Vai al contenuto

Resident Evil 7 Gold Edition [Biohazard Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!WELCOME TO THE FAMILY SON!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5018 risposte

Sondaggio: Resident Evil 7 Gold Edition [Biohazard Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (72 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Resident Evil VII?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (13 voti [18.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.06%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (33 voti [45.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.83%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (19 voti [26.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.39%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [6.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.94%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.39%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (1 voti [1.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.39%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4876
Rorie82

Rorie82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 31

Si. Questo è il vero resident evil old school. Se cerchi il solito spara spara, direi che non fa al caso tuo.

A dire il vero i vecchi RE mica erano fuggi fuggi e nascondino? Semmai hanno ripreso le meccaniche di Outlast.

#4877
Rorie82

Rorie82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 31

Vabbè micq nei vecchi Re dovevi nasconderti? Nel 7 si spara poco e ci si nasconde molto

Disinstallo prima di subito. Sti giochi di nascondino mi annoiano. E non capisco il perché dei suoi voti alti.

#4878
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7600

Disinstallo prima di subito. Sti giochi di nascondino mi annoiano. E non capisco il perché dei suoi voti alti.

Perché per i recensori RE è tornato alle origini. Diciamo che ha ripreso molti elementi dei vecchi capitoli, tipo il ritorno agli enigmi, le poche munizioni, le chiavi. IO l'ho finito e posso dirti che mi ha divertito e spaventato, purtroppo sembra che siano tutte mini aree da risolvere

#4879
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22362

Ma no, il doversi nascondere fa parte del gameplay solo delle prime ore. Poi si assesta sull'action/survival come tutti gli altri capitoli.

L' "effetto Outlast" dura solo finchè 

Spoiler



#4880
Rorie82

Rorie82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 31

Ma no, il doversi nascondere fa parte del gameplay solo delle prime ore. Poi si assesta sull'action/survival come tutti gli altri capitoli.
L' "effetto Outlast" dura solo finchè 

Spoiler

Sei sicuro?

#4881
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7600

Sei sicuro?

Se non ci giochi non capirai mai.
È un RE, concordo sul fatto che le prime ore sono cosi

#4882
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3875

Disinstallo prima di subito. Sti giochi di nascondino mi annoiano. E non capisco il perché dei suoi voti alti.

RE7 ti "costringe" a nasconderti la prima oretta di gioco, poi diventa un RE come tutti gli altri. Nel gioco ci sono anche davvero tante armi.



#4883
Rorie82

Rorie82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 31

RE7 ti "costringe" a nasconderti la prima oretta di gioco, poi diventa un RE come tutti gli altri. Nel gioco ci sono anche davvero tante armi.

Allora continuo fiducioso



#4884
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7324

Io ho ripreso a giocare la partita che iniziai mesi fa a facile e sto maciullando tutti. Una valanga di munizioni ti danno. Otretutto i nemici comuni sono solo di 2-3 tipi diversi, per cui, a parte il fatto che ogni tanto te li buttano addosso a tradimento, affrontato il primo i successivi non sono più una grossa minaccia.

 

Forse avrei dovuto cominciare a normale, ma con tutti i commenti che avevo letto sul fatto che fosse terrificante in VR (mah, di solito mi spavento facilmente e non mi piace esserlo, ma a parte qualche jump scare qua e là non mi pare che faccia molta paura questo RE, Outlast per dire l'ho provato per curiosità quando lo diedero con il plus, ma non ho retto 10 minuti che ho spento e non l'ho mai più riavviato dall'ansia che mi aveva messo addosso XD) non volevo rimanere piantato più di tanto. 

 

Dovrei essere quasi alla fine comunque. Nel complesso mi sta piacendo ed è stata una gradevole sorpresa. Non fosse stato per la scarna libreria di giochi del visore non l'avrei mai preso in considerazione ma, pur con tutti i limiti dati dall'essere una delle prime conversioni fatte per la realtà virtuale (i numerosi stacchi neri quando il personaggio si muove non sotto il controllo del giocatore, aggrappandosi ad una scala per esempio, rovinano abbastanza l'immersione secondo me), è sicuramente un titolo valido ed un'esperienza da provare anche per chi come me magari per l'horror non va matto.


Modificata da Caniderrimo, 17 January 2019 - 01:56 PM.


#4885
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

Ragazzi, resumo questo topic per via dell'offerta sul psn.
Ho sempre rimandato questo gioco convinto di poterlo, prima o poi', giocare in vr ma credo sia ormai sicuro che per questa gen. la vr non entrerà in casa mia. 

Lo consigliate comunque anche senza l'esperienza vr?


Modificata da JBluEight, 16 June 2020 - 10:26 AM.


#4886
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011
Si. Col vr hai quel qualcosa in più ma pure senza, complice un sistema audio della madonna, merita un sacco.

#4887
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47313

Ragazzi, resumo questo topic per via dell'offerta sul psn.
Ho sempre rimandato questo gioco convinto di poterlo, prima o poi', giocare in vr ma credo sia ormai sicuro che per questa gen. la vr non entrerà in casa mia. 

Lo consigliate comunque anche senza l'esperienza vr?

Assolutamente si.



#4888
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

Allora lo prendo e lo recupero appena termino tlou2.

Grazie mille :)



#4889
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

VR o meno è da giocare, prendilo senza farti troppi problemi. ;)



#4890
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

Ragazzi... sono proprio invecchiato. 
Ma quanta ansia giocare sto titolo... mi aspetto il jumpscare praticamente ogni volta che giro la visuale :D e mi tocca giocare con un occhio chiuso. 

Non oso immaginare cosa sia in VR  :ph34r: 

Ma in media quante ore dura?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo