Vai al contenuto

Death Stranding Director's Cut [Hideo Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!a Hideo Kojima Game | Tomorrow is in your hands.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17450 risposte

Sondaggio: Death Stranding Director's Cut [Hideo Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (205 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Death Stranding?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (56 voti [27.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.32%

  2. voto 9 - quasi perfetto (61 voti [29.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.76%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (45 voti [21.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.95%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (19 voti [9.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.27%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (6 voti [2.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.93%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di piů (3 voti [1.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.46%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (15 voti [7.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16966
marioshi

marioshi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452

 
Un buon paio di cuffie ti svolta l'esperienza di gioco in generale ma soprattutto in questo titolo.
Per quanto riguarda le Pulse io mi son trovato male perché le ho trovate davvero scomode sui padiglioni e sulla "cintura" della testa che dovrebbe autoregolarsi, ti consiglio di provarle prima di acquistarle o al massimo di prenderle su amazon così puoi fare il reso in tranquillità.


Ok Come ergonomia, ma lato gioco (nello specifico death stranding) le pulse aggiungono qualche feature "aggiuntiva" rispetto a cuffie non specifiche?
Ho delle Sony hw700ds (cuffie di un certo livello) ma causa codifiche vecchie posso collegarle solo all'ottico della TV e hanno un 5.1 "base"....

#16967
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7997

Ok Come ergonomia, ma lato gioco (nello specifico death stranding) le pulse aggiungono qualche feature "aggiuntiva" rispetto a cuffie non specifiche?
Ho delle Sony hw700ds (cuffie di un certo livello) ma causa codifiche vecchie posso collegarle solo all'ottico della TV e hanno un 5.1 "base"....

Su death stranding non ti so dire, l'ho rigiocato a giugno ma senza pulse.
Riguardo le cuffie posso dirti questo. In generale trovo che il 3d audio è ancora poco sfruttato nei giochi, il migliore che ho giocato con le pulse è returnal. Li riesci a percepire tutto l'ambiente attorno a te, se i nemici arrivano da dietro, da destra o sinistra. Senti il ticchettio della pioggia che da la sensazione che cada sulla maschera di Selene. Una bella esperienza, ma secondo me le cuffie sono "solo" buone e non di altissima qualità. Possibile che faranno versioni migliori come con le vecchie pulse ps4, io punterei a quelle in caso tu volessi delle cuffie più premium. Se invece non hai troppe esigenze, le pulse sono ok.

#16968
Padre Gabrielli

Padre Gabrielli
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6928
Sono già usciti i modelli "premium". Le Sony Inzone H7 e H9

#16969
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7997

Sono già usciti i modelli "premium". Le Sony Inzone H7 e H9

Non lo sapevo, se si è più esigenti meglio andare su quelle allora.

#16970
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

Non lo sapevo, se si è più esigenti meglio andare su quelle allora.

Però 100/200 legne in più non sono robetta.

A parte l'insonorizzazione (pessima delle Pulse), c'è veramente così differenza?

 

Comunque DS va giocato con le cuffie. Quando parte una canzone dei Low Roar durante un viaggio il momento va assaporato al meglio.



#16971
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14506


Però 100/200 legne in più non sono robetta.

A parte l'insonorizzazione (pessima delle Pulse), c'è veramente così differenza?

 

Comunque DS va giocato con le cuffie. Quando parte una canzone dei Low Roar durante un viaggio il momento va assaporato al meglio.

 

Proprio riguardo Low Roar....sono devastato.

Conoscevo la sua musica da molto prima di DS, e sentire "I'll Keep Coming" durante il primissimo reveal trailer era stata una così bella ed inaspettata sopresa...

 

1JpGZ3n.jpg

 

 

76ElTQ9.jpg


Modificata da Zalera, 30 October 2022 - 02:40 AM.


#16972
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

 
Proprio riguardo Low Roar....sono devastato.
Conoscevo la sua musica da molto prima di DS, e sentire "I'll Keep Coming" durante il primissimo reveal trailer era stata una così bella ed inaspettata sopresa...
 
1JpGZ3n.jpg
 
 
76ElTQ9.jpg

Incredibile, che terribile notizia che mi hai dato!
Adesso capisco perché hanno cancellato tutte le date del tour, volevo andare a Torino.
E capisco anche quello strano tweet per annunciarlo.
Che tristezza, spero che DS2 venga dedicato a lui e che contenga in qualche modo un ricordo bello e sincero, magari in musica.

#16973
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Incredibile...aveva solo 40 anni :(

 

 

RIP



#16974
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4369

 
Proprio riguardo Low Roar....sono devastato.
Conoscevo la sua musica da molto prima di DS, e sentire "I'll Keep Coming" durante il primissimo reveal trailer era stata una così bella ed inaspettata sopresa...
 
1JpGZ3n.jpg
 
 
76ElTQ9.jpg

Che enorme dispiacere.Ricordo ancora l'emozione che mi donò "Bones" durante la mia prima scalata verso l'inceneritore...
Che la terra gli sia lieve.

#16975
davidee86

davidee86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3907
Come per molti sono partito con poco entusiasmo..ma il gioco mi ha fatto ricredere..mi ha preso molto nonostante la storia molto contorta..

Più che la storia mi hanno preso le varie camminate..

Sono addirittura molto tentato di rigiocarlo dato che sta sull'extra la director..

#16976
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47340

Raggiunti 10 milioni di giocatori!

 

Death Stranding and Death Stranding Director’s Cut combined have reached over 10 million players worldwide, developer Kojima Productions announced on the original game’s third anniversary today.

 

Death-Stranding-10-Million_11-08-22-768x



#16977
Padre Gabrielli

Padre Gabrielli
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6928

Raggiunti 10 milioni di giocatori!
 
Death Stranding and Death Stranding Directors Cut combined have reached over 10 million players worldwide, developer Kojima Productions announced on the original games third anniversary today.
 
Death-Stranding-10-Million_11-08-22-768x


Un bel traguardo, ma comunque un numero troppo piccolo rispetto a quello che meriterebbe un gioco del genere

#16978
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390
Strameritati in ogni caso, per una nuova ip è comunque tanta roba

#16979
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407
Prima o poi lo giocherò :sisi:
Ce l'ho lì nel menù della play che mi guarda da un po' :asd:

#16980
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Un bel traguardo, ma comunque un numero troppo piccolo rispetto a quello che meriterebbe un gioco del genere

Essendo molto di nicchia, è un grandissimo risultato.
Poi qui concordiamo tutti nel dire che sia una perla di gioco, ma alla massa è poco vendibile, l'aver fatto 10milioni è un miracolo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo