Vai al contenuto

God of War [SPOILER=BAN SAPPIATELO][PS4] Disponibile!It's time! Spaccate tutto ragazzi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9984 risposte

Sondaggio: SONDAGGIO GOD OF WAR! (317 utenti che hanno votato)

Che voto dai a GOD OF WAR da 1 a 10?

  1. Votato 10 - CAPOLAVORO ASSOLUTO (146 voti [46.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.06%

  2. Votato 9 - CAPOLAVORO (114 voti [35.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.96%

  3. Votato 8 - OTTIMO (46 voti [14.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.51%

  4. Votato 7 - BUONO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  5. 6 - SUFFICIENTE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  6. 5 - IO VOLEVO IL VECCHIO GOW (4 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  7. 4 - ATREUS MI STA SULLE BALLE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  8. 3 - KRATOS NON ZOMPA CON NESSUNA (2 voti [0.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.63%

  9. 2 - GIOCO.......SPARTANO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  10. 1 - HO SBAGLIATO A CLIKKAREH!1!1!!! (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#9751
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3065
Sto facendo la valkiria sul mondo in fiamme (non ricordo il nome).
Dio che rimpianto di koglioni.

#9752
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3065

io la sto facendo ora,perchè lo finii all'uscita e solo ora l'ho ripreso per platinarlo,rimane il mio gioco preferito di questa generazione 

Idem. Io lo sto rigiocando con tutta calma e devo dire di amarlo.
Non vedo l'ora di giocare al seguito.

#9753
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Io sto aspettando di platinarlo sulla ps5 sperando in una versione migliorata..però attualmente è ancora nella mia top 3 dei più  belli di sempre



#9754
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19731

Sto facendo la valkiria sul mondo in fiamme (non ricordo il nome).
Dio che rimpianto di koglioni.


Vedrai cosa non è l'ultima valchiria allora :asd:
Pad fuori dalla finestra proprioXD

#9755
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3065

Vedrai cosa non è l'ultima valchiria allora :asd:
Pad fuori dalla finestra proprioXD

Male che vada allora rinvio. Mica posso ammalarmi per fare le valchirie XD

#9756
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Male che vada allora rinvio. Mica posso ammalarmi per fare le valchirie XD

Ma volendo potresti abbassare la difficoltà.
Mi sembra che si possa fare..

#9757
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Si infatti, si può tranquillamente abbassare la difficoltà se si hanno problemi contro le valchirie. :sisi:

 

Spoiler



#9758
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1180
Doppio 😭

Modificata da Incubooo, 07 September 2020 - 10:01 PM.


#9759
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1180

È stato il primo gioco che ho preso su ps4,era in bundle con la console.
Sinceramente,divertente e ben fatto per carità, ma tutto sto capolavoro per me non è stato.
Sarà che sono legato ai vecchi capitoli e quelle boss fight epiche mi sono mancate parecchio.
Senza contare che,i mob normali erano semplici pupazzi da istantkillare e in più la mappa era veramente mal organizzata, con quell'andirivieni per i vari regni.
Ho trovato poi le valchirie un inutile incremento di difficoltà, fatte solo x allungare il brodo.
Spero in un seguito più corposo sotto il profilo mid e boss e in una mappa meno dispersiva.
Anche se sò già sarà la stessa,visto che c'erano regni da sbloccare....

Tutto questo è una mia opinione naturalmente e ribadisco, mi sono pure divertito.

Io ci sto giocando da una settimana più o meno, e la penso allo stesso modo! Però è un bel gioco
Con la ps4 pro ho messo modalità Risoluzione e noto molto spesso cali di frame allucinanti...ho dovuto cambiare in performance! Poi a volte mentre Atreus o qualcun altro parla, si interrompono tutto a un tratto.

Modificata da Incubooo, 07 September 2020 - 11:40 PM.


#9760
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11223

Io ci sto giocando da una settimana più o meno, e la penso allo stesso modo! Però è un bel gioco
Con la ps4 pro ho messo modalità Risoluzione e noto molto spesso cali di frame allucinanti...ho dovuto cambiare in performance! Poi a volte mentre Atreus o qualcun altro parla, si interrompono tutto a un tratto.



Io l'ho giocato su slim e devo dire di nn aver avuto problemi sotto quel punto di vista.
Inoltre anche su slim era un bel vedere.

Ribadisco il concetto:gran gioco ma migliorabile in alcuni aspetti secondo me.
Cmq ti ci divertirai sicuramente.

#9761
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4903

Io lo sto giocando per la prima volta in questo periodo. Sto giocando da ore e la fine è ancora lontana, mi sto dilungando parecchio nell'esplorazione. Penso di non aver mai sentito la necessità di platinare un gioco, forse questo sarà il primo (mi preoccupano i 51 corvi di Odino ad essere sincero). Per il momento promosso a pieni voti, è il mio primo god of war. I precedenti non mi hanno mai particolarmente ispirato ma vedrò di recuperarli con il psnow, sperando non siano troppo datati nella grafica/meccaniche di gioco. Magari una collection per ps4 sarebbe stata cosa gradita ma vabè.

 

Una piccola domanda.

Ho incontrato una valchiria (Eir) che non riesco a sconfiggere avendo lei un indicatore della vita viola, ma da cosa è determinato? Devo riprovarci più avanti quando avrò un'attrezzatura/forza più consona o sarà sempre viola? E a tal proposito cosa bisogna fare?


Modificata da ^Alucard^, 09 September 2020 - 12:56 PM.


#9762
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

Io lo sto giocando per la prima volta in questo periodo. Sto giocando da ore e la fine è ancora lontana, mi sto dilungando parecchio nell'esplorazione. Penso di non aver mai sentito la necessità di platinare un gioco, forse questo sarà il primo (mi preoccupano i 51 corvi di Odino ad essere sincero). Per il momento promosso a pieni voti, è il mio primo god of war. I precedenti non mi hanno mai particolarmente ispirato ma vedrò di recuperarli con il psnow, sperando non siano troppo datati nella grafica/meccaniche di gioco. Magari una collection per ps4 sarebbe stata cosa gradita ma vabè.

 

Una piccola domanda.

Ho incontrato una valchiria (Eir) che non riesco a sconfiggere avendo lei un indicatore della vita viola, ma da cosa è determinato? Devo riprovarci più avanti quando avrò un'attrezzatura/forza più consona o sarà sempre viola? E a tal proposito cosa bisogna fare?

Non sei ncora pronto per affrontarla devi avere un equipaggiamento migliore  e un livello migliore .


Modificata da BmAx, 09 September 2020 - 04:14 PM.


#9763
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4903

Non sei ncora pronto per affrontarla devi avere un equipaggiamento migliore  e un livello migliore .


Alla fine ce l'ho fatta, a gran fatica ma ce l'ho fatta.

Ma per l'equipaggiamento? Io sto cambiando poco perché un tipo di equipaggiamento tende ad aumentare dei parametri e diminuire altri. E non so a quale dei tanti parametri (forza, vitalità,runico, fortuna etc) devo dare priorità.

#9764
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

Alla fine ce l'ho fatta, a gran fatica ma ce l'ho fatta.

Ma per l'equipaggiamento? Io sto cambiando poco perché un tipo di equipaggiamento tende ad aumentare dei parametri e diminuire altri. E non so a quale dei tanti parametri (forza, vitalità,runico, fortuna etc) devo dare priorità.

L'equipaggiamento funziona un pò come quello degli MMO con il colore Bianco hai quello di basso livello poi c'è quello verde, blu viola e oro , per le prioirtà dei parametri dipende un pò dal tuo stile di gioco vedrai che sperimentando un pò con le armature i castoni dove introdurre gli incantesimi ecc... troverai la tua configurazione migliore .



#9765
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4903

L'equipaggiamento funziona un pò come quello degli MMO con il colore Bianco hai quello di basso livello poi c'è quello verde, blu viola e oro , per le prioirtà dei parametri dipende un pò dal tuo stile di gioco vedrai che sperimentando un pò con le armature i castoni dove introdurre gli incantesimi ecc... troverai la tua configurazione migliore .


Ok grazie mille, proverò a sperimentare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo