Vai al contenuto

Death Stranding Director's Cut [Hideo Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!a Hideo Kojima Game | Tomorrow is in your hands.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17450 risposte

Sondaggio: Death Stranding Director's Cut [Hideo Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (205 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Death Stranding?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (56 voti [27.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.32%

  2. voto 9 - quasi perfetto (61 voti [29.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.76%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (45 voti [21.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.95%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (19 voti [9.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.27%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (6 voti [2.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.93%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [1.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.46%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (15 voti [7.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Bhà non mi ha detto granchè comunque Reedus mi sta simpatico e fiducia a ciccio Kojima gliela do, insomma vedremo



#32
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254

molto suggestivo il trailer!



#33
Ocelot91

Ocelot91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2238

Sarò stupido, ma il fatto che è un'esclusiva mi galvanizza ancora di più.



#34
Elden Ring

Elden Ring
  • Sonaro Convinto

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1297
Questa cosa mi ha intrigato:

Per quanto riguarda il titolo del gioco, "Stranding" sta ad indicare il fenomeno che porta delfini e balene a spiaggiarsi e "Death Stranding" è un termine usato quando gli animali sono già morti, per quanto riguarda il gioco il termine farebbe riferimento a creature o esseri provenienti da altri mondi.

#35
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710

 

La cicatrice a forma di croce.

Madò mi vengono in mente The Boss, Eva ecc...   :wub:  Chissà che significato avrà...

Comunque penso che il posto e la scena sia metaforica e creata apposta per presentare il gioco. Sono convinto che l'ha pianificata per far scervellare i suoi fan <3

Da notare la collana con appese 6 "piastrine" (non so come chiamarle). Direi che lui appartiene in qualche modo a quei 5 esseri. Lui è il sesto ma si è "spiaggiato" o "caduto". 

 

 

Mi riquoto e aggiungo XD XD

 

88c16_Death-Stranding-posters.jpg

 

Se ci fate caso le lettere che colano sono : E A T   S T A N D I N G    ovvero "mangiare in piedi".

Norman Reedus è un cavallo XD

No a parte gli scherzi era solo per dire che ogni volta che esce un video di Kojima, il mio cervello va in pappa e sinceramente adoro questi momenti. Mi ricordano i tempi pre-MGS3 e MGS4. Ero incontrollabile ed estremamente malato a fare teorie :D


Modificata da OldSnake72, 15 June 2016 - 12:41 PM.


#36
Elden Ring

Elden Ring
  • Sonaro Convinto

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1297

13466325_10207763730825042_5382933935025



#37
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

La visione del trailer e la lettura di queste 3 pagine di topic mi hanno fatto fare già diversi mindfuck! XD

 

Diavolo di un Kojimaè chi se lo aspettava... :D



#38
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Tra una conferenza e l'altra, Geoff Keighley in collaborazione con YouTube ha intervistato diversi sviluppatori tra cui anche il leggendario Hideo Kojima, accolto da una marea di applausi all'evento E3 di Sony dove ha presentato Death Stranding.

 

Nel corso della chiacchierata, il creativo nipponico ha svelato una lunga serie di dettagli relativi al progetto:

  • Kojima non ha ancora scelto il motore di gioco ma deve solo scegliere tra un paio di candidati.
  • Guillermo Del Toro non fa parte del progetto per ora e nemmeno l'icona dello studio “Ludens”.
  • Il titolo avrà tantissimi elementi action.
  • Dopo alcune ore di gioco gli utenti si renderanno conto che Death Stranding è un titolo completamente differente rispetto a quanto prodotto fino ad oggi.
  • Il setting è ancora un segreto.
  • Kojima vuole sentire le speculazione del pubblico relative al trailer.
  • Il nome del protagonista è un segreto.
  • Ci separa diverso tempo dal lancio del gioco.
  • Kojima ha spiegato il significato del titolo: “mass stranding” è il termine usato quando banchi di balene o delfini si spiaggiano. “live stranding” viene usato quando questi animali sono ancora in vita mentre “dead stranding” quando sono ormai morti. Il titolo si riferisce a "qualcosa" venuto da "un mondo" che si è poi spiaggiato.


#39
The Witcher 93

The Witcher 93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 381

Comunque é ancora presto per poter interpretare questo titolo.



#40
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

farsi una propria idea basata sul nulla non ne vedo il senso.
Io per esempio non ho proprio nulla da dire, visto che si è visto il nulla sul gioco vero e proprio. A parte che è,dalle premesse, il solito melodramma narrativo e che Kojima ha cambiato spacciatore :pff:



#41
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
Secondo alcuni....il trailer rappresenta kojina nudo che deve separarsi dal suo bambino metal gear/pt e ricominciare da zero.
Le 5 ombre in cielo i 5 mgs

#42
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Secondo alcuni....il trailer rappresenta kojina nudo che deve separarsi dal suo bambino metal gear/pt e ricominciare da zero.
Le 5 ombre in cielo i 5 mgs

E gli altri Metal Gear (MG e MG2 solid snake) ?  :asd:



#43
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Farsi una propria idea basata sul nulla non ne vedo il senso.
Io per esempio non ho proprio nulla da dire, visto che si è visto il nulla sul gioco vero e proprio. A parte che è, dalle premesse, il solito melodramma narrativo e che Kojima ha cambiato spacciatore :pff:

Fa parte della natura umana crearsi delle aspettative su qualcosa che non si ha al momento ma in un futuro non meglio precisato, non ci si può far niente



#44
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Oddio :gad2:

Spoiler


#45
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Fa parte della natura umana crearsi delle aspettative su qualcosa che non si ha al momento ma in un futuro non meglio precisato, non ci si può far niente

Vabbè. Leggo di gente che dice che sarà open world perchè nel trailer c'è un'ambientazione vasta :fg: , non so come hanno fatto a dedurlo.

Del gioco abbiamo zero spaccato, e cosi sarà per almeno un altro anno. Il gioco esiste solo nella testa di Kojima.

E che testa aggiungerei :gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo