Vai al contenuto

Death Stranding Director's Cut [Hideo Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!a Hideo Kojima Game | Tomorrow is in your hands.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17450 risposte

Sondaggio: Death Stranding Director's Cut [Hideo Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (205 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Death Stranding?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (56 voti [27.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.32%

  2. voto 9 - quasi perfetto (61 voti [29.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.76%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (45 voti [21.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.95%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (19 voti [9.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.27%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (6 voti [2.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.93%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [1.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.46%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (15 voti [7.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Elden Ring

Elden Ring
  • Sonaro Convinto

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1297

Si vede che sotto la maschera del tipo nel poster uscito giorni fa c'è Norma Reedus. Chissà se c'entra qualcosa col titolo...

 

hideo-kojima-ludens-volto.jpg



#17
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47310

Si vede che sotto la maschera del tipo nel poster uscito giorni fa c'è Norma Reedus. Chissà se c'entra qualcosa col titolo...

 

 

- Kojima Productions logo has nothing to do with the game, it's just a logo

 

IMHO meglio cosi :sisi:


Modificata da Sasuke Uchiha, 14 June 2016 - 11:49 AM.


#18
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Info / making of

 

http://www.metalgear...er.com/?p=27033



#19
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Mamma mia che roba. Quando Kojima fa venir fuori questi trailer, mi ricorda David Lynch: misterioso, accattivante, a volte ansiogeno, e pieno di originalità. Un'originalità che non si vede affatto nel giochi di oggi

 

Per me, la perla di un E3 che per molti aspetti non mi ha detto nulla. Speriamo che poi il gioco sia all'altezza



#20
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710

La cicatrice a forma di croce.

Madò mi vengono in mente The Boss, Eva ecc...   :wub:  Chissà che significato avrà...

Comunque penso che il posto e la scena sia metaforica e creata apposta per presentare il gioco. Sono convinto che la pianificata per far scervellare i suoi fan <3

Da notare la collana con appese 6 "piastrine" (non so come chiamarle). Direi che lui appartiene in qualche modo a quei 5 esseri. Lui è il sesto ma si è "spiaggiato" o "caduto". 



#21
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23931
Kojima è capace di far salire l'hype come nulla, un trailer davvero originale.. Inutile dire che non vedo l'ora di saperne di più.

Mi ha ricordato vagamente Matrix, mi fa pensare che quelli siano alieni che vogliono la linfa vitale del pianeta.. Impressioni a caldo :D

#22
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184

XD

 

Ck4K22mWgAAOyMt.jpg

Oddio :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#23
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184

Spero che Kojima non sia ispirato troppo ad Hideaki Anno (creatore di Neon Genesis Evangelion) per la trama altrimenti siamo fregati :lenny:



#24
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

 

La cicatrice a forma di croce.

Madò mi vengono in mente The Boss, Eva ecc...   :wub:  Chissà che significato avrà...

Comunque penso che il posto e la scena sia metaforica e creata apposta per presentare il gioco. Sono convinto che la pianificata per far scervellare i suoi fan <3

Da notare la collana con appese 6 "piastrine" (non so come chiamarle). Direi che lui appartiene in qualche modo a quei 5 esseri. Lui è il sesto ma si è "spiaggiato" o "caduto". 

 

 

 

e se fossero i 5 metal gear solid XD?



#25
Paulus Calgar

Paulus Calgar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1382

Bho...

 

Ma che è sta roba???

 

Ma per cosa vi è venuto l'HYPE?

 

Immagino solo perchè alla fine c'è scritto KOJIMA perchè se ci fosse stato scritto Cicciofranco, non se lo sarebbe cagato nessuno sto video senza senso...

 

A me non ha detto ne trasmesso nulla, e dire che l'attore mi piace e i giochi di Kojima pure...



#26
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Bho...

 

Ma che è sta roba???

 

Ma per cosa vi è venuto l'HYPE?

 

Immagino solo perchè alla fine c'è scritto KOJIMA perchè se ci fosse stato scritto Cicciofranco, non se lo sarebbe cagato nessuno sto video senza senso...

 

A me non ha detto ne trasmesso nulla, e dire che l'attore mi piace e i giochi di Kojima pure...

Eh, Kojima è particolare, c'è chi ama questo suo essere volutamente incomprensibile e chi fatica a digerirlo

 

Ad esempio, io credo che questo sia la cosa migliore vista all'E3, mentre GOW e Days Gone mi sono sembrati davvero piatti. Ma capisco che non tutti possono pensarla così, mi sa che Kojima o lo ami o lo odi



#27
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Finalmente qualcuno che esce dalla solita banalità. E chi poteva essere se non il solito buon Kojima?

 

Dico solo una cosa: Uno dei migliori trailer che abbia visto da  un bel po' di tempo a questa parte! :sisi:

 

 

quoto



#28
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7596
Ma chissene del trailer può essere il più bel trailer del mondo ma a me interessa il gioco mica sono al cinema

#29
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Finalmente qualcuno che esce dalla solita banalità. E chi poteva essere se non il solito buon Kojima?

 
Dico solo una cosa: Uno dei migliori trailer che abbia visto da  un bel po' di tempo a questa parte! :sisi:


Concordo, gusto e atmosfere aliene al panorama dei videogiochi mainstream attuali. Un piccolo gioiellino che vale, per me, più di mille video gameplay banali.

#30
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

XD
 
Ck4K22mWgAAOyMt.jpg

Hahahaha, bellissima.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo