Vai al contenuto

Resident Evil 7 Gold Edition [Biohazard Ufficiale][PS4] Disponibile!WELCOME TO THE FAMILY SON! | Gold Edition il 12 Dicembre 2017!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4889 risposte

Sondaggio: Resident Evil 7 Gold Edition [Biohazard Ufficiale][PS4] Disponibile! (62 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Resident Evil VII?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (13 voti [20.97%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.97%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (28 voti [45.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.16%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (14 voti [22.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.58%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [8.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.06%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.61%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.61%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Sasuke Uchiha

Sasuke Uchiha
  • Wandering Shinobi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33834

snapsresident-evil-vii-about-e3-2016-on-bYKYlLT.jpg
 
Resident Evil 7 segna l'inizio di un nuovo corso per la serie con un ritorno alle origini per offrire la più terrificante esperienza horror di sempre in un videogioco. Un cambiamento significativo verrà rappresentato dall'introduzione della visuale in prima persona che, unita alla grafica foto-realistica offerta dal nuovo motore grafico di Resident Evil 7, regalerà un livello di immersività horror senza precedenti. Resident Evil 7 uscirà per PlayStation 4 (con supporto completo alle possibilità offerte da PlayStation VR), Xbox One e Windows PC (Steam e Windows 10 Store) in Europa e in Nord America il 24 gennaio 2017. 
 
Resident Evil 7 sarà ambientato nella moderna America rurale, nel periodo successivo ai drammatici eventi descritti in Resident Evil 6, i videogiocatori sperimenteranno il terrore in una visuale in prima persona. La demo Resident Evil 7 Teaser: Beginning Hour, annunciata oggi, mostrerà alcuni degli eventi descritti nel gioco e sarà legata alla tech-demo di grandissimo impatto per PlayStation VR "KITCHEN" mostrata per la prima volta all'E3 2015. In questa nuova teaser demo il giocatore si risveglierà all'interno di un cottage fatiscente situato all'interno di un'inquietante piantagione, riuscirà a uscirne vivo?
 
Resident Evil 7 racchiuderà tutti gli elementi di gameplay più caratteristici e distintivi che hanno decretato il successo della serie e che includono l'esplorazione e le atmosfere cupe che hanno segnato, 20 anni fa, la nascita del genere "survival horror"; un sistema totalmente rinnovato porterà l'esperienza di gioco a un livello di profondità mai raggiunto prima. Capace di terrorizzare i fan, in tutti gli eventi internazionali dove è stata presentata, la tech-demo PlayStation VR "KITCHEN" è stata sviluppata utilizzando i più sofisticati strumenti messi a disposizione dalle tecnologie VR, ed è la base attorno alla quale il talentuoso team di sviluppatori di Resident Evil ha realizzato l'immersiva esperienza di gioco horror di Resident Evil 7. Mosso dal potentissimo Resident Evil Engine, e sviluppato con le più moderne tecnologie audio e video disponibili, Resident Evil 7 offrirà un'esperienza di gioco inquietante e realistica che segnerà l'inizio di una nuova era nell'horror entertainment. 
 

|
LA RECENSIONE DI EVERYEYE | VOTO: 9
Resident Evil 7 è pervaso da un male antico. Strisciante, subdolo, rimasto in agguato per due decenni: mutato come un'infezione oscena - ribollendo in una pozza di sangue nero - è pronto finalmente ad emergere nella stessa forma in cui l'abbiamo incontrato la prima volta.
Questo nuovo Biohazard, che porta anche in occidente il titolo originale della serie targata Capcom, non è solo un "vero" Resident Evil, ma è anche uno dei capitoli più tradizionali di sempre.
C'è una prospettiva nuova, è vero, incarnata da quella visuale in prima persona ritenuta ormai scelta imprescindibile per l'horror videoludico: ma c'è anche una struttura antica, classica, che riallaccia il settimo episodio con la trilogia originale. Dimenticandosi delle movimentate avventure spagnole di Leon, dei muscoli ipertrofici di Chris, di quel miscuglio senza identità che ha chiuso per sempre la seconda trilogia, Resident Evil 7 torna insomma dove tutto è iniziato: in una casa corrotta da segreti indicibili, depravata dell'orrore di un morbo feroce. Dentro c'è esattamente quello che avevamo bisogno di trovarci: i nastri per salvare la partita, le serrature coi simboli degli animali, le casse con cui gestire l'inventario. Persino le porte da aprire lentamente, che il gioco ci sbatte in faccia grazie alla nuova inquadratura. Tornate per incarnare l'ansia costante dell'ignoto, per nascondere quello che ci aspetta nella stanza successiva: svelandolo poco a poco, come fosse una tortura, mentre i cardini rugginosi urlano il loro lamento straziante.
Eccolo qui, insomma, il Resident Evil che volevamo: preziosa rilettura di un canone che ancora oggi può dire la sua, mix perfetto di azione e sgomento, di orrore e proiettili. Nuovo inizio per una saga che in un tempo remoto ha fatto la storia dei videogame, e ha tutta l'intenzione di tornare a farla.
Continua a leggere: https://www.everyeye...gini-32216.html
 


Modificata da Sasuke Uchiha, 06 September 2017 - 07:07 AM.


#2
Sasuke Uchiha

Sasuke Uchiha
  • Wandering Shinobi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33834

RESIDENT EVIL 7 ANNUNCIATO, SARÀ COMPATIBILE CON PLAYSTATION VR

 

Durante la conferenza E3 di SonyCapcom ha annunciato Resident Evil 7, nuovo episodio della serie horror nata nel 1996. Il gioco sarà compatibile con PlayStation VR, sebbene non sia un titolo esclusivo per il visore.

Resident Evil VII uscirà il 24 gennaio 2017, al momento l'unica versione annunciata è quella per PlayStation 4. Una demo del gioco sarà disponibile nella giornata di oggi sul PlayStation Store.

https://www.everyeye...-vr-264218.html



#3
Sasuke Uchiha

Sasuke Uchiha
  • Wandering Shinobi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33834

Nemee che ne pensi?XD



#4
WiLD

WiLD
  • inside I stand alone

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23496

Hanno dato anche la data? Me la son persa....



#5
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41710

Ma è un trailer a caso o il gioco sarà in 1 persona con la VR ?



#6
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Sono abbastanza deluso dal cambio di formula. Pure RE diventa un clone di Amnesia...

 

Ma meglio aspettare più dettagli riguardo il gameplay.



#7
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 18357

Sono abbastanza deluso dal cambio di formula. Pure RE diventa un clone di Amnesia...

 

Ma meglio aspettare più dettagli riguardo il gameplay.

Hanno scelto il titolo più famoso (ma anche con una certa qualità) da cui copiare :asd:

Però hai ragione, aspettiamo maggiori informazioni sul gameplay :sisi:



#8
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Qualche dettaglio:

 

http://www.capcom-un...new-era-of-fear

 

 

Resident Evil 7 biohazard Ushers in a New Era of Fear

Horror fans all have one thing in common: We live to be terrified. Capcom has heard fans’ masochistic cries for a Resident Evil game far more terrifying than anything that has come before it. Resident Evil 7 biohazard is the harrowing homecoming you’ve been waiting for, and it’s coming to PS4 (with the full gameplay experience also available via the included PlayStation VR Mode), Xbox One, and Windows PC (Steam and Windows 10 Store).

Capcom announced Resident Evil 7 biohazard, the next major entry in the famed Resident Evil series, today during Sony’s press conference at E3 2016 in Los Angeles, California. While Resident Evil 7 draws from the series’ roots of atmospheric survival horror, it also delivers a whole new level of terror. In the classic Resident Evil games of yesteryear, players braced for fear in the first-person via the creepy door-opening scenes, and Resident Evil 7 ramps up that tension with an immersive first-person view and a photorealistic graphical style.

Capcom is able to achieve a shocking degree of visual fidelity thanks to the new proprietary in-house RE Engine that includes VR oriented tools. Last year’s “KITCHEN” tech demo for PlayStation VR was in fact built on this new engine as well. With the RE Engine plus industry leading audio and visual technologies, you experience every abhorrent detail up close and personal in Resident Evil 7. Playing the game in the PlayStation VR Mode escalates the unsettling feeling of presence to a level that horror fans have never experienced. That’s right, the full gameplay experience is available in the included PlayStation VR Mode from beginning to end. No Resident Evil you’ve ever survived could prepare you for this.

Of course, a horror story is only as frightening as its setting, and Resident Evil 7 pays tribute to the franchise’s origins on this front as well. Resident Evil 7 is set after the events of Resident Evil 6, taking place in modern day and revolving around a foreboding, derelict plantation mansion in rural America. Players must explore and survive the horrors within the mysterious, sprawling estate.

Courageous PS4 owners can get a taste of this exciting new chapter of the Resident Evil series by downloading the “Resident Evil 7 Teaser: Beginning Hour” demo. This free demo of Resident Evil 7 is available exclusively to all PlayStation Plus subscribers at this time, and offers a sense of the intense and terrifying experience awaiting you. We don’t want to spoil your time playing Beginning Hour by offering too many details, so start your download now and prepare to face your fears.

Pre-orders for North America via the PlayStation Store are available starting today and come with the exclusive Resident Evil 7 dynamic PS4 theme. True survivalists who pre-order the Standard or Digital Deluxe version of Resident Evil 7 will receive the Survival Pack, which includes an early unlock to the hardest difficulty mode as well as a special item set when the game releases. Pre-orders for Xbox One and PC will be available soon.

The Resident Evil saga started 20 years ago with the launch of the 1996 original, and this exciting new evolution makes now the perfect time to be a fan. Experiencing the exploration and immersive atmosphere in the new, unnervingly intimate first-person view of Resident Evil 7 is guaranteed to be the stuff of nightmares when the game releases for PlayStation 4, Xbox One, and PC on January 24, 2017.

 

 

re7eru07.jpg



#9
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 18357

Ecco già vedendo la cucina mi ricordava la famosa demo VR Kitchen di Capcom, in pratica hanno riutilizzato l'idea per la loro serie di punta



#10
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2339

Non avete ben chiaro che quella tech demo VR Kitchen in realtà era un nome in codice di questo nuovo capitolo di re7. Inoltre il gioco sarà totalmente giocabile col VR non che e sclusivamente giocabile col VR. ;)



#11
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1321

sicuramente incuriosito, anche se al momento mi sembra abbia veramente molto ma molto poco di resident evil



#12
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5880

Scaricata la demo dallo store Jap, giocata e finita in 10 minuti.
Sono un pò perplesso, carino è carino ma almeno dalla demo giocata:

1) Non capisco il senso di chiamare questo gioco Residen Evil 7, al massimo potrebbe essere un qualche spin off

2) La demo è sostanzialmente il tipico simulatore di camminata con la classica tensione continua ma 0 minacce reali


Modificata da om@rk, 14 June 2016 - 07:06 AM.


#13
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

C'è un pulsante dedicato alla funzione d'attacco. Questo mi rincuora un pò. Forse il gioco non è l'ennesimo clone di Amnesia dopotutto.

 

Ck4cj3BUUAA-IPr.jpg



#14
Sasuke Uchiha

Sasuke Uchiha
  • Wandering Shinobi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33834

Demo disponibile per chi ha il Plus.



#15
cloudstrife75

cloudstrife75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3187

Ma Capcom deve ancora fare la sua conferenza?
Mi aspettavo di vedere qualcosa di RE2 Remake...

 

Comunque questo VII mi sa che lo passerò, odio la visuale in prima persona e in VR col cavolo che lo gioco, non penso che giocherò nessun horror col VR, ci tengo alla salute  :gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo