Vai al contenuto

God of War [SPOILER=BAN SAPPIATELO][PS4] Disponibile!It's time! Spaccate tutto ragazzi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9984 risposte

Sondaggio: SONDAGGIO GOD OF WAR! (317 utenti che hanno votato)

Che voto dai a GOD OF WAR da 1 a 10?

  1. Votato 10 - CAPOLAVORO ASSOLUTO (146 voti [46.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.06%

  2. Votato 9 - CAPOLAVORO (114 voti [35.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.96%

  3. Votato 8 - OTTIMO (46 voti [14.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.51%

  4. Votato 7 - BUONO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  5. 6 - SUFFICIENTE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  6. 5 - IO VOLEVO IL VECCHIO GOW (4 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  7. 4 - ATREUS MI STA SULLE BALLE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  8. 3 - KRATOS NON ZOMPA CON NESSUNA (2 voti [0.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.63%

  9. 2 - GIOCO.......SPARTANO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  10. 1 - HO SBAGLIATO A CLIKKAREH!1!1!!! (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#9766
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19915

Si infatti, si può tranquillamente abbassare la difficoltà se si hanno problemi contro le valchirie. :sisi:

 

Spoiler

Il problema di Sigrun è che ha un pattern di attacchi talmente vasto (e letale) e concatenato in maniera random, che alla fine devi quasi fare una flawless victory per spuntarla. Io l'ho battuta al penultimo livello di difficoltà, ma credo che anche a quello più elevato sarebbe cambiato poco: alla fine mi colpì una volta solo, dopo una trentina minimo di tentativi.

Devastante, ma che soddisfazione tirarla giù :wub:



#9767
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941
Ho finito da un paio di giorni la storia, pensavo di stare più indietro. Voto personale 10, insieme a the last of us 2 é il gioco migliore che abbia giocato per ps4. Adesso sto cercando di prendere tutti i collezionabili/completare tutte le missioni secondarie (valchirie/favori/etc. ), anche se ammetto che per i corvi sto usando le guide online, alcuni non li avrei mai trovati. Spero basti questo per il platino.

#9768
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Il problema di Sigrun è che ha un pattern di attacchi talmente vasto (e letale) e concatenato in maniera random, che alla fine devi quasi fare una flawless victory per spuntarla. Io l'ho battuta al penultimo livello di difficoltà, ma credo che anche a quello più elevato sarebbe cambiato poco: alla fine mi colpì una volta solo, dopo una trentina minimo di tentativi.
Devastante, ma che soddisfazione tirarla giù :wub:

Io purtroppo, al livello "un vero god of war", non sono mai riuscito a sconfiggerla e non potendo abbassare la difficoltà, non avevo intenzione di ricominciare tutto solo per questa cosa.
Mi è dispiaciuto, ma obiettivamente era troppo tosta per me

#9769
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182
Alla fine mi sta piacendo sempre di più! Allinizio pensavo che noia cercare la strada giusta ecc ecc ma piano piano che ci sto capendo qualcosa, sto iniziando quasi ad amarlo!

(Io gioco a difficoltà normale. E riesco a morire anche così 👀)


Ps: appena finito....figata assurda! Ora sono completamente innamorato!

Modificata da Incubooo, 19 September 2020 - 12:15 AM.


#9770
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182
Doppio

Modificata da Incubooo, 13 September 2020 - 11:19 AM.


#9771
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52115
Whether youre picking up the game for the first time or looking to finish that NG+ save, God of War (2018) on the #PS5 will offer:

🎞 Up to 60 FPS using the Favor Performance video option
🎮 Save Transfers start right where you left off on the PS4!

Ottima notizia :D

#9772
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Whether youre picking up the game for the first time or looking to finish that NG+ save, God of War (2018) on the #PS5 will offer:

Up to 60 FPS using the Favor Performance video option
Save Transfers start right where you left off on the PS4!

Ottima notizia :D

Mi chiedo se sarà 4K 60 fps. La modalità performance su ps4 pro era 1080p?



#9773
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52115

Mi chiedo se sarà 4K 60 fps. La modalità performance su ps4 pro era 1080p?

Non ho mai avuto Pro, quindi non saprei

#9774
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Good, ottima notizia. :sisi:



#9775
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28569

Mi chiedo se sarà 4K 60 fps. La modalità performance su ps4 pro era 1080p?

Si.



#9776
marco9

marco9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386

bisogna attivare qualche cosa su ps4?



#9777
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071

60 FPS 1080p,  si sono sforzati..



#9778
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79400

Alla fine mi sta piacendo sempre di più! Allinizio pensavo che noia cercare la strada giusta ecc ecc ma piano piano che ci sto capendo qualcosa, sto iniziando quasi ad amarlo!

(Io gioco a difficoltà normale. E riesco a morire anche così )


Ps: appena finito....figata assurda! Ora sono completamente innamorato!

aalla fine mi sono imposto di continuarlo, anche io non ne potevo più del continuo avanti e indietro assurdo per le macro aree con la dannata canoa, cos' lo avevo abbandonato per disperazione dopo quasi una trentina di ore....

 

l'ho ripreso in questi giorni forzandomi....ho già dovuto fare di nuovo avanti e indietro con la barchetta almeno altre 3 o 4 volte e già stavo per vacillare di nuovo.....però ho continuato....

Menomale che ci sono il lato tecnico mostruoso e la giocabilità sopraffina di uno dei migliori combat creati che riescono a farti andare avanti.

Ho appena recuperato

 

Spoiler

 

e sono entrato nel regno dei morti Nifelheim, proseguo, sempre una goduria devastare i nemici a mazzate.

 

Peccato per il sistema che hanno creato per la gestione del mondo e della mappa veramente confusionario, si vede che non avevano mai gestito un gioco non sui binari, e pessimo il fatto che non abbiano voluto attivare i portali per il viaggio veloce fino ad un punto molto avanzato del gioco.

 

Vado avanti vediamo se resisto fino alla fine stavolta.



#9779
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
Ieri ho ricominciato gow a new game plus a difficie ( dopo a verlo a suo tempo finito,spolpato, platinato e giudicato come capolavoro ).

Non mi piace però come lo hanno impostato.
Oltre a certe mancanze nel tutorial dei comandi è brutto soprattutto
Spoiler


#9780
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79400

finito ieri

 

molto molto bello.....però veramente rovinato dalla struttura pensata malissimo del semi open world.......avrò dovuto fare ancora avanti e indietro con la canoa almeno altre 10 volte.......oltre alle precedenti millemila, una roba veramente da agonia per quanto mi riguarda, che ne rovina la bellezza globale di un titolo maestoso sotto ogni punto di vista.

Mi restano alcuni favori ancora da completare (2 credo) e due draghi da liberare, oltre a tutte le valchirie che non ho molta voglia di affrontare visto quanto sono rognose.

Per quanto riguarda invece i materiali per le armature e parti varie epiche, quelle gialle, immagino che servano gli echi da raccogliere nel regno con le nebbie in cui si muore mentre ci cammini, altra cosa che proverò ma che non ho molta voglia di affrontare se è così, vedremo.

 

Buona la trama anche se davvero intricatissima la solfa con tutti sti regni paralleli, i passaggi da uno all'altro, ecc

sicuramente si sono sbizzarriti tirando fuori tanta roba, soprattutto per i seguiti.

 

Tecnicamente ancora top insieme alle altre eslusive devastanti visivamente e artisticamente, horizon e tsushima su tutte.....anche spiderman che a tratti sembra un film....e ratchet e clank, assolutamente un film pixar a livello visivo.....ma anche detroit, tutte insomma.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo