Vai al contenuto

Death Stranding Director's Cut [Hideo Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!a Hideo Kojima Game | Tomorrow is in your hands.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17450 risposte

Sondaggio: Death Stranding Director's Cut [Hideo Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (205 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Death Stranding?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (56 voti [27.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.32%

  2. voto 9 - quasi perfetto (61 voti [29.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.76%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (45 voti [21.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.95%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (19 voti [9.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.27%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (6 voti [2.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.93%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [1.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.46%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (15 voti [7.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#6436
DOMENICO94S

DOMENICO94S
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5272

:dribble: :dribble: :dribble: :dribble:
 

PS4 Pro 1TB + Death Stranding - Limited Edition
479,98€
 
Il Bundle Include:
- 1TB Limited Edition PS4™ Pro console
- Limited Edition DUALSHOCK®4 wireless controller
- Death Stranding in Disco Blu-ray
 
5scrmax1.jpg

Ed anche per questo che ps4 vende molte console ... :)

#6437
DOMENICO94S

DOMENICO94S
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5272
Ho parlato on un mio amico recensore che mi ha detto che sta rimanendo a bocca aperta, e per la cronaca questo mio amico è super cinico, super professionale e non ha mai hype per niente, dice che è sbalorditivamente strabiliante..

#6438
red88

red88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 643

Ho parlato on un mio amico recensore che mi ha detto che sta rimanendo a bocca aperta, e per la cronaca questo mio amico è super cinico, super professionale e non ha mai hype per niente, dice che è sbalorditivamente strabiliante..

Fatti dire qualcosa in più :eheh:



#6439
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Ho parlato on un mio amico recensore che mi ha detto che sta rimanendo a bocca aperta, e per la cronaca questo mio amico è super cinico, super professionale e non ha mai hype per niente, dice che è sbalorditivamente strabiliante..

 

 

Ma bbbbasta   :sigh:



#6440
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Da qui fino al primo novembre prevedo leak e rumor in quantità industriale.

Chi ha prenotato il gioco e non vuole saperne niente, meglio sparisca dall'internet fino all'8 del mese prossimo!



#6441
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Il fatto è che ho visto un post di sabaku in cui sfoggiava il download di DS sulla dashboard della ps4. Ora passa i recensori che comunque hanno obblighi a livelli di embargo, ma se hanno passato il codice anche a influencer vari sarà la fine... youtube e instagram da evitare come la peste.



#6442
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421

Ho parlato on un mio amico recensore che mi ha detto che sta rimanendo a bocca aperta, e per la cronaca questo mio amico è super cinico, super professionale e non ha mai hype per niente, dice che è sbalorditivamente strabiliante..

Mamma mia, non si può leggere questo post restando completamente calmi!!!

Il fatto è che ho visto un post di sabaku in cui sfoggiava il download di DS sulla dashboard della ps4. Ora passa i recensori che comunque hanno obblighi a livelli di embargo, ma se hanno passato il codice anche a influencer vari sarà la fine... youtube e instagram da evitare come la peste.

...e aggiungerei anche FB, io il post di Sabaku l’ho visto proprio li!
Già in passato fb, più di una volta ha rischiato di spoilerarmi anche TV show.
Io mi sono eclissato anche da questo topic, non per paura di spoiler (capirai 0 rischio, semmai paura di incorrere in infiniti mindfuck che sfociano in wormhole che avrebbero minato il normale procedere della vita quotidiana :asd: ); l’ho fatto perché non voglio sapere niente, di fatto non so niente, ma sul serio, voglio dover scoprire tutto vivendo la sorpresa assoluta...il gioco ho deciso di comprarlo al reveal e stop, ma se ora veramente anche gli influencer dovessero entrare in possesso di qualche codice beh, addio mondo social!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

#6443
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300

Il fatto è che ho visto un post di sabaku in cui sfoggiava il download di DS sulla dashboard della ps4. Ora passa i recensori che comunque hanno obblighi a livelli di embargo, ma se hanno passato il codice anche a influencer vari sarà la fine... youtube e instagram da evitare come la peste.


Grandissimo errore passare il codice a quella gente

#6444
alekragnar

alekragnar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805
Concordo sul rischio spoiler, basta mettere death stranding come hashtag su instagram di foto recenti e veramente un bordello di persone lo hanno gia bello installato per giocarlo ( tra ovviamente recensori, bloggers, influencer, gamers e quant altro)

#6445
DOMENICO94S

DOMENICO94S
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5272

Mamma mia, non si può leggere questo post restando completamente calmi!!!
 

 

in senso negativo o positivo? :huh:  :huh:



#6446
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421

in senso negativo o positivo? :huh:  :huh:

Positivissimo...intendevo dire che vista la premessa che hai fatto su che tipo sia il tuo amico, e ciononostante i suoi pareri ultra entusiastici, danno un boost tremendo all’hype per il gioco...come se ce ne fosse bisogno ecco :asd: !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

#6447
DOMENICO94S

DOMENICO94S
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5272

Positivissimo...intendevo dire che vista la premessa che hai fatto su che tipo sia il tuo amico, e ciononostante i suoi pareri ultra entusiastici, danno un boost tremendo all’hype per il gioco...come se ce ne fosse bisogno ecco :asd: !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

ti dico solo che mi prende per il culo sul fatto che io adoro tlou e red dead redemption 2, mi ha stupito del fatto che sia rimasto quasi shokkato e conoscendolo da anni faccio fatica a riconoscerlo dato che è sempre cinico e pessimista, ma va anche capito a 45 anni gioca da quando ne aveva 3, di roba ne ha vista...



#6448
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219

Ho parlato on un mio amico recensore che mi ha detto che sta rimanendo a bocca aperta, e per la cronaca questo mio amico è super cinico, super professionale e non ha mai hype per niente, dice che è sbalorditivamente strabiliante..

Ottime notizie.

#6449
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421

ti dico solo che mi prende per il culo sul fatto che io adoro tlou e red dead redemption 2, mi ha stupito del fatto che sia rimasto quasi shokkato e conoscendolo da anni faccio fatica a riconoscerlo dato che è sempre cinico e pessimista, ma va anche capito a 45 anni gioca da quando ne aveva 3, di roba ne ha vista...

Ehhh questo può essere un ottimo feedback in effetti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

#6450
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4845

comunque non capisco perchè distribuire i codici anche a youtubers e gente non della stampa specializzata.

loro devono scrivere recensioni? no,quindi perchè dargli il codice?






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo