Vai al contenuto

Resident Evil 7 Gold Edition [Biohazard Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!WELCOME TO THE FAMILY SON!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5018 risposte

Sondaggio: Resident Evil 7 Gold Edition [Biohazard Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (72 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Resident Evil VII?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (13 voti [18.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.06%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (33 voti [45.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.83%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (19 voti [26.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.39%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [6.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.94%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.39%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.39%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4666
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Finito anche End of Zoe:

A livello di storia si scopre che
Spoiler


Il gameplay si basa sulla forza bruta di Joe che abbatte i nemici a mani nude ( anche stealth )sezioni nelle paludi dove ci sono coccodrilli infetti ( con la vr queste sezioni si fanno tese) secondo me ben fatte. Ci sono anche bombe e arpioni imprescindibili e una arma finale che rende i pugni di Joe devastanti...questo è uno strumento usato dalla Umbrella per il trasporto ma il protagonista la usa diversamente.

Joe alla fine come pg non mi è dispiaciuto e a livello di longevità mi è durato anche un po di più di "nessun eroe", buon dlc. Ora si aspetta il 2 remake e poi l 8 XD

P.S. entrambe le espansioni sono da giocare per avere il quadro completo della situazione.

Modificata da Land J, 21 December 2017 - 02:53 PM.


#4667
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Per chi ha la GOLD o il Season pass a 20€ visto che è in saldo vale la pena a livello di contenuti? Grazie



#4668
Plasm-on

Plasm-on
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 568

Per chi ha la GOLD o il Season pass a 20€ visto che è in saldo vale la pena a livello di contenuti? Grazie

Io l'ho preso insieme a Skyrim che è in offerta a 45 euro.



#4669
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4958
Ragazzi ma quali sono i dlc che si possono giocare gratis con la versione base del gioco?

#4670
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Ragazzi ma quali sono i dlc che si possono giocare gratis con la versione base del gioco?

 

Se non sbaglio lunico gratis è Not A Hero



#4671
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22316

Gold Edition con tutti i DLC su Amazon a 40 euro. Presa al volo!  :)



#4672
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964

Dimmelo maaaaa



#4673
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

Per chi ha la GOLD o il Season pass a 20€ visto che è in saldo vale la pena a livello di contenuti? Grazie

mi sono fatto anche io questo dubbio...ma secondo me 20 euro sono ancora troppi...



#4674
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Finito nessun eroe a veterano una bella sfida il boss finale è un incubo. Sbloccato le munizioni infinite ora voglio anche gli altri sbloccabili le scarpe per andare piu veloce e la parata facile. Bisogna trovare tutte le 10 monete per le scarpe e finirlo in meno di un ora per la parata facile. Oh a me sto DLC è piaciuto un botto. 



#4675
Alexander.86

Alexander.86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 407
Finiti i dlc aggiuntivi. Sinceramente, mi ha deluso not a hero. Dopo i continui rinvii, pensavo che fossimo di fronte ad un gioco quasi nuovo. Invece, una misera ora e mezza per qualcosa che non mi ha impressionato più di tanto.
End of Zoe invece, è particolare: ha qualcosa di nuovo dal solito. Non è un super dlc ma accettabile.
Diciamo che ho avuto troppo hype su not a hero. Credevo fosse qualcosa di molto più intenso, non so come dire.
Peccato, perché con questi dlc direi che si chiude ufficialmente tutto il pacchetto, no??

#4676
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22316

Cominciato oggi (Gold Edition).

Grafica spaccamascella e atmosfera bella tosta. Ci ho fatto un paio di orette. Per il momento il mio unico dubbio è sulla varietà di ambientazioni: il fatto che (credo) sia ambientato tutto nella magione non vorrei fosse monotono, a lungo andare.

Comunque proseguo di gusto.

 

Una domanda, raga: avendo, come dicevo, la Gold Edition, i vari DLC sono già compresi nel gioco? Nel senso, nel menù extra mi fa selezionare solo "Not a hero", mentre per gli altri non c'è alcuna voce apposita. Quindi (gli altri) li affronterò in automatico durante il gioco oppure anche loro dovrebbero essere voci a parte, separate? 



#4677
Plasm-on

Plasm-on
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 568

Cominciato oggi (Gold Edition).

Grafica spaccamascella e atmosfera bella tosta. Ci ho fatto un paio di orette. Per il momento il mio unico dubbio è sulla varietà di ambientazioni: il fatto che (credo) sia ambientato tutto nella magione non vorrei fosse monotono, a lungo andare.

Comunque proseguo di gusto.

 

Una domanda, raga: avendo, come dicevo, la Gold Edition, i vari DLC sono già compresi nel gioco? Nel senso, nel menù extra mi fa selezionare solo "Not a hero", mentre per gli altri non c'è alcuna voce apposita. Quindi (gli altri) li affronterò in automatico durante il gioco oppure anche loro dovrebbero essere voci a parte, separate? 

Se hai la gold edition tutti i dlc sono compresi, ma devi andare nello store e scaricarteli ed installarli sulla console altrimenti non li vedi nel menu del gioco.



#4678
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22316

capito, grazie per l'info  :y:



#4679
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Per il momento il mio unico dubbio è sulla varietà di ambientazioni: il fatto che (credo) sia ambientato tutto nella magione non vorrei fosse monotono, a lungo andare.Comunque proseguo di gusto.

 

 

Chissà magari ci sono altre ambientazioni dopo.... boh  :rolle:

 

Comunque re1 era ambientato quasi tutto nella magione ed era un capolavoro , questo imho non fa eccezione ^^ (ma ripeto che boh chissà magari altre ambientazioni ci sono dopo , boh non ricordo bene scusa  :jj: ....)


Modificata da LyotoTech, 30 December 2017 - 11:06 AM.


#4680
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22316

Ho cominciato la serie solo dal 4, quindi i capitoli storici me li sono persi, anche se all'epoca qualcosa riuscii a vedere.

Comunque bello bello. Ho appena battuto il primo boss: che scontro! Sono morto millemila volte (gioco a Normale), ma alla fine ce l'ho fatta.

Spoiler

Tra l'altro avevo dimenticato il dramma dell'inventario minuscolo, fiore all'occhiello di ogni titolo della saga  XD

 

Atmosfera al top, comunque.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo