Vai al contenuto

God of War [SPOILER=BAN SAPPIATELO][PS4] Disponibile!It's time! Spaccate tutto ragazzi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9984 risposte

Sondaggio: SONDAGGIO GOD OF WAR! (317 utenti che hanno votato)

Che voto dai a GOD OF WAR da 1 a 10?

  1. Votato 10 - CAPOLAVORO ASSOLUTO (146 voti [46.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.06%

  2. Votato 9 - CAPOLAVORO (114 voti [35.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.96%

  3. Votato 8 - OTTIMO (46 voti [14.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.51%

  4. Votato 7 - BUONO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  5. 6 - SUFFICIENTE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  6. 5 - IO VOLEVO IL VECCHIO GOW (4 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  7. 4 - ATREUS MI STA SULLE BALLE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  8. 3 - KRATOS NON ZOMPA CON NESSUNA (2 voti [0.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.63%

  9. 2 - GIOCO.......SPARTANO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  10. 1 - HO SBAGLIATO A CLIKKAREH!1!1!!! (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2986
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Io credo che lo giocherò a Normale, a meno che non si riveli una mezza boiata tipo The Witcher 3... però bisognerà vedere se si potrà eventualmente cambiare difficoltà in corso d'opera. Anyway, non vedo l'ora


Si può cambiare, tranne se scegli l'ultima

Io sono indeciso tra difficile e questa ultima difficoltà se la reggo senza stressarmi ahaha

#2987
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

Si può cambiare, tranne se scegli l'ultima

Io sono indeciso tra difficile e questa ultima difficoltà se la reggo senza stressarmi ahaha

 

Ah, buono allora. Chissà se avranno lasciato anche l'avviso " sei morto troppe volte, vuoi abbassare il livello di difficoltà ? " tipo GOW III ( e magari anche gli altri, ma non ricordo )  :asd:

 

Comunque vedremo dai, magari lo setterò anch'io a Difficile ( quello Normale a volte è tarato maluccio, nei giochilli odierni )



#2988
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

quotone, lo scontro con Zeus era stato parecchio "deludente", ma soprattutto per "colpa" dell'intro spettacolare, davvero.. c'era poi il vantaggio narrativo che GOW3 partiva esattamente dalla fine del 2

 

riguardo God of War PS4, le varie video preview hanno confermato quanto di buono avevo percepito dai trailer, e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla vastita' degli ambienti e la ricchezza di dettagli. Continuo a non piacere la presenza del marmocchio, spero che ci sia solo nel primo 1/3 del gioco, poi magari viene rapito o ferito quasi mortalmente e allora vedremo Kratos bello arrabbiato ihih



#2989
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

Apperò, noto che sto povero Atreus sta simpatico a molti eh...  :asd:



#2990
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

quotone, lo scontro con Zeus era stato parecchio "deludente", ma soprattutto per "colpa" dell'intro spettacolare, davvero.. c'era poi il vantaggio narrativo che GOW3 partiva esattamente dalla fine del 2
 
riguardo God of War PS4, le varie video preview hanno confermato quanto di buono avevo percepito dai trailer, e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla vastita' degli ambienti e la ricchezza di dettagli. Continuo a non piacere la presenza del marmocchio, spero che ci sia solo nel primo 1/3 del gioco, poi magari viene rapito o ferito quasi mortalmente e allora vedremo Kratos bello arrabbiato ihih




è parte integrante del battle system difficilmente verrà escluso per buona parte del gioco

#2991
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932


è parte integrante del battle system difficilmente verrà escluso per buona parte del gioco

 

questo e' vero, poi mi sembra (non mi sono voluto spoilerare troppo) che Kratos abbia bisogno di lui per proseguire. Come nel trailer dell'E3, dove Kratos non capisce che ha detto il serpentone :D

 

Apperò, noto che sto povero Atreus sta simpatico a molti eh...  :asd:

 

:asd:

 

non e' il personaggio in se', ma proprio non mi piace avere un bot per tutto il tempo di gioco. E' come se in Ninja Gaiden, Ryu fosse affiancato tutto il tempo da Kasumi o Ayane (almeno sarebbe un bel vedere :D )

Atreus o non Atreus, rimane un giocone ^^



#2992
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Daje Jörmungandr pappati il moccioso :rocker:

#2993
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Io credo che lo giocherò a Normale, a meno che non si riveli una mezza boiata tipo The Witcher 3... però bisognerà vedere se si potrà eventualmente cambiare difficoltà in corso d'opera. Anyway, non vedo l'ora


Io andrò del livello prima di quello ostico, che a detta di Fossetti è difficilissimo.
Quindi sarà una bella sfida.

#2994
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
La difficoltà si può cambiare, tranne se scegli l'ultimo livello di difficoltà. In quel caso, non si può cambiare.

#2995
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

:asd:

 

non e' il personaggio in se', ma proprio non mi piace avere un bot per tutto il tempo di gioco. E' come se in Ninja Gaiden, Ryu fosse affiancato tutto il tempo da Kasumi o Ayane (almeno sarebbe un bel vedere :D )

Atreus o non Atreus, rimane un giocone ^^

 

Capito. C'è da dire però NG ha un ritmo decisamente più elevato ( anche dei precedenti GOW ), in due si rischierebbe la caciara e basta. Non so, avendo visto quasi niente non posso esprimermi su Atreus ( a parte solo che mi ricorda un botto Phil Gallagher di Shameless, come ho già detto tempo fa  :asd: ), ma secondo me l'interazione con nonno Kratos, se ben implementata come immagino, lo farà rivalutare



#2996
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

Io andrò del livello prima di quello ostico, che a detta di Fossetti è difficilissimo.
Quindi sarà una bella sfida.

 

Ma non hai più l'età per certe sfide, dai Tommy.... metti a Facile  :sese:



#2997
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325
ragazzi vi siete fissati col povero atreus, la guardate dal punto di vista sbagliato, il piccolo non è altro che una parte di Kratos (in tutti i sensi) che migliora il gameplay estende le combo e rende la battaglia più varia, è come se in nier automata ci si lamentasse del robottino che che affianca la protagonista

#2998
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 
Ma non hai più l'età per certe sfide, dai Tommy.... metti a Facile  :sese:


Eh lo so, a 34 anni e mezzo suonati m sent già vecchio. :(
Ma per Kratos, questo e altro. Lo si gioca al penultimo livello di difficoltà.

#2999
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Ho notato che i nemici ti vengono da destra e sinistra, avanti e indietro. Ecco perché voglio il penultimo livello di difficoltà. Devo stare sempre attento, i nemici devono essere temibili. Non voglio che siano solo una cosa di contorno (magari giocandolo a normale).

#3000
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

ragazzi vi siete fissati col povero atreus, la guardate dal punto di vista sbagliato, il piccolo non è altro che una parte di Kratos (in tutti i sensi) che migliora il gameplay estende le combo e rende la battaglia più varia, è come se in nier automata ci si lamentasse del robottino che che affianca la protagonista

 

mm.. hai ragione :fg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo