Vai al contenuto

Resident Evil 7 Gold Edition [Biohazard Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!WELCOME TO THE FAMILY SON!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5018 risposte

Sondaggio: Resident Evil 7 Gold Edition [Biohazard Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (72 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Resident Evil VII?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (13 voti [18.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.06%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (33 voti [45.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.83%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (19 voti [26.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.39%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [6.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.94%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.39%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (1 voti [1.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.39%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4861
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Sto gioco è una figata.

#4862
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

Finito con entrambi i finali, ci ho messo in tutto 11 ore contando il save del primo finale.

Devo essere sincero, la parte finale non è all'altezza della (spoiler) 

Spoiler

 

Ora proseguo con i DLC, giusto per dare un voto complessivo.



#4863
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

I DLC sono vere e proprie espansioni della storia, quindi molti tuoi dubbi su eventi/personaggi saranno dissipati lì  ;)



#4864
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Finito con entrambi i finali, ci ho messo in tutto 11 ore contando il save del primo finale.

Devo essere sincero, la parte finale non è all'altezza della (spoiler) 

Spoiler

 

Ora proseguo con i DLC, giusto per dare un voto complessivo.

 

 

Gioca prima not a hero e poi end of zoe. Il finale canonico è quello dove scegli 

Spoiler



#4865
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Finito con entrambi i finali, ci ho messo in tutto 11 ore contando il save del primo finale.

Devo essere sincero, la parte finale non è all'altezza della (spoiler) 

Spoiler

 

Ora proseguo con i DLC, giusto per dare un voto complessivo.

 

Le storie di

 

Spoiler



#4866
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343
Finiti tutti i Dlc, devo dire che alcuni Filmati Confidenziali li ho trovati carucci, come: la Stanza, Ventuno e Figlie.

Veniamo però a quelli più importanti, niente male Not a Hero, mentre secondo me End of Zoe poteva starci senza la necessità di inserire un tale protagonista, visto che va a snaturare un po tutto ciò che avevano fatto, almeno nel gameplay.

#4867
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Finiti tutti i Dlc, devo dire che alcuni Filmati Confidenziali li ho trovati carucci, come: la Stanza, Ventuno e Figlie.

Veniamo però a quelli più importanti, niente male Not a Hero, mentre secondo me End of Zoe poteva starci senza la necessità di inserire un tale protagonista, visto che va a snaturare un po tutto ciò che avevano fatto, almeno nel gameplay.

 

Io non capisco tutti questi pregiudizi verso quel povero Joe quando poi è un personaggino cosi discreto. :sisi: 

 

Spoiler



#4868
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

 

Io non capisco tutti questi pregiudizi verso quel povero Joe quando poi è un personaggino cosi discreto. :sisi:

 

Spoiler

:asd:

Spoiler



#4869
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Finito. Davvero stupendo altro che il 6...
Consigliate i dlc quando saranno scontati?
Io non li prendo mai manco nei dark souls quindi o meritano davvero o passo

Intanto not a hero è gratis e gioco quello. Forte che continui da dove ho finito

Modificata da sirolken, 14 November 2018 - 06:03 PM.


#4870
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Finiti tutti i Dlc, devo dire che alcuni Filmati Confidenziali li ho trovati carucci, come: la Stanza, Ventuno e Figlie.

Veniamo però a quelli più importanti, niente male Not a Hero, mentre secondo me End of Zoe poteva starci senza la necessità di inserire un tale protagonista, visto che va a snaturare un po tutto ciò che avevano fatto, almeno nel gameplay.

Secondo me Not a Hero a livello ambientale è quasi meglio di quello principale, c'è un ritmo e delle trovate "alla Zelda" per proseguire nella storia non da poco... specie se si pensa che alcune porte chiuse del gioco principale erano invalicabili solo per concessione di trama.

Finito. Davvero stupendo altro che il 6...
Consigliate i dlc quando saranno scontati?
Io non li prendo mai manco nei dark souls quindi o meritano davvero o passo

Intanto not a hero è gratis e gioco quello. Forte che continui da dove ho finito

Not a Hero è gratis, giocati almeno quello.
I restanti sono importantucci per arricchire la conoscenza della storia e dei vari pg, ma non sono perfetti come il gioco principale e Not a Hero: io in genere li consiglio, ma se bocci anche i DLC dei Souls non so se per te varrebbe effettivamente la pena.

Modificata da Mocassini Assassini, 14 November 2018 - 06:30 PM.


#4871
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo me Not a Hero a livello ambientale è quasi meglio di quello principale, c'è un ritmo e delle trovate "alla Zelda" per proseguire nella storia non da poco... specie se si pensa che alcune porte chiuse del gioco principale erano invalicabili solo per concessione di trama.

Not a Hero è gratis, giocati almeno quello.
I restanti sono importantucci per arricchire la conoscenza della storia e dei vari pg, ma non sono perfetti come il gioco principale e Not a Hero: io in genere li consiglio, ma se bocci anche i DLC dei Souls non so se per te varrebbe effettivamente la pena.

Faccio solo not a hero. Grazie mille

#4872
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
U dlc di dark soul secondo me sono inferori solo a heart of stone, nella mia personale classifica dlc

#4873
Rorie82

Rorie82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 31

Preso in DD a 15 euro e iniziato a giocare. Mi confermate che il gioco è tutto un risolvere piccoli enigmi e fuggire e nascondersi?

Se è così lo disinstallo subito, sto genere di gameplay mi annoia a morte.


Modificata da Rorie82, 17 January 2019 - 09:32 AM.


#4874
Alexander.86

Alexander.86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 407

Preso in DD a 15 euro e iniziato a giocare. Mi confermate che il gioco è tutto un risolvere piccoli enigmi e fuggire e nascondersi?
Se è così lo disinstallo subito, sto genere di gameplay mi annoia a morte.

Si. Questo è il vero resident evil old school. Se cerchi il solito spara spara, direi che non fa al caso tuo.

#4875
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602

Si. Questo è il vero resident evil old school. Se cerchi il solito spara spara, direi che non fa al caso tuo.

Vabbè micq nei vecchi Re dovevi nasconderti? Nel 7 si spara poco e ci si nasconde molto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo