Vai al contenuto

God of War [SPOILER=BAN SAPPIATELO][PS4] Disponibile!It's time! Spaccate tutto ragazzi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9984 risposte

Sondaggio: SONDAGGIO GOD OF WAR! (317 utenti che hanno votato)

Che voto dai a GOD OF WAR da 1 a 10?

  1. Votato 10 - CAPOLAVORO ASSOLUTO (146 voti [46.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.06%

  2. Votato 9 - CAPOLAVORO (114 voti [35.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.96%

  3. Votato 8 - OTTIMO (46 voti [14.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.51%

  4. Votato 7 - BUONO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  5. 6 - SUFFICIENTE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  6. 5 - IO VOLEVO IL VECCHIO GOW (4 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  7. 4 - ATREUS MI STA SULLE BALLE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  8. 3 - KRATOS NON ZOMPA CON NESSUNA (2 voti [0.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.63%

  9. 2 - GIOCO.......SPARTANO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  10. 1 - HO SBAGLIATO A CLIKKAREH!1!1!!! (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#3211
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Spero che con gli spot in tv del nuovo GOW ci vadano pesanti come quello di FC5...cavolo lo fanno ogni 10 minuti, è un assedio.



#3212
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

Spero che con gli spot in tv del nuovo GOW ci vadano pesanti come quello di FC5...cavolo lo fanno ogni 10 minuti, è un assedio.

Io spero venda almeno almeno 10 milioni di copie non è possibile che con 80 milioni di PS4 un gioco come GOW non le faccia. E che cacchio



#3213
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Io spero venda almeno almeno 10 milioni di copie non è possibile che con 80 milioni di PS4 un gioco come GOW non le faccia. E che cacchio

 

Eh lo so, ma valla a capire la gente cosa ce l'ha a fare la PS4 se non si gioca ste esclusive :D



#3214
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

 

Eh lo so, ma valla a capire la gente cosa ce l'ha a fare la PS4 se non si gioca ste esclusive :D

:doson:



#3215
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

Cory Barlog:

"Noi stessi non siamo le stesse persone di quando frequentavamo l'università o le superiori, giusto? Siamo cambiati e penso che valga lo stesso per Kratos. Per certi versi anche noi, come team di sviluppo, con i primi giochi della serie eravamo 'nei nostri anni del college'. Abbiamo vissuto quel periodo, eravamo più spavaldi e provavamo ad essere migliori di chiunque altro.

Accessibilità e divertimento. Mantenere la promessa riportata sul retro della copertina. Ecco perché i giochi single player sono fantastici. Mi sento ancora come ai tempi della scuola, quando non vedevo l'ora di tornare a casa per essere trasportato in un altro mondo

I film fantastici degli anni '80 sono ancora d'ispirazione, pellicole come La Storia Infinita. Le persone mi guardano divertite quando affermo che è un punto di riferimento, e mi dicono che è un film per bambini. Io rispondo che dipinge un mondo completo e una fantastica realtà che non conosciamo. Vale lo stesso per Labyrinth, Legend, Ladyhawk e ogni film degli anni '80 che inizia per L. Per me sono stati formativi e continuano a ispirarmi"

 

:rocker: :rocker:

 

Be effettivamente tutti bei film che ho amato da ragazzo 



#3216
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

Grande Cory ! Visti tutti i film citati da ragazzino ovviamente, quando davvero ti bastava un film per essere trasportato in un altro mondo... si sognava veramente, che bello cazzarola....  :will2:

 

Solo una cosa... La Storia Infinita inizia con " L " solo da noi  XD



#3217
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Spero che con gli spot in tv del nuovo GOW ci vadano pesanti come quello di FC5...cavolo lo fanno ogni 10 minuti, è un assedio.

 

Vero.. :asd:

Però devo dire che il tizio(cioè credo sia il nemico di FC5) sembra abbastanza interessante.. XD

Quando guarda il tipo che si siede è tutto un programma..  :gad2:

 

 

Io spero venda almeno almeno 10 milioni di copie non è possibile che con 80 milioni di PS4 un gioco come GOW non le faccia. E che cacchio

Eh Neme magari, moltissima gente purtroppo compra PS4 per giochi multi, che manco cito, tanto li conosciamo fin troppo bene purtroppo..



#3218
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Grande Cory ! Visti tutti i film citati da ragazzino ovviamente, quando davvero ti bastava un film per essere trasportato in un altro mondo... si sognava veramente, che bello cazzarola....  :will2:

 

Solo una cosa... La Storia Infinita inizia con " L " solo da noi  XD

 

Lever Ending Story...no? XD

 

Comunque si sono tutti classici anni 80-90, hanno segnato un pò tutti noi vecchiardi bavosi :D

 

Io ci aggiungo anche Navigator, Willlow, I Goonies, Karate Kid ecc....mi pareva bellissimo pure Howard il papero! bei tempi....ah e Ritorno al Futuro...ma che ve lo dico a fare XD



#3219
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011

raga aiuto

 

devo realizzare l'ascia di kratos ma non so quale di queste due versioni sia quella giusta

 

in questa mancano gli intagli in basso

811044a71642fdff625ebe6b51335338.jpg

in questa invece ci sono

God-of-war-kratos-leviathan-axe.png



#3220
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

 

Vero.. :asd:

Però devo dire che il tizio(cioè credo sia il nemico di FC5) sembra abbastanza interessante.. XD

Quando guarda il tipo che si siede è tutto un programma..  :gad2:

 

 

Eh Neme magari, moltissima gente purtroppo compra PS4 per giochi multi, che manco cito, tanto li conosciamo fin troppo bene purtroppo..

 

A me pare valido FC5, sicuro lo recupero appena posso.



#3221
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

raga aiuto

 

devo realizzare l'ascia di kratos ma non so quale di queste due versioni sia quella giusta

 

 

falla con gli intagli, più ci sono particolari e più pare bella...oppure copia questa che hanno messo in vendita

 

NECA-Toys-God-Of-War-Kratos-Foam-Axe-Rep

 

Curiosità mia, che materiali usi per realizzarla?



#3222
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011

falla con gli intagli, più ci sono particolari e più pare bella...oppure copia questa che hanno messo in vendita

 

NECA-Toys-God-Of-War-Kratos-Foam-Axe-Rep

 

Curiosità mia, che materiali usi per realizzarla?

 

per il manico sicuramente legno che intaglierò. per la lama invece non so se andare di mdf(più pesante) o compensato



#3223
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

 

Lever Ending Story...no? XD

 

Comunque si sono tutti classici anni 80-90, hanno segnato un pò tutti noi vecchiardi bavosi :D

 

Io ci aggiungo anche Navigator, Willlow, I Goonies, Karate Kid ecc....mi pareva bellissimo pure Howard il papero! bei tempi....ah e Ritorno al Futuro...ma che ve lo dico a fare XD

 

Eh bè, più che altro per una Lea " Back to the Future " Thompson in formissima e rockettara...  :asd:

 

La lista dei Film che " facevano sognare davvero " continuerebbe a iosa, ma non essendo il topic adatto ne aggiungo solo uno...

 

 

... basta, chiudete tutto  :sese:


Modificata da Pinco Pallino Joe, 27 March 2018 - 05:17 PM.


#3224
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

 

Eh bè, più che altro per una Lea " Back to the Future " Thompson in formissima e rockettara...  :asd:

 

La lista dei Film che " facevano sognare davvero " continuerebbe a iosa, ma non essendo il topic adatto ne aggiungo solo uno...

 

 

 

... basta, chiudete tutto  :sese:

 

oglpqoqh361xyw7grfvi.jpg



#3225
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

La lista dei Film che " facevano sognare davvero " continuerebbe a iosa, ma non essendo il topic adatto ne aggiungo solo uno...

 

 

... basta, chiudete tutto  :sese:

 

 

Mitico "Giochi Stellari" da noi :applauso: :sigh:


Modificata da om@rk, 27 March 2018 - 05:25 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo