nel camminare e di portare pacchi, e tirare un sospiro di sollievo quando, sul nascere di una (spesso toccante) nuova canzone che inizia vedi in lontananza la tua meta finalmente vicina...

Un gioco unico, maestoso, potente... Come nessun Metal Gear è mai stato.

Mie stesse sensazioni,bellissimo gioco,quasi unico :applauso:



#15649
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30813
Mi è finalmente arrivato l'artbook.
Il primo ordine fatto direttamente su Amazon non è andato a buon fine e mi è stato cancellato il giorno stesso in cui avrei dovuto riceverlo. Male.
Quindi ho ordinato da un altro venditore. Ho pagato circa 15 euro in piú ma devo dire che ne è davvero valsa la pena: l'artbook è d'oro XD dico davvero.

#15650
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Come si immaginava probabilmente il photo mode arriverà anche su PS4 tramite aggiornamento. ;)

 

https://www.playstat...photo-mode-ps4/



#15651
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20072

sto andando a ritirarlo nuovo in promozione dal mio negoziante, certo che in questo periodo ho molta ispirazione nel giocarlo :asd:



#15652
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Niente, avevo deciso di abbandonarlo dopo il finale ma non ce la faccio, voglio stringere più legami con i vari prepper per vedere cosa succede; tra l altro ne ho trovato un paio che prima mi erano sfuggiti...anche perché comunque cè sempre un obbiettivo principale in sovrimpressione, quindi qualcosa dovrà accadere...

#15653
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

https://kotaku.com/f...baby-1842208277

 

Certa gente è davvero fulminata. :gad2:



#15654
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20072

:megalol:



#15655
IncursoreMAX

IncursoreMAX
  • capo pattuglia a corvo, rispondi corvo...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6043

https://kotaku.com/f...baby-1842208277
 
Certa gente è davvero fulminata. :gad2:


:D

#15656
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660
Dopo un paio di mesi l'ho ricominciato, sono al capitolo 5. Vado lento perché al momento sto costruendo le strade, ho completato tutta la tratta da nord a sud e ora comincerò ad espandermi verso ovest

#15657
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Come ha scritto un utente sul topic di FF7, kojima aveva capito tutto! Zone bloccate e limportanza dei corrieri che collegano e trasportano merci, come adesso in italia XD

#15658
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4983

Come ha scritto un utente sul topic di FF7, kojima aveva capito tutto! Zone bloccate e limportanza dei corrieri che collegano e trasportano merci, come adesso in italia XD

Madonna santa, davvero  :eheh:



#15659
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti
Questa mattina mi è arrivato l'artbook, davvero stupendo.

#15660
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1428
Dopo aver completato il gioco..
Mi sono deciso a provare a riprendere un platino dopo anni... Ex platinatore XD

Oggi ho ricostruito tutta la strada da nord a sud.. Ora manca tutta la parte ovest.
( utilissime x velocizzare consegne ecc..)

Sto massimando i prepper.. E sto portando tutti al lev5 piano piano... Ancora me ne mancano molto piu della metà...

Ho visto che ancora mi mancano 2 prepper segreti...


Il primo prepper e il figlio dello scrittore..e io pensavo di averli trovati tutti...

Poi doovró trovare tutti i chip di memoria..

Sono a 65 ore.. Interminabile XD

Tocca vedere se rousciró a soffermarmi ancora con questo game visto il mio poco tempo e il black log gigantesco..

Modificata da Geralt_di_Rivia87, 10 March 2020 - 04:06 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo