Vai al contenuto

Death Stranding Director's Cut [Hideo Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!a Hideo Kojima Game | Tomorrow is in your hands.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17450 risposte

Sondaggio: Death Stranding Director's Cut [Hideo Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (205 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Death Stranding?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (56 voti [27.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.32%

  2. voto 9 - quasi perfetto (61 voti [29.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.76%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (45 voti [21.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.95%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (19 voti [9.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.27%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (6 voti [2.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.93%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [1.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.46%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (15 voti [7.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4501
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549

Credo che fra un po arriverà la classica risposta
 
Ma è un videogioco!!! Se voglio un film mi guardo un film.
 
-3
 
-2
 
-1
 
......

Davvero, che nervoso sta frase e parlo da giocatore che mette il gameplay prima di tutto.
Se il genere lo permette e gli sviluppatori la vogliono inserire, una bella storia può essere solo un valore aggiunto che eleva la produzione

#4502
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

 

Dai non fate gli gnorri che sapete benissimo che kojima infila dialoghi inutili che non c'entrano una cippa con la trama del gioco.

 

Ma anche ammesso che ci siano dei dialoghi inutili (non concordo, in un'opera niente è inutile) come fai a sapere quali sono inutili se decidi di saltarli? A volte da un dialogo inutile possono nascere considerazioni molto importanti sulla trama. Il codex di MGS era pieno di potenziali dialoghi "inutili" che però poi si rivelano decisamente importanti. Senza contare che anche il dialogo inutile in realtà serve per approfondire i personaggi e dar loro una caratterizzazione bella o brutta che sia. -_-



#4503
ludico85

ludico85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 950

Io, sul discorso cut-scenes sono ancora più estremista: non si saltano in nessun caso, neppure fosse un gioco di morra cinese  :eheh: Proprio l'altro giorno ho "sproloquiato" 2 ore con il mio nipotino di 9 anni perché, vedendomi giocare a FF IX su PsVita, mi diceva di saltare i dialoghi (Fortnite e co. siano dannati per l'eternità, stanno distruggendo la nuova generazione di gamers).

Fidati che i ragazzini di oggi non se lo filano per niente questo gioco, DS sarà un gioco per gli over 30.


Modificata da ludico85, 26 August 2019 - 10:01 AM.


#4504
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Davvero, che nervoso sta frase e parlo da giocatore che mette il gameplay prima di tutto.
Se il genere lo permette e gli sviluppatori la vogliono inserire, una bella storia può essere solo un valore aggiunto che eleva la produzione

The Last of us ha molte cutscenes lunghe e un gioco che è la fine del mondo!!! 

E' un MODO DI RACCONTARE la trama veramente ben fatto, perché stringi stringi la trama non è originale. 



#4505
ludico85

ludico85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 950

 

Ma anche ammesso che ci siano dei dialoghi inutili (non concordo, in un'opera niente è inutile) come fai a sapere quali sono inutili se decidi di saltarli? A volte da un dialogo inutile possono nascere considerazioni molto importanti sulla trama. Il codex di MGS era pieno di potenziali dialoghi "inutili" che però poi si rivelano decisamente importanti. Senza contare che anche il dialogo inutile in realtà serve per approfondire i personaggi e dar loro una caratterizzazione bella o brutta che sia. -_-

 che caratterizzazione puo dare a una che nel codex inizia a parlare di godzilla e king kong :asd:


Modificata da ludico85, 26 August 2019 - 10:05 AM.


#4506
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Io, sul discorso cut-scenes sono ancora più estremista: non si saltano in nessun caso, neppure fosse un gioco di morra cinese  :eheh: Proprio l'altro giorno ho "sproloquiato" 2 ore con il mio nipotino di 9 anni perché, vedendomi giocare a FF IX su PsVita, mi diceva di saltare i dialoghi (Fortnite e co. siano dannati per l'eternità, stanno distruggendo la nuova generazione di gamers).

E dai, a quell'età è impossibile che si mettano a "perdere tempo" a leggere tutto, anche perché si trovano davanti un videogioco e vorrebbero giocare subito.

 

Quando ero piccolo io e giocavo sul C64, ricordo benissimo che molta roba neanche me la filavo (ok ok era gran parte inglese) ma la voglia di smanettare era enorme, solo successivamente, verso i 14-15 anni le cose iniziano a cambiare, il cervello cambia, il modo di vedere il mondo cambia, capisci piu cose e sei interessato ad altro. 

 

Cmq si, Fortnite e il resto di queste porcherie, stanno abituando male i piu giovani, ma non solo, sto notando che in TV non ci sono cartoni animati per chi ha 10 anni o in su, vedo solo porcherie per piu piccoli, con gente che indossa mantelline volanti, e altre stupidate.

 

Non voglio fare il vecchio, ma io a 10 anni guardavo Goldrake con personaggi che avevano quasi 30 anni e comandavano robot e si sparavano problemi della vita, su come risolverli e altro ancora.

 

Lo dico perché anche io ho un nipotino.



#4507
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 che caratterizzazione puo dare a una che nel codex inizia a parlare di godzilla e king kong :asd:

Che Godzilla è Snake, in quanto nato geneticamente, come il lucertolone e portatore di morte, in quanto portatore di virus, mentre Godzilla era un essere radioattivo.

 

E RAiden è King Kong perché è un parto della natura, un selvaggio. 

 

Tant'è che questa cosa è anche caratterizzata dalle musiche con presenza massiccia di tamburi (giungla), quando si comanda Raiden.

 

Ora che mi dici?  :jj:

 

Ah e Paramedic rappresenta l'amore di Kojima per i film, visto che li cita in continuazione NON A CASO.

 

Sono tutti inerenti la trama di MGS3, compresi i vampiri. eh eh eh 


Modificata da Solidino, 26 August 2019 - 10:12 AM.


#4508
ludico85

ludico85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 950

Che Godzilla è Snake, in quanto nato geneticamente, come il lucertolone e portatore di morte, in quanto portatore di virus, mentre Godzilla era un essere radioattivo.

 

E RAiden è King Kong perché è un parto della natura, un selvaggio. 

 

Tant'è che questa cosa è anche caratterizzata dalle musiche con presenza massiccia di tamburi (giungla), quando si comanda Raiden.

 

Ora che mi dici?  :jj:

allora vedete che le cose le sapete, perche mi trattate da nabbo come se io non conoscessi kojima, so quello che mi aspetta con DS ma dico solo che non è tutto oro che cola quello che fa kojima, ecco cosa voglio dire.

PS, mi è sorto un dubbio, non è che mi stai prendendo per il kulo e hai cercato msg 3 godzilla e vieni a fare il sapientone qui?  :jj:


Modificata da ludico85, 07 October 2019 - 05:30 AM.


#4509
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

E dai, a quell'età è impossibile che si mettano a "perdere tempo" a leggere tutto, anche perché si trovano davanti un videogioco e vorrebbero giocare subito.
 
Quando ero piccolo io e giocavo sul C64, ricordo benissimo che molta roba neanche me la filavo (ok ok era gran parte inglese) ma la voglia di smanettare era enorme, solo successivamente, verso i 14-15 anni le cose iniziano a cambiare, il cervello cambia, il modo di vedere il mondo cambia, capisci piu cose e sei interessato ad altro. 
 
Cmq si, Fortnite e il resto di queste porcherie, stanno abituando male i piu giovani, ma non solo, sto notando che in TV non ci sono cartoni animati per chi ha 10 anni o in su, vedo solo porcherie per piu piccoli, con gente che indossa mantelline volanti, e altre stupidate.
 
Non voglio fare il vecchio, ma io a 10 anni guardavo Goldrake con personaggi che avevano quasi 30 anni e comandavano robot e si sparavano problemi della vita, su come risolverli e altro ancora.
 
Lo dico perché anche io ho un nipotino.

la cosa incredibile è che sono gli stessi ragazzetti a rendersene conto. Faccio l'insegnante di corsi di disegno e più di una volta ho sentito dire da qualche bimbetto:"i vostri cartoni erano più fighi". Qualche genitore che introduce i figli alle glorie del passato( mazinga, i cavalieri, kyashan etc) c'è ancora per fortuna. Ma la proposta generalista è desolante.

#4510
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

la cosa incredibile è che sono gli stessi ragazzetti a rendersene conto. Faccio l'insegnante di corsi di disegno e più di una volta ho sentito dire da qualche bimbetto:"i vostri cartoni erano più fighi". 

presente!!! 

Ma basta anche prendere qualche manga dell'epoca, anni 70-80 per rendersi conto dei temi che andavano all'epoca, decisamente piu maturi e drammatici di quelli odierni, c'era piu pessimismo, piu voglia di cambiare le cose, oggi c'è invece voglia di non cambiarle e lasciarle come sono perché è tutto piu comodo e facile.


Modificata da Solidino, 26 August 2019 - 10:41 AM.


#4511
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

PS, mie è sorto un dubbio, non è che mi stai prendendo per il kulo e hai cercato msg 3 godzilla e vieni a fare il sapientone qui?  :jj:

assolutamente no. 

ti sembra roba che si possa inventare quella? 


Modificata da Solidino, 26 August 2019 - 10:42 AM.


#4512
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Credo che fra un po arriverà la classica risposta
 
Ma è un videogioco!!! Se voglio un film mi guardo un film.
 
-3
 
-2
 
-1
 
......

Risposta che poi centra fino ad un certo punto, perché sappiano bene che ormai molti videogiochi vanno anche oltre al mero lato ludico.
Se possibile, e il videogioco offre quest'opportunità, preferisco interagire con quest'ultimo a guardarmi un film, grazie.

#4513
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Gente una domanda per chi ha guardato il trailer briefing leakato o comunque si è informato. Io ho preferito evitare. La metto comunque sotto spoiler anche se la mia domanda è inerente solo a teorie nate anni fa sulla trama e non su informazioni concrete. 

 

Spoiler



#4514
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Gente una domanda per chi ha guardato il trailer briefing leakato o comunque si è informato. Io ho preferito evitare. La metto comunque sotto spoiler anche se la mia domanda è inerente solo a teorie nate anni fa sulla trama e non su informazioni concrete. 

 

Spoiler

 

in quel video non mi pare ci sia niente del genere.



#4515
shaka75

shaka75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1262

Che palle, in MGS3 prima di muoversi passa mezz'ora...nel dubbio salterei qualche filmato :sisi:



Comunque il video breafing probabile che sarà proprio a inizio gioco, come in MGS4 se non sbaglio

Ieri riguardavo tutti i vecchi trailer. Io credo che la scena presente nel video Briefing, si svolgerà dopo il "prologo". Nei vecchi filmati si vede chiaramente un Sam con una divisa grigia senza agganci per il BB. Nello stesso trailer si vede anche con la divisa che lo prevede. Inoltre in uno dei primi trailer (il terzo se non sbaglio), quando la PT gigante attacca un gruppo di portatori, si vede che uno di loro ha il BB e Sam lo raccoglie alla morte di quest'ultimo mentre si accoltella catturato dal mostro. Ecco, io penso che la prima parte del gioco sarà una sorta di tutorial che ci aiuterà ad entrare nelle meccaniche base e ci introdurrà alla storia mostrando perché Sam ha abbandonato la Bridges. Idea mia ovviamente!




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo