Vai al contenuto

Resident Evil 7 Gold Edition [Biohazard Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!WELCOME TO THE FAMILY SON!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5018 risposte

Sondaggio: Resident Evil 7 Gold Edition [Biohazard Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (72 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Resident Evil VII?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (13 voti [18.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.06%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (33 voti [45.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.83%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (19 voti [26.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.39%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [6.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.94%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.39%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (1 voti [1.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.39%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sasuke Uchiha, on 14 Jun 2016 - 11:42 AM, said:

Capisco che una bella rispolverata alla saga possa fare solo piacere, però se me lo chiami RE7 come minimo mi devi inserire anche qualche pg storico della saga, anche perché sembra che il 7 sia ambientato dopo la devastazione successa nel 6.

Comunque è davvero troppo presto per giudicare tutto.

Chi ti dice che non si controlleranno piu' personaggi? Nella demo del 6 si usava solo Leon. Diamo tempo, senza essere avventati nei giudizi.

Se narra eventi dopo il 6, dovremmo usare in teoria Jack.



#47
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

 

 

Nel senso che fa pena? :D

peggio, fa kakare :gad2: era meglio se quella porta non si apriva :fg:


Modificata da kilobite, 14 June 2016 - 10:58 AM.


#48
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

peggio, fa kakare :gad2: era meglio se quella porta non si apriva :fg:

 

XD



#49
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

ma  il bello è che esce già a gennaio e non sappiamo assolutamente nulla XD



#50
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Ma veramente questo è RE? Scaffale
Neanche sembra più lui

#51
Alberto Nasca

Alberto Nasca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578
Strano, questa demo somiglia molto a quella di silent Hill. Eppure li le persone sono andati fuori di testa con elogi gridati ai 4 venti, eppure anche questa demo non mi sembra affatto male ..ma é pupu e fa schifo...mmmm
Parere mio capcom sta cercando di andare in una nuova direzione, più da "non aprite quella porta"
E la cosa mi piace parecchio di più rispetto i residenti evil 4,5 e 6, la demo ha messo ANSIa e paura e giocato in cuffie sono sicuro che rende molto di più , residenti evil torna a far paura lo so é sconvolgente se ai pensa ad alcuni capitoli passati ma é ciò per la quale la serie era diventata famosa , se Il gioco completo mantiene questi ritmi é day One, finalmente si é decisa ad abbandonare la storiella American action bum bum faccio fuori tutti. brava capcom

Modificata da Alberto Nasca, 14 June 2016 - 11:15 AM.


#52
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Strano, questa demo somiglia molto a quella di silent Hill. Eppure li le persone sono andati fuori di testa con elogi gridati ai 4 venti, eppure anche questa demo non mi sembra affatto male ..ma é pupu e fa schifo...mmmm
Parere mio capcom sta cercando di andare in una nuova direzione, più da "non aprite quella porta"
E la cosa mi piace parecchio di più rispetto i residenti evil 4,5 e 6, la demo ha messo ANSIa e paura e giocato in cuffie sono sicuro che rende molto di più , residenti evil torna a far paura lo so é sconvolgente se ai pensa ad alcuni capitoli passati ma é ciò per la quale la serie era diventata famosa . brava capcom

Mi ha messo hype il tuo commento,non vedo l'ora che la demo sia completa,ci mette tempi biblici per scaricarla zzzzzzzzzzzz

Contento per la prima persona.


Modificata da Thunderbolt, 14 June 2016 - 11:13 AM.


#53
Alberto Nasca

Alberto Nasca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578
Non é un caso che ci sia la scritta "la famiglia ti attende" secondo me non avremo a che fare con gli zombi...ma non voglio spoilerare nulla a chi non ha giocato la demo...aspetto i vostri pareri

#54
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

Strano, questa demo somiglia molto a quella di silent Hill. Eppure li le persone sono andati fuori di testa con elogi gridati ai 4 venti, eppure anche questa demo non mi sembra affatto male ..ma é pupu e fa schifo...mmmm
Parere mio capcom sta cercando di andare in una nuova direzione, più da "non aprite quella porta"
E la cosa mi piace parecchio di più rispetto i residenti evil 4,5 e 6, la demo ha messo ANSIa e paura e giocato in cuffie sono sicuro che rende molto di più , residenti evil torna a far paura lo so é sconvolgente se ai pensa ad alcuni capitoli passati ma é ciò per la quale la serie era diventata famosa , se Il gioco completo mantiene questi ritmi é day One, finalmente si é decisa ad abbandonare la storiella American action bum bum faccio fuori tutti. brava capcom

silent hill era un gioco horror psicologico e PT era incentrato sulla paura psicologica,  resident evil era un horror visivo  pieno di zombi, su questa demo i zombi dove diamine sono andati a finire? è dal re4 che ci sono solo mutanti e io volevo un ritorno degli zombi, a me sta demo sembra  un miscuglio tra outlast e condemned, di resident evil non c'è niente.


Modificata da kilobite, 14 June 2016 - 11:28 AM.


#55
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

se capcom  presentava questo gioco come una nuova IP con un'altro nome nessuno si sarebbe accorto che questo è residenti evil XD


Modificata da kilobite, 14 June 2016 - 11:37 AM.


#56
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Ma veramente questo è RE? Scaffale
Neanche sembra più lui

 

Perchè nel 6 sembra lui? pew pew pew XD

 

E' più Re questo che 4 5 e 6 messi assieme...almeno è horror, si cercano oggetti per proseguire, insomma quello che si faceva in RE.



#57
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47340

 

Si il numero non me lo spiego nemmeno io, lo avrei chiamato Resident Evil e basta......ad ogni modo non è che questa cosa mi crei troppi problemi, numero o non numero il gioco mi piace :D

 

Aggiungiamo il fatto che la casa della demo è piccola....non credo che il gioco sia tutto lì.

Io ancora non sono convinto che il gioco sarà tutto in prima persona.



#58
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47340

Chi ti dice che non si controlleranno piu' personaggi? Nella demo del 6 si usava solo Leon. Diamo tempo, senza essere avventati nei giudizi.

Se narra eventi dopo il 6, dovremmo usare in teoria Jack.

Si ma anche se controlleremo gli altri ed avverrà solo in prima persona, sai che "cambiamento"?

Comunque la storia potrebbe proseguire con Jake, visto come finì il sesto.


Modificata da Sasuke Uchiha, 14 June 2016 - 11:43 AM.


#59
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Si ma anche se controlleremo gli altri ed avverrà solo in prima persona, sai che "cambiamento"?

Comunque la storia potrebbe proseguire con Jake, visto come finì il sesto.

 

Se abbandonano completamente la schifo di storia che stavano portando avanti...con Jake (mamma mia che pg insulso :D) e compagnia bella, beh tutto guadagnato :D



#60
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47340

 

Se abbandonano completamente la schifo di storia che stavano portando avanti...con Jake (mamma mia che pg insulso :D) e compagnia bella, beh tutto guadagnato :D

Be si ovvio, neanche a me andava genio.

Però Cala, odio i giochi in prima persona, e odio ancora di più che ciò sia accaduto ad un gioco come RE.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo